Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 belle bimbe come è andata la giornata? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 belle bimbe come è andata la giornata?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

belle bimbe come è andata la giornata? Empty
MessaggioTitolo: belle bimbe come è andata la giornata?   belle bimbe come è andata la giornata? EmptyMer 24 Mar 2010, 19:39

io stamattina ho corso di brutto dovevo fare un sacco di commissioni ero rimasta indietro....
oggi pomeriggio mi sono vista 2012 in dvd mi piace tanto l'attore protagonista john cusack Embarassed
il film bello ma decisamente troppo catastrofico...

che fate stasera?

io faccio (cioè cuocio Wink ) la pizza cameo con i funghi che al maritozzo piace tanto e poi ci guardiamo le iene...
(attacchi acuti di sonno permettendo)

ora dovrei fare almeno due lavatrici ma non ho voglia Neutral
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

belle bimbe come è andata la giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: belle bimbe come è andata la giornata?   belle bimbe come è andata la giornata? EmptyMer 24 Mar 2010, 19:56

La giornata è andata bene grazie, un sonno da pazzi, ma bene. Ma solo a me la primavera fa addormentare? Oggi pomeriggio ero ad una riunione a scuola con i genitori, avevo un sonno allucinante, tutti eran belli svegli, l'unica che continuava a sbadigliare ero io.

Stasera mi dividerò (sonno permettedo) tra le iene, l'isola dei famosi, voi e sky... Sono sola soletta, come sempre durante la settimana.

bacioni
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

belle bimbe come è andata la giornata? Empty
MessaggioTitolo: come mai sei sola   belle bimbe come è andata la giornata? EmptyMer 24 Mar 2010, 20:04

tuo marito lavora?
io l'isola la guardavo gli altri anni, quest'anno mi appassiona meno..

la ventura mi sembra crudelia Twisted Evil

io sono tanti giorni che ho un sonno allucinante, la mattina poi mi sento stordita...
mi fa tutto fatica..
e poi sono allergica ai pollini dunque respiro male e ho sempre il fiatone Rolling Eyes
favoloso no? Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

belle bimbe come è andata la giornata? Empty
MessaggioTitolo: la giornata   belle bimbe come è andata la giornata? EmptyMer 24 Mar 2010, 20:05

era andata benino..io devo fare il gonasi alle 21 e prima abbiamo litigato!
stasera mi guardo la tv sul divano e lui si guarderà il calcio..che stress!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

belle bimbe come è andata la giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: belle bimbe come è andata la giornata?   belle bimbe come è andata la giornata? EmptyMer 24 Mar 2010, 20:12

melinda477 ha scritto:
era andata benino..io devo fare il gonasi alle 21 e prima abbiamo litigato!
stasera mi guardo la tv sul divano e lui si guarderà il calcio..che stress!

mannaggia meli ma la puntura te la deve fare lui?
lo sai a me è capitato spesso di litigare il giorno che dovevamo fare il rapporto mirato...quando dovevo fare il gonasi...sec me è lo stress..senno' non me lo spiego a me è successo diverse volte sempre in queste circostanze..

perke non gli dai un bacino e fate le paci Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

belle bimbe come è andata la giornata? Empty
MessaggioTitolo: ops   belle bimbe come è andata la giornata? EmptyMer 24 Mar 2010, 20:14

ili301 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
era andata benino..io devo fare il gonasi alle 21 e prima abbiamo litigato!
stasera mi guardo la tv sul divano e lui si guarderà il calcio..che stress!

mannaggia meli ma la puntura te la deve fare lui?
lo sai a me è capitato spesso di litigare il giorno che dovevamo fare il rapporto mirato...quando dovevo fare il gonasi...sec me è lo stress..senno' non me lo spiego a me è successo diverse volte sempre in queste circostanze..

perke non gli dai un bacino e fate le paci Embarassed

ops ti rispondo su sfogo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

belle bimbe come è andata la giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: belle bimbe come è andata la giornata?   belle bimbe come è andata la giornata? EmptyMer 24 Mar 2010, 20:37

io sono stata dal dentista, che è anche il mio medico curante. Lui è entusiasta del mio entusiasmo per la pma...e udite udite...mi ha regalato il lavoro su due denti che mi ha fatto...come buon augurio per l'ovodonazione.
Mio marito lavora...quindi ioooooooooo....pizza...gelato....e Bologna Romaaaaaaaaaaaaaaaa....yeahhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




belle bimbe come è andata la giornata? Empty
MessaggioTitolo: la mia giornata?   belle bimbe come è andata la giornata? EmptyMer 24 Mar 2010, 21:23

Twisted Evil Surprised Mad ...sono eloquenti le faccine?????...vabbè, mi sono consolata con il cibo.Dopo dei miseri bastoncini di pesce mio marito è andato a comprare le briosches alla nutella, crema pasticcera e cioccolato e panna.Adesso mi sento meglio Very Happy ...ora guardo l'isola e leggo un pò donna moderna.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





belle bimbe come è andata la giornata? Empty
MessaggioTitolo: Re: belle bimbe come è andata la giornata?   belle bimbe come è andata la giornata? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
belle bimbe come è andata la giornata?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno belle donne!!!
» belle bimbe
» buongiorno belle bimbe!!
» bimbe belle buongiorno
» buongiorno bimbe belle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: