Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao a tutte mi presento....

Andare in basso 
+5
ControLaCorrente
Papaya2018
Babi81
Samu40
elisa.vicky
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 EmptyLun 15 Giu 2020, 15:02

elisa.vicky ha scritto:
Ciao ragazze,
scusate se sono sparita per tutto questo tempo ma è stato un periodo complicato.
Il mio tentativo di IUI è andato male e ho dovuto lasciare il centro dove ero in cura perché ci siamo trovati male appare per l'andrologo che è fantastico, infatti se ci sarà bisogno sicuramente andremo da lui.
Qualcuno di voi è in cura al Macedonio Melloni?
Volevo chiedervi la biopsia all'endometrio che voi sappiate è un'esame che si fa di routine o solo per casi particolari?
Grazie mille
Buona serata
ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 986466

ciao Elisa,

mi spiace per i tentativi andati male. Quali sono i vostri prossimi step?

Per quel che so io , la biopsia endometriale non è considerata un esame di routine, non tutti la richiedono. Ma da molti è considerata un utile strumento per valutare possibili infezioni uterine che non dovrebbero esserci quando si inizia un percorso PMA. Te l'hanno chiesta?

flower

Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 EmptyLun 15 Giu 2020, 18:14

Il prossimo step è sperare che la clinica dove stiamo chiamando ci risponda finalmente per prendere un appuntamento perché veramente sta diventando una cosa allucinante.
Chiedevo perché informandomi e seguendo i vostri incontri ne sento parlare spesso allora mi ponevo questa domanda...
Buona serata e grazie per la risposta
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 EmptyLun 15 Giu 2020, 18:51

Mi ricordi a quale clinica vi siete rivolti?

Torna in alto Andare in basso
elisa.vicky
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 06.05.19
Età : 38
Località : milano

ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 EmptyMar 16 Giu 2020, 19:15

musetto70 ha scritto:
Mi ricordi a quale clinica vi siete rivolti?


Eravamo all'Humanitas di Rozzano perché noi siamo di Milano.
Ora vorremmo andare al Macedonio Melloni ma la linea è sempre occupata quindi non so come fare.... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutte mi presento....   ciao a tutte mi presento.... - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutte mi presento....
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte , mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte mi presento
» Ciao a tutte! Mi presento...
» ciao a tutte , mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: