Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dippi ti
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.09.21

aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil Empty
MessaggioTitolo: aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil   aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil EmptyLun 13 Set 2021, 16:50

Ciao chiedo il vos aiuto perchè tra una decina di giorni devo iniziare la stimolazione per fiv e ho saputo i prezzi dei farmaci! io la farei all'estero da sola e devo pagare tutto..vi chiedo aiuto se qualcuna ha farmaci elonva 150 - orgalutran 0,25 -meriofert 150 e fertipeptil 0,1
inoltre chi ha fatto questi farmaci come si è trovato?
GRAZIE per ogni vostro aiuto
Torna in alto Andare in basso
dippi ti
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.09.21

aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil Empty
MessaggioTitolo: io sono da sola   aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil EmptyMer 15 Set 2021, 10:33

Io sono da sola e non mi aspettavo una spesa del genere per il farmaci..quasi 2000 euro. Non so se ce la farò e ormai manca una settimana ad inizio terapia, altrimenti non credo che lo farò mai.. Avevo deciso dopo mille ripensamenti e vaccino covid per settembre, poi non so se avrò di nuovo lo slancio. Se qualcuna mi può aiutare anche solo con consiglio. Sono stata da medici, farmacisti, ecc e credo che in Italia non ci sia nessuno che può prescrivere a una donna sola i farmaci..ho sentito parlare di autorizzazioni e registri solo per coppie non fertili. Vi chiedo se è così?


dippi ti ha scritto:
Ciao chiedo il vos aiuto perchè tra una decina di giorni devo iniziare la stimolazione per fiv e ho saputo i prezzi dei farmaci! io la farei all'estero da sola e devo pagare tutto..vi chiedo aiuto se qualcuna ha farmaci elonva 150 - orgalutran 0,25 -meriofert 150 e fertipeptil 0,1
inoltre chi ha fatto questi farmaci come si è trovato?
GRAZIE per ogni vostro aiuto
Torna in alto Andare in basso
 
aiuto ricerca farmaci enolva orgalutran meriofert fertipeptil
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricerca farmaci per pma
» Martnez mi ha mandato la lista dei farmaci da procurare e....aiuto
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
»  Percorso: ANSA > Salute e Benessere > Sanità > Fecondazione: Strasburgo, no a ricerca su embrioni Fecondazione: Strasburgo, no a ricerca su embrioni
» FERTIPEPTIL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Fecondazione assistita: tecniche, protocolli, metodologie-
Vai verso: