Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Adesso mi sento più sicura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Adesso mi sento più sicura

Andare in basso 
+10
jolaluca
sabrydona83
spike
trixy
KSENIA73
speranza
stefy
Bibbi
ioete
enanna63
14 partecipanti
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMar 07 Set 2010, 21:59

Finalmente ho una ginecologa che mi seguirà per tutto il percorso (e spero che duri minimo 10 mesi Wink )
Abbiamo fatto una bella chiacchierata e poi l'eco per vedere se tutto andava bene: endometrio 3mm (il ciclo era arrivato il 4 e quindi è nella norma), bisogna rifare i tamponi (ma questo lo sapevo già) però mi ha tranquillizzata perchè la candida e l'ureaplasma non possono compromettere il tentativo e mi ha suggerito di non attendere il 22 per iniziare la cardioaspirina e l'acido folico, ma di assumerlo da oggi.
Sono proprio soddisfatta!!!!
P.S. Grazie Stefy!!!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: bene vedi che le cose   Adesso mi sento più sicura EmptyMar 07 Set 2010, 22:03

stanno finalmente girando per il verso giusto!!!!!
Brava gine, già ti dà delle direttive giuste, vi vedo bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMar 07 Set 2010, 22:14

bene enzinaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMar 07 Set 2010, 22:30

enanna63 ha scritto:
Finalmente ho una ginecologa che mi seguirà per tutto il percorso (e spero che duri minimo 10 mesi Wink )
Abbiamo fatto una bella chiacchierata e poi l'eco per vedere se tutto andava bene: endometrio 3mm (il ciclo era arrivato il 4 e quindi è nella norma), bisogna rifare i tamponi (ma questo lo sapevo già) però mi ha tranquillizzata perchè la candida e l'ureaplasma non possono compromettere il tentativo e mi ha suggerito di non attendere il 22 per iniziare la cardioaspirina e l'acido folico, ma di assumerlo da oggi.
Sono proprio soddisfatta!!!!
P.S. Grazie Stefy!!!!
I love you

Te lo dicevo Enza che la Dr.ssa Vailati è molto brava!
Ti troverai bene con lei.
Riesce a instaurare con il paziente un ottimo rapporto. Ti darà la carica giusta per affrontare questo percorso.
Sono felicissima che tu ti sia trovata bene!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: ene   Adesso mi sento più sicura EmptyMar 07 Set 2010, 22:33

benissimo e molto importante trovarsi bene ed essere in sintonia gia con la ginecologa si inizia gia con il piede giusto.....vai alla grande cheers
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 00:06

vai enzina

ti vogliamo così

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 00:34


Benissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 08:59

molto bene anzina, solo il fatto che tu ti senta più sicura gioca tutto a tuo vantaggio!!
bravisssssima! I love you
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 09:12

Benissimo!!


cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 09:52

Vai Enzina,che sentirti cosi' mi fa' troppo piacere!!!!!!Visto tutto sta' girando nel senso giusto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 12:11

Adesso mi sento più sicura Icon_bounce Adesso mi sento più sicura Icon_bounce Molto bene!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 13:31

sono molto contenta per te!!! Avere accanto una doc valida è un buon inizio!!
Forza siamo tutte con te I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 13:33

Enza e vai !!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 14:53

Adesso mi sento più sicura Evvai

enzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 16:39

E finalmente una con le p@lle quadrate che è riuscita a darti un po' di sicurezza,ci voleva proprio...
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 18:11

ci piace la nuova ginecologa cheers evvaiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 20:40

enanna63 ha scritto:
Finalmente ho una ginecologa che mi seguirà per tutto il percorso (e spero che duri minimo 10 mesi Wink )
Abbiamo fatto una bella chiacchierata e poi l'eco per vedere se tutto andava bene: endometrio 3mm (il ciclo era arrivato il 4 e quindi è nella norma), bisogna rifare i tamponi (ma questo lo sapevo già) però mi ha tranquillizzata perchè la candida e l'ureaplasma non possono compromettere il tentativo e mi ha suggerito di non attendere il 22 per iniziare la cardioaspirina e l'acido folico, ma di assumerlo da oggi.
Sono proprio soddisfatta!!!!
P.S. Grazie Stefy!!!!
I love you
[


Sono felice x te........e' cosi importante sentirsi seguiti da una persona che ispira fiducia !!!!
baci
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura EmptyMer 08 Set 2010, 22:18

bounce bounce Che bella notizia ENZA bounce bounce

So benissimo cosa vuol dire trovare un medico di fiducia...sono molto contenta per te !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adesso mi sento più sicura Empty
MessaggioTitolo: Re: Adesso mi sento più sicura   Adesso mi sento più sicura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Adesso mi sento più sicura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OT ... è passata la fiducia
» 10 pt...e pianti di gioia!!!
» Post politico, chi non ha piacere si astenga dal leggere
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» mi potete dare un consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: