Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Parto ad ottobre!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Parto ad ottobre!!!!

Andare in basso 
+5
Silk
Vic
Wren
enanna63
pesciolina479
9 partecipanti
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! EmptyVen 10 Set 2010, 22:52

Allora ragazze vi racconto tutto, sono super emozionata Laughing !!!
Stamattina sono andata a fare l'eco e , coma mi avete consigliato, ho raccontato alla dottoressa del mancato ciclo di agosto, e che a tutt'oggi non ho avuto No . Mi fa l'eco e mi dice che le mie ovaie sono bloccate affraid ...proprio mentre la mia testa vagava tra pensieri orribili di nuove analisi e posticipi per la mia infinita icsi pale , lei mi fa-allora io voglio farla rientrare nel ciclo di ottobre!- Il cuore mi si è fermato un attimo! :cyclops: Mi ha spiegato che avendo un ovaio multifollicolare, tendo ad avere ritardi mestruali e che lo stress accumulato tra trasloco, operazione ecc.. ha causato il blocco. Rolling Eyes Morale della favola, punturina per sbloccare il tutto(già fatta! :cyclops: ) e entro una settimana arriverà il ciclo bounce , poi il primo giorno metto l'anellino( non al dito... Embarassed ) e il 30 sett. vado e facciamo il punto, drunken mi ha detto che dovrei rientrare nel ciclo di icsi tra il 21 e il 27 ottobre I love you ...sono strafelice ed emozionatissima :cyclops: lol! ...finalmente fra poco anche io sarò in pista Cool !!!!!! Grazie a tutte per i consigli! cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! EmptyVen 10 Set 2010, 22:54

Non potevi sperare di meglio!!!!!
Avanti tutta allora!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! EmptyVen 10 Set 2010, 23:32

Che bella notizia....questo autunno promette davvero bene.....evvai un'altra forumina in pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! EmptySab 11 Set 2010, 00:22

pesciolina479 ha scritto:
Allora ragazze vi racconto tutto, sono super emozionata Laughing !!!
Stamattina sono andata a fare l'eco e , coma mi avete consigliato, ho raccontato alla dottoressa del mancato ciclo di agosto, e che a tutt'oggi non ho avuto No . Mi fa l'eco e mi dice che le mie ovaie sono bloccate affraid ...proprio mentre la mia testa vagava tra pensieri orribili di nuove analisi e posticipi per la mia infinita icsi pale , lei mi fa-allora io voglio farla rientrare nel ciclo di ottobre!- Il cuore mi si è fermato un attimo! :cyclops: Mi ha spiegato che avendo un ovaio multifollicolare, tendo ad avere ritardi mestruali e che lo stress accumulato tra trasloco, operazione ecc.. ha causato il blocco. Rolling Eyes Morale della favola, punturina per sbloccare il tutto(già fatta! :cyclops: ) e entro una settimana arriverà il ciclo bounce , poi il primo giorno metto l'anellino( non al dito... Embarassed ) e il 30 sett. vado e facciamo il punto, drunken mi ha detto che dovrei rientrare nel ciclo di icsi tra il 21 e il 27 ottobre I love you ...sono strafelice ed emozionatissima :cyclops: lol! ...finalmente fra poco anche io sarò in pista Cool !!!!!! Grazie a tutte per i consigli! cheers

benissimoooo cheers bounce lol! flower
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! EmptySab 11 Set 2010, 00:31

pesciolina!! ottobre è alle porte Very Happy
che bello, come vorrei avere anch'io una data Neutral
beh, vedi di darmi delle belle soddisfazioni eh! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! EmptySab 11 Set 2010, 08:36

Parto ad ottobre!!!! Lol Parto ad ottobre!!!! Lol Parto ad ottobre!!!! Lol Parto ad ottobre!!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: ottobre come   Parto ad ottobre!!!! EmptySab 11 Set 2010, 10:30

me!!! bene un altra compagna di mese! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! EmptySab 11 Set 2010, 11:40

ma benissimo pesciolina sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: cavoli che post   Parto ad ottobre!!!! EmptySab 11 Set 2010, 14:06

eri partita malino e invece dopo alla grande!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! EmptySab 11 Set 2010, 15:27

vai alla grande lol! :lol lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! EmptySab 11 Set 2010, 23:53

pesciolina479 ha scritto:
Allora ragazze vi racconto tutto, sono super emozionata Laughing !!!
Stamattina sono andata a fare l'eco e , coma mi avete consigliato, ho raccontato alla dottoressa del mancato ciclo di agosto, e che a tutt'oggi non ho avuto No . Mi fa l'eco e mi dice che le mie ovaie sono bloccate affraid ...proprio mentre la mia testa vagava tra pensieri orribili di nuove analisi e posticipi per la mia infinita icsi pale , lei mi fa-allora io voglio farla rientrare nel ciclo di ottobre!- Il cuore mi si è fermato un attimo! :cyclops: Mi ha spiegato che avendo un ovaio multifollicolare, tendo ad avere ritardi mestruali e che lo stress accumulato tra trasloco, operazione ecc.. ha causato il blocco. Rolling Eyes Morale della favola, punturina per sbloccare il tutto(già fatta! :cyclops: ) e entro una settimana arriverà il ciclo bounce , poi il primo giorno metto l'anellino( non al dito... Embarassed ) e il 30 sett. vado e facciamo il punto, drunken mi ha detto che dovrei rientrare nel ciclo di icsi tra il 21 e il 27 ottobre I love you ...sono strafelice ed emozionatissima :cyclops: lol! ...finalmente fra poco anche io sarò in pista Cool !!!!!! Grazie a tutte per i consigli! cheers

evvai pesciolina......sono felice x te......un'altra ottobrina....
baci una novembrina
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! EmptyDom 12 Set 2010, 17:50

grazie ragazze!!! Sono così emozionata!!! E' la prima volta che non vedo l'ora che mi arrivi il ciclo!!!! :cyclops: Baci baci a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parto ad ottobre!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Parto ad ottobre!!!!   Parto ad ottobre!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Parto ad ottobre!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?
» oggi 12 ottobre
» 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» il 10 ottobre si comincia
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: