Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La scelta difficile Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La scelta difficile

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luna1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.11.18

La scelta difficile Empty
MessaggioTitolo: La scelta difficile   La scelta difficile EmptyDom 20 Ott 2019, 08:10

Ciao a tutte, avrei proprio bisogno del vostro aiuto. Mi chiamo Luna ho 38 anni e 1 figlio avuto in maniera naturale. Ho da 8 anni un nuovo compagno e nel momento in cui abbiamo deciso di avere un bambino è uscito fuori che il mio amh è di 0.3. Da lì mi è crollato il mondo addosso. La frase che più mi fà imbestialire è "su dai un figlio ce l' hai!". Comunque a parte questo abbiamo deciso d' intraprende il percorso di ovodonazione sperando di realizzare questo sogno. Sono molto indecisa tra l' unica di brno, la reprofit e la fertility port.
Qualcuna di voi può portarmi qualche esperienza per avere un piccolo aiuto? Vi ringrazio anticipatamente. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Melania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.09.19

La scelta difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta difficile   La scelta difficile EmptyDom 20 Ott 2019, 09:49

Ciao Luna, anche io nuova in questo percorso 😊 quello che posso dirti è che il medico esperto in PMA che ha iniziato a seguirmi mi ha sconsigliato la repubblica ceca, suggerendomi di andare in Grecia. Ancora devo decidere in quale clinica, martedì mi darà una serie di preventivi, perché sto affrontando tutto da sola e purtroppo devo fare i conti della serva!! Il consiglio è di affidarti ad un esperto che vi segua con serietà e attenzione 😊

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La scelta difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta difficile   La scelta difficile EmptyDom 20 Ott 2019, 18:03

cara Luna

benvenuta su questo forum!
Ho spostato il post nella sezione di presentazione, in modo tale che sia più visibile!

Non ascoltare quello che ti dicono gli altri. Se tu ed il tuo nuovo compagno avete un sogno, inseguitelo! Magari non tutti capiranno, ma... chissene....

Per quel che riguarda le cliniche: purtroppo io non posso aiutarti perché non ho esperienza diretta con le cliniche della Repubblica Ceca. Ci sono tante fatine che hanno realizzato il loro sogno lì. Hai spulciato un po' i post?

Personalmente io mi ero rivolta alla Spagna.. di dove sei?

flower
Torna in alto Andare in basso
Luna1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.11.18

La scelta difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta difficile   La scelta difficile EmptyLun 21 Ott 2019, 19:26

Ciao Melania, si anche io sono piena di preventivi e stò impazzendo per scegliere quella che sembra la migliore... speriamo di farcela!!!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
Luna1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.11.18

La scelta difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta difficile   La scelta difficile EmptyLun 21 Ott 2019, 19:29

Cara musetto, grazie per le tue parole, e bello sentire parole d' incoraggiamento!!! La Repubblica Ceca m' ispira! Sembrano molto competenti e non eccessivamente costosi. Io sono nata a Roma ma vivo a Latina da molto tempo!!!!

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

La scelta difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta difficile   La scelta difficile EmptyMar 22 Ott 2019, 00:19

Ciao e benvenuta!
Conosco tanti bimbi nati grazie all’eterologa in Rep Ceca (al Gennet ma anche in altre cliniche a Kolin eccetera) e ovviamente i genitori ne parlano più che bene eheheh
Io però non ho esperienze dirette perché mia figlia è arrivata grazie al Fiv di Marbella.
Quello che posso consigliarti è fare una lista di pro e contro dei centri che più ti ispirano in base alle tue necessità (per me ad esempio era fondamentale che fossero ben raggiungibili dalla mia città), ma ricordati che il centro perfetto non esiste quindi alla fine bisogna anche un po’ buttarsi.
In culo al pannolino!
Torna in alto Andare in basso
Luna1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.11.18

La scelta difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta difficile   La scelta difficile EmptyMar 22 Ott 2019, 11:16

LApissi hai perfettamente ragione!!! Bisogna valutare, pro e contro un pò di altri aspetti ma poi ci si deve buttare, altrimenti non si parte mai!!! Grazie 🌻

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La scelta difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta difficile   La scelta difficile EmptyMer 23 Ott 2019, 01:05

Facci sapere le tue considerazioni!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La scelta difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: La scelta difficile   La scelta difficile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La scelta difficile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Ciao mi presento
» 8x1000 scelta difficile
» Scelta sempre più difficile omologa o eterologa?
» BUONGIORNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: