Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecografia TV 3D  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecografia TV 3D

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Ecografia TV 3D  Empty
MessaggioTitolo: Ecografia TV 3D    Ecografia TV 3D  EmptyGio 23 Apr 2020, 09:10

Ciao ragazze, mi serve il vostro aiuto!!
Sapete dove sarebbe possibile fare un ecografia TV 3D in una struttura pubblica o convenzionata?! Io sono trentina, quindi in questa zona o Veneto e Lombardia.
Ho trovato al Gynepro a Verona ma mi chiedono 200 euro. Se si potesse risparmiare qualcosa sarei contenta!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ecografia TV 3D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia TV 3D    Ecografia TV 3D  EmptyDom 26 Apr 2020, 15:50

Cara Micia, come stai???

mi spiace io non posso aiutarti. Magari qualche fatina sa risponderti.
Certo è che almeno qui in Lombardia le attese sono sempre state lunghissime nel pubblico quindi alla fine esami più particolari li ho sempre fatti in privato (se avevo premura ovviamente).

come mai questa analisi? a che punto sei?
flower
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Ecografia TV 3D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia TV 3D    Ecografia TV 3D  EmptyDom 03 Mag 2020, 08:52

Eccomi!!
Allora, dopo il secondo aborto avuto ad Arco in settembre, loro ci hanno dato poche speranze, parlando di percorso psicologico e possibile adozione.
Ci hanno dato un ultimo tentativo di eterologa ma con la lista di attesa si andava a dicembre (colloquio avuto a febbraio) ed ora, con il coronavirus in mezzo chissà a quando, visto che loro, x il momento sono fermi.
Non hanno ritenuto opportuno fare altri esami e hanno ritenuto trascurabile la situazione dei miei anticorpi btpo positivi, consigliando terapia con eutirox un mese prima del tentativo, ritenendo inopportuno la cura con eparina suggeritami al centro di poliabortività di Brescia.
Detto questo ho parlato con il mio ginecologo di fiducia.
Anche lui sostiene di non dover andare avanti ad oltranza ma cmq di fare ancora un p ad io di tentativi e mi ha consigliato il Marquez spagnolo che lavoro anche a Milano e Roma.
Abbiamo proposto al dott,. Parastie l'eterologa con rimborso del 70% in caso di fallimento e ci ha prescritto fish test e frammentazione sul liquido seminale ed eco TV 3d x me, in quanto lui sostiene che il problema potrebbe essere l'utero che avevo operato per un utero setto nel 2012.
Quindi facciamo questi esami e loro valuteranno se accogliere o meno la nostra richiesta di fecondazione con rimborso.
Insomma la situazione non è delle migliori..
Ho prenotato al Gynepro a Verona con la dott. Cognigni per il 21 maggio e so che lei è un'esperta di pma e quindi sono contenta che mi visiti, penso che saprà già dirmi qualcosa quel giorno con l'eco.
Inoltre mi hanno detto che lavorano con pma a Bologna, infatti se qualcuno di voi lo conoscesse come centro vorrei sapere come lavoravo.
Ecco, tutto qui! Secondo te musetto dall'eco potrebbero anche dirmi che non ci sono più speranze?! In quel caso sono pronta, ci stiamo gua interessando x adozione.
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Ecografia TV 3D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia TV 3D    Ecografia TV 3D  EmptySab 09 Mag 2020, 13:23

Ciao Micia, io sono friulana ma non conosco centri in zona,
noi ci siamo rivolti al Reprogenesis di Brno e abbiamo avuto subito il positivo
(anzi 2 su 2 ma la prima gravidanza è finita a 9 settimane)
Torna in alto Andare in basso
Micia1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.09.18

Ecografia TV 3D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia TV 3D    Ecografia TV 3D  EmptySab 09 Mag 2020, 13:51

Grazie mille Silk, sono davvero contenta x voi, noi dopo questi esami penso che continueremo con il Marquez!! Un bacione!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecografia TV 3D  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecografia TV 3D    Ecografia TV 3D  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecografia TV 3D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ecografia 16+3
» ecografia e....
» 3° ECOGRAFIA
» 1^ ecografia!!!!!!!!!
» ecografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Dove fare gli esami-
Vai verso: