Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia dolce celine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia dolce celine

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia dolce celine Empty
MessaggioTitolo: la mia dolce celine   la mia dolce celine EmptyVen 03 Set 2010, 22:37

è in ospedale, i suoi gemellini ancora in panciotta e lei stanno male.........ragazze celine per me è una grande donna, è sempre stata sincera, il primo figlio l'ha avuto grazie alla fecondazione assisitita e dopo otto anni ci ha ritentato....Prima ha riprovato con gli spermini congelati del maritino ma non è andato bene, poi ci ha riprovato con ovodonazione altre due volte e alla quarta sono arrivati i due gemellini....E' stata a riposo sempre fin dall'inizio perchè la gravidanza non andavva bene e ora che mancano tre mesi è stata ricoverata.........io spero tanto che vada tutto bene!!!!!!!!
Forza usignolo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

la mia dolce celine Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia dolce celine   la mia dolce celine EmptyVen 03 Set 2010, 22:39

franci non conosco questa donna,ma già mi piace!!
Non naviga su questo sito??? Mi piacerebbe conoscere la sua esperienza.
Nel frattempo le faccio un enorme in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

la mia dolce celine Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia dolce celine   la mia dolce celine EmptyVen 03 Set 2010, 22:54

Mi dispiace che sta male....anche se non la conosco fa parte del nostro mondo ....incrocio le dita affinchè presto stiano meglio tutti e tre!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

la mia dolce celine Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia dolce celine   la mia dolce celine EmptySab 04 Set 2010, 00:17

ma Franci tu intendi

Celine Dion?

ho verificato on line...

effettivamente sì ma alcuni tabloid smentisco il ricovero in ospedale....

sembra non sia vero...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia dolce celine Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia dolce celine   la mia dolce celine EmptySab 04 Set 2010, 11:01



Parli di Celine..Dion?
sapevo del primo figlio avuto con la pma e poi avevo letto che voleva riprovarci ...
ma non sapevo che fosse incinta e nemmeno che stesse male!!!!!
Comunque sì......FORZA Celine
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia dolce celine Empty
MessaggioTitolo: mannaggia per me è solo celine   la mia dolce celine EmptySab 04 Set 2010, 15:24

ma è celine dion la cantante.........sono una sua fan, mi è sempre piaciuta......
ora vi racconto questa che con la sua storia non c'entra molto però c'entra col titanic, lei cantava la colonna sonora di questo film......Beh io ho fatto come viaggio di nozze una crociera, sono una patita pure delle navi.......ti tatno mi paice Celin Dion mi ero portata dietro la canzone che faceva da colonna sonora al titanic e volevo fare la scena del bacio sulla punta della nave (senza rischiare di morire però)......Beh io e mio marito ci abbiamo provato in tutti i modi ma è impossibile di notte, la nave corre troppo e con il vento e il freddo che c'è non si può fare, manco con il golf e il maglione si riusciva a star fuori sulla punta, c'era un vento pazzesco........che sfiga!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia dolce celine Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia dolce celine   la mia dolce celine EmptySab 04 Set 2010, 15:44

franci2323 ha scritto:
ma è celine dion la cantante.........sono una sua fan, mi è sempre piaciuta......
ora vi racconto questa che con la sua storia non c'entra molto però c'entra col titanic, lei cantava la colonna sonora di questo film......Beh io ho fatto come viaggio di nozze una crociera, sono una patita pure delle navi.......ti tatno mi paice Celin Dion mi ero portata dietro la canzone che faceva da colonna sonora al titanic e volevo fare la scena del bacio sulla punta della nave (senza rischiare di morire però)......Beh io e mio marito ci abbiamo provato in tutti i modi ma è impossibile di notte, la nave corre troppo e con il vento e il freddo che c'è non si può fare, manco con il golf e il maglione si riusciva a star fuori sulla punta, c'era un vento pazzesco........che sfiga!!!!!


Ho letto un articolo su di lei, le auguro che tutto si risolva al meglio..
ps: davvero hai provato a rifare la scena? Mado che carini però.. chissà che vento..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia dolce celine Empty
MessaggioTitolo: sì mary un vento e un freddo   la mia dolce celine EmptySab 04 Set 2010, 16:00

mary72 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
ma è celine dion la cantante.........sono una sua fan, mi è sempre piaciuta......
ora vi racconto questa che con la sua storia non c'entra molto però c'entra col titanic, lei cantava la colonna sonora di questo film......Beh io ho fatto come viaggio di nozze una crociera, sono una patita pure delle navi.......ti tatno mi paice Celin Dion mi ero portata dietro la canzone che faceva da colonna sonora al titanic e volevo fare la scena del bacio sulla punta della nave (senza rischiare di morire però)......Beh io e mio marito ci abbiamo provato in tutti i modi ma è impossibile di notte, la nave corre troppo e con il vento e il freddo che c'è non si può fare, manco con il golf e il maglione si riusciva a star fuori sulla punta, c'era un vento pazzesco........che sfiga!!!!!


Ho letto un articolo su di lei, le auguro che tutto si risolva al meglio..
ps: davvero hai provato a rifare la scena? Mado che carini però.. chissà che vento..

mio marito mi ha sempre detto che era uno sciocchezza fare una cosa del genere ma io volevo provarci ad ogni costo......alla fine mi sono arresa, impossibile riuscirci di notte, altro che titanic!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la mia dolce celine Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia dolce celine   la mia dolce celine EmptySab 04 Set 2010, 18:49

franci2323 ha scritto:
è in ospedale, i suoi gemellini ancora in panciotta e lei stanno male.........ragazze celine per me è una grande donna, è sempre stata sincera, il primo figlio l'ha avuto grazie alla fecondazione assisitita e dopo otto anni ci ha ritentato....Prima ha riprovato con gli spermini congelati del maritino ma non è andato bene, poi ci ha riprovato con ovodonazione altre due volte e alla quarta sono arrivati i due gemellini....E' stata a riposo sempre fin dall'inizio perchè la gravidanza non andavva bene e ora che mancano tre mesi è stata ricoverata.........io spero tanto che vada tutto bene!!!!!!!!
Forza usignolo!!!!!!!

io amo Celine Dion, molte sue canzoni sono la colonna sonora del mio filmino matrimoniale, ed anche il primo ballo I love you Forza Celine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia dolce celine Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia dolce celine   la mia dolce celine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia dolce celine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Senza titolo...
» Che differenza tra l'Italia e l'estero....Celine Dion...
» Gia' 2 anni con noi!!!
» La nascita di Vittoria
» Un anno fa.... Grazie fatine!! E Buon Natale!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: