Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pranzo con insalatona Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pranzo con insalatona

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 13:30

da sola....
beato silenzio.... o tristezza infinita????????
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 13:39

Pamela ha scritto:
da sola....
beato silenzio.... o tristezza infinita????????

opterei per il beato silenzio Very Happy anche mangiare da soli ha il suo lato positivo...significa prendersi un momento per sè..e puo' essere una coccola........
io oggi tramezzino al volo tra tante commissioni da sbrigare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: anch'io oggi   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 13:41

ho mangiato sola...e devo dire beato silenzio! Very Happy ...ogni tanto è piacevole
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 13:48

si..... questo silenzio mi fa stare bene... e poi due chicchiere con voi....
venite in chat??? ho gli ultimi 10 minuti di pace....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: altro che inslata...   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 17:13

oggi avevo un sacco di cose da fare cosi dopo aver finito son passata da mia mamma a salutarla, e quando ha capito che non avevo prnzato quella "santa donna" mi ha preparato pane e salame come quando ero piccolaaaaa....che bei ricordi!!! e come'è buonoooooo!!!!!! e domani brufoliiiii................ ma chi se ne frega!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 17:15

Loen78 ha scritto:
oggi avevo un sacco di cose da fare cosi dopo aver finito son passata da mia mamma a salutarla, e quando ha capito che non avevo prnzato quella "santa donna" mi ha preparato pane e salame come quando ero piccolaaaaa....che bei ricordi!!! e come'è buonoooooo!!!!!! e domani brufoliiiii................ ma chi se ne frega!!!!!

w pane e salame!!il mio preferito è quello milanese...
anche io vado avanti a salame cioccolata e brufoli Embarassed
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 19:37

Anchi'io ho mangiato pane e salame oggi. Una squisitezza...buonissimissimo. Stasera non so cosa mangiare per compensare il gustosissimo salame di oggi. Lo mangio così raramente perchè il mio uomo è allergico alla carne di maiale, quindi nel mio frigo c'è il divieto di accesso per i salumi. Ma vogliamo parlare di pane e mortadella? No, meglio di no!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: mille punti!!   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 19:41

extreme38 ha scritto:
Anchi'io ho mangiato pane e salame oggi. Una squisitezza...buonissimissimo. Stasera non so cosa mangiare per compensare il gustosissimo salame di oggi. Lo mangio così raramente perchè il mio uomo è allergico alla carne di maiale, quindi nel mio frigo c'è il divieto di accesso per i salumi. Ma vogliamo parlare di pane e mortadella? No, meglio di no!!!

mille punti pane e mortadella !!
pane fresco e mortadella appena tagliata Razz
come pane direi lo sfilatino è il meglio
la mortadella quella con il pepe non quella con il pistacchio
gnam gnam gnam Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 20:38

a roma la mortadella è PIZZA BIANCA E MORTADELLA...detta mortazza...imbattibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 21:45

che figata i capi saldi...come diceva il giaguaro...la f...., e la mortazza!!!!!ahhh ahhhh da noi a milano si chiama il panino dei magutt....la rosetta appena sfornata con 3 fette di bologna tagliata fine fine....che bontà!!sarà per quello che sono grassoccia???ahhh ahhh ahhhhh!!!!non resisto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 21:51

Loen78 ha scritto:
che figata i capi saldi...come diceva il giaguaro...la f...., e la mortazza!!!!!ahhh ahhhh da noi a milano si chiama il panino dei magutt....la rosetta appena sfornata con 3 fette di bologna tagliata fine fine....che bontà!!sarà per quello che sono grassoccia???ahhh ahhh ahhhhh!!!!non resisto!!!!!

calcola che la mortadella la puoi mangiare tranquillamente anche se non hai avuto la toxo...perchè è cotta.
Quindi vai serena... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 22:20

ma io per la toxo sono positivaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che culo!!!!!!!!!!
se oggi mi sono mangiata il salame!!!!!!su questo devo ammettere sono fortunata...ho anche citomegalovirus e mononucleosi...ho fatto tutto ira devo solo rimanere incinta!!!!ahhh ahh hahaha ha ha
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyMer 24 Mar 2010, 22:27

io ho avuto mononucleosi e citomegalovirus (SENZA ACCORGERMI) e rosolia da piccola. Vivo abbracciata ad una gatta da 13 anni (in questo momento lei è seduta accanto al pc e mi strofina il muso sulla faccia facendo prrrrrrrrrrrrrr) e niente toxo....dimostrazione evidente che è più facile prendere la toxo da un cibo che da un gatto come pensa la gente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona EmptyGio 25 Mar 2010, 09:25

Io non ho avuto niente..... uffi>!!!!!!! Razz
Ma ragazze da brava toscana vi dico: pane fresco e salame toscano....
e schiacciata calda con la mortadella....
per le non firoentine: la schiacciata è quella che nel resto d'Italia viene chiamata focaccia o pizza bianca (senza mozzarella) ma è fatta con la pasta del pane, un pizzico di sale (il apne toscano non è salato) bella rustica, con sopra un filo d'olio e sale preferibilmente grosso....
mi sono messa pure a dieta....maremma zoppa sono le 9.24 sono a lavoro davanti al pc, il mio stomaco mugola e faccio bavetta come il mio labrador.... aiuttooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pranzo con insalatona Empty
MessaggioTitolo: Re: pranzo con insalatona   pranzo con insalatona Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pranzo con insalatona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pranzo....
» Pranzo aziendale
» a pranzo con montalbano
» oggi per pranzo...
» Pausa pranzo all'Hobby Show

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: