Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite di sangue Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite di sangue

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: perdite di sangue   perdite di sangue EmptySab 11 Set 2010, 10:29

Ragazze

è possibile avere perdite di sangue al 3 giorno di Meropur?
sono preoccupata.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue   perdite di sangue EmptySab 11 Set 2010, 11:08

ma a che giorno di ciclo sei?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue   perdite di sangue EmptySab 11 Set 2010, 11:27

Bibbi ha scritto:
ma a che giorno di ciclo sei?

il ciclo è finito da un pezzo..è inizato venerdi' ed è terminato di martedi' io ho inizato la stimolazione di mercoledi' quindi il giorno dopo...
qui non si è mai tranquille..
l'endometrio lunedi' era già 3mm ( durante il ciclo di solito è piu' sottile) ma la gine disse che era assolutamente ok ( in realtà con suprefact non conosco i parametri)
ho pensato che magari queste perditine sono un piccolo residuo del ciclo da poco finito Rolling Eyes
Ovviamente è sabato e devo aspettare lunedi' per eco e prelievo ( cazzzzz)
ho dei dolori dentro la vagina tipo spilli..che sia 1 piccola infiammazione?
che stress
vorrei andare in letargo fino al pick up.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: ho letto il bugiardino   perdite di sangue EmptySab 11 Set 2010, 13:27

della confezione che ho ancora a casa e i dolori tipo spillo ci sono negli effetti indesiderati....per quanti riguarda le perdite non sono riportate però dicono di chiamare sempre il dottore in caso di effetti strani e fare l'eco per controllare.......nonn hai il numero di cellulare del centro per chiedere info?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue   perdite di sangue EmptySab 11 Set 2010, 14:27

franci2323 ha scritto:
della confezione che ho ancora a casa e i dolori tipo spillo ci sono negli effetti indesiderati....per quanti riguarda le perdite non sono riportate però dicono di chiamare sempre il dottore in caso di effetti strani e fare l'eco per controllare.......nonn hai il numero di cellulare del centro per chiedere info?

ho il cell dell'ostetrica la mia cara gine non mi ha mai lasciato il suo Evil or Very Mad ( per la cronaca la dottoressa Chelo so che tante la conoscono ieri avevo dolori e mi ha telefonato:mi ha fatto sentire una cretina, mi ha detto " signora siamo al telefono come posso dirle come mai sente gli spilli" magari ha la cistite non credo sia la cura Shocked ( ieri avevo dolori forti dentro la vagina tipo spilloni)
ogni volta che la sento mi dice la stessa cosa " signora questa cosa non c'entra con la cura"
peccato che io senza cura STO BENISSIMO Suspect
vabbè..
per il momento le perdite sono finite..vediamo Cool
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: tendenzialmente i dott pma dicono tutti   perdite di sangue EmptySab 11 Set 2010, 14:37

saretta219 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
della confezione che ho ancora a casa e i dolori tipo spillo ci sono negli effetti indesiderati....per quanti riguarda le perdite non sono riportate però dicono di chiamare sempre il dottore in caso di effetti strani e fare l'eco per controllare.......nonn hai il numero di cellulare del centro per chiedere info?

ho il cell dell'ostetrica la mia cara gine non mi ha mai lasciato il suo Evil or Very Mad ( per la cronaca la dottoressa Chelo so che tante la conoscono ieri avevo dolori e mi ha telefonato:mi ha fatto sentire una cretina, mi ha detto " signora siamo al telefono come posso dirle come mai sente gli spilli" magari ha la cistite non credo sia la cura Shocked ( ieri avevo dolori forti dentro la vagina tipo spilloni)
ogni volta che la sento mi dice la stessa cosa " signora questa cosa non c'entra con la cura"
peccato che io senza cura STO BENISSIMO Suspect
vabbè..
per il momento le perdite sono finite..vediamo Cool

che ciò che senti non c'entra con la cura....
ti senti gli spilli è una cistite e non le ovaie che si stanno ingrossando
ti senti gonfia è l'intestino e non le ovaie che si ingrossano
ti senti stanca è lo stress e non la pma.....

comunque non importa non smettere di chiedere, se non chiedi il dubbio resta dentro di te, se chiedi ma non ottieni almeno puoi dare la colpa al loro menefreghismo e magari pure rinfacciarglielo....tu preserva te stessa, chiedi sempre.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue   perdite di sangue EmptySab 11 Set 2010, 17:16

le perdite sono ricominciate...
alla fine ho sentito la dottoressa Livi che è la gine responsabile..mi ha detto che forse gli estrogeni sono bassi...che forse dovranno aiumentare il dosaggio
non so che pensare... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue   perdite di sangue EmptySab 11 Set 2010, 19:32

Mah, io non so proprio come aiutarti. Comunque come si comportano certi ginecologi è una vergogna. Empatia e disponibilita pari a zero!! Cavoli hai dolori e perdite e non ti cagano?? Mah!! Facci sapere tesoro
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue   perdite di sangue EmptyLun 13 Set 2010, 10:05

Ciao Sara,
come va?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite di sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite di sangue   perdite di sangue Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite di sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdite di sangue
» gonal f e perdite di sangue
» perdite di sangue
» Perdite sangue 18 PT
» perdite di sangue pre-fivet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: