Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 progynova - orario Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 progynova - orario

Andare in basso 
+2
ciobina
enanna63
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: progynova - orario   progynova - orario EmptyDom 05 Set 2010, 19:21

a me non hanno mai detto niente riguardo all'orario di assunzione del progynova.
Io lo sempre preso alle ore 18.30 (mi tornava comodo così) e voi?
Mi vengono i dubbi, avro sbagliato?
Ne prendevo due compresse insieme.
ho scritto alla dottoressa ma devo iniziare domani voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova - orario   progynova - orario EmptyDom 05 Set 2010, 20:21

Secondo quanto mi ha detto Wren80 che è una farmacista, l'importante è prenderlo un pò lontano dai pasti.
Un'ora prima della cena quindi dovrebbe andar bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova - orario   progynova - orario EmptyLun 06 Set 2010, 17:07

Ragazze....io ho scritto alla clinica ....che mi dia un orario..
in quanto avevo iniziato x i primi tre giorno alle 12....ma poi mangiavo dopo mezzora......
poi ora lo prendo alle 7 e alle 19,00......
mercoledi invece inizio tre progynova al giorno......allora sta storia del stomaco vuoto e tutto mi stressava....
quindi mandato mail ....mi risponde così:
la cosa migliore è prenderlo lontano dai pasti......
orari da seguire 8 16 23 oppure 7 15 22
come vedete lontane dai pasti e a distanza di circa sette otto ore.....
io seguo questi orari....
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova - orario   progynova - orario EmptyLun 06 Set 2010, 18:43

a me non hanno mai detto lontano dai pasti!!! Se dovessi ritentare seguiro' i vostri consigli
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova - orario   progynova - orario EmptyMar 07 Set 2010, 09:42

come ho scritto anche alle altre...ok essere regolari ma non ci si deve ossessionare!! l'importante è prenderle con regolarità più o meno con gli stessi intervalli...l'ultima volta ne prendevo due la mattina e due la sera...la dott mi aveva detto non si preoccupi che va bene così. L'endometrio è cresciuto tranquillamente quindi ok avere una certa regolarità ma senza ansie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova - orario   progynova - orario EmptyMar 07 Set 2010, 10:20

Bibbi hai ragione e sicuramente Martinez stufo delle mie mail mi avrà mandato gli orari per farmi stare tranquilla progynova - orario Icon_biggrin progynova - orario Icon_biggrin progynova - orario Icon_biggrin e infatti ora lo sono.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: a me il centro mi ha detto    progynova - orario EmptyMar 07 Set 2010, 12:38

di prenderne due insieme a stomaco pieno!
mah!
seguirò le istruzioni,
l'altra volta le avevo prese a stomaco vuoto per tre mesi e sappiamo come è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974


Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 50
Località : prov. Varese

progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova - orario   progynova - orario EmptySab 16 Apr 2011, 17:27

ciao a tutte,
mi sono infilata in questo post perchè tra pochi giorni dovrò iniziare anch'io con il progyova, due compresse al giorno, e non avendo chiesto al gine la modalità di assunzione e leggendo cosa avete fatto voi, credo giusto prendere la pastiglietta un'ora prima del pasto, tipo alle 11 ed alle 18. Che dite, faccio bene? Question

grazie 1000 e buon week end a tutte!!!

progynova - orario 6142 progynova - orario 6142 progynova - orario 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova - orario   progynova - orario EmptyDom 17 Apr 2011, 11:29

Ciao, tra qualche giorno ...anzi credo tra domenica e lunedì comincerò con il progynova..io ne prenderò tre al dì ...la D.ssa mi ha detto mattina pomeriggio e sera...io cercherò prima dei pasti... study speriamo bene...
In bocca a lupo a tutte voi..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: il mio orario era   progynova - orario EmptyDom 17 Apr 2011, 11:32

Gabriella ha scritto:
Ciao, tra qualche giorno ...anzi credo tra domenica e lunedì comincerò con il progynova..io ne prenderò tre al dì ...la D.ssa mi ha detto mattina pomeriggio e sera...io cercherò prima dei pasti... study speriamo bene...
In bocca a lupo a tutte voi..

6 14:00 22:00......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova - orario   progynova - orario EmptyDom 17 Apr 2011, 21:16

Non vorrei indurre anarchia, ma invitarvi a non fissarvi troppo con gli orari. Mai preso progynova lontano dai pasti (lo prendo due volte al giorno io a colazione e dopo cena)...mai guardato l'orologio con le 12 ore spaccate...eppure ho fatto terapia con progynova per 4 transfer...e ho avuto il positivo 3 volte....di cui due con gravidanza vera e propria e un biochimico.
Sinceramente a me le paranoie fanno male...la prima volta mi ero fatta addirittura uno schemino e annerivo le caselline....ed è stato l'unico negativo dei 4.
Usate intervalli abbastanza regolari, ma senza ammazzarvi con cronometri e similari....lo stomaco pieno e vuoto come ho detto a me non ha cambiato proprio niente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: beh in effetti   progynova - orario EmptyLun 18 Apr 2011, 20:36

allaf ine è importante prenderli...certo non tutti in un colpo......ma anche se si sgarra l'orario non muore nessuno.....e poi se deve essere è indipendentemente dagli orari o altro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





progynova - orario Empty
MessaggioTitolo: Re: progynova - orario   progynova - orario Empty

Torna in alto Andare in basso
 
progynova - orario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non ho rispettato l'orario-sono stupida
» sono all' 10 pt ma se continuo a prendere estrogeni non arriva il ciclo?
» progynova
» Progynova e Progeffik
» un'informazione sulla soppressione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: