Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi

Andare in basso 
+2
speranza
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi EmptySab 11 Set 2010, 14:25

e mio marito gli ha risposto che io avrei richiamato per prendere accordi.......beh non li ho ancora richiamati.....
E' da dicembre che aspettavamo la chiamata ma nel frattempo noi abbiamo fatto due icsi entrambe negative e io ora mi stò rilassando dopo la tristezza di luglio.
Mi sembra strano non averli richiamati, solo un mesetto fa avrei fatto i salti mortali per quella telefonata, invece sono qui calma e pacifica senza rimorsi.....
Chissà se mi pentirò di questa calma, chissà se verrò punita per aver sprecato questa occasione.
Da maggio a luglio ho fatto quattro icsi e ora voglio prendermi del tempo, sò che il tempo in pma passa veloce ma devo essere serena e felice per avere il mio bimbo e poi ora mio marito stà pensando di operarsi di varicocele, insieme stiamo valutando di andare all'estero per embriodonazione, abbiamo bisogno di tempo per valutare le nostre scelte e prendere delle decisioni....
Ora come ora devo prendere tempo anche con l'ospedale, non voglio cancellarmi dalle liste ma solo rimandare al 2011, non voglio buttarmi in un'altra icsi solo per fare tentativi casuali e che potrebbero minare il mio corpo e la mia mente, voglio arrivare al traguardo vincente e per farlo sento dentro che ho bisogno di tempo per scegliere come muovermi e le strade e i tempi da percorrere e vivere.
Spero di non venir punita dal destino per questa scelta, io sò di non avere molto sesto senso, ma qualcosa mi dice che per avere il mio bimbo devo fermarmi un attimo, lo sò, sembra assurdo pure a me ma qualcosa dentro mi dice di fermarmi......
Ragazze spero tanto di non venir punita irrimediabilmente per questa mia scelta, rinuncio ad una occasione d'oro, ma sento di doverlo fare......
Speriamo bene.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi EmptySab 11 Set 2010, 14:32

Franci,
se non te la senti hai fatto bene a non richiamare.....
prenditi tutto il tempo che ti serve.
Non sarai punita.....sai a volte fa molto bene staccare un pò,fermarsi...a "riprendere fiato" e poi
quattro icsi in breve tempo un pò ti "sconvolgono" (ne ho fatte 5 in un anno )......
vedrai che questa pausa ti farà solo bene e vi aiuterà a trovare la via giusta.... giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Star3
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi EmptySab 11 Set 2010, 14:44

no nessun rimorso prenditi pure tutto il tempo che hai bisogno....devi fare quello che senti giusto x te nn deve essere una forzatura...segui i tempi del tuo corpo e del tuo cuore ascoltati...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi EmptySab 11 Set 2010, 15:23

franci sono sicura che hai fatto bene ad ascoltarti
I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi EmptySab 11 Set 2010, 22:34

A volte dobbiamo seguire il nostro istinto e poi penso che non bisogna accanirsi..... tutto ha il suo tempo
I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi EmptySab 11 Set 2010, 23:58

Francy ti capisco benissimo,anche io ho avuto bisogno di una pausa rigenerante. A volte corriamo corriamo perche ci facciamo prendere dall'ansia ma rischiamo di andare piu veloce di quello che la mente e il corpo riescano a seguirci. Cerca di ascolarti dentro: è inutile accumulare un altro tentativo se il tuo corpo non è recettivo.
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi EmptyDom 12 Set 2010, 21:48

Le ragazze hanno già detto praticamente tutto..
Hanno ragione, anch'io credo che sia giusto seguire il nostro istinto e se non hai confermato ci sarà un perchè..
Quando sarai pronta andrai come un treno.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi EmptyLun 13 Set 2010, 09:14

Anche io potevo anticipare a luglio e non l'ho fatto.
Non so se ho fatto la scelta giusta.
Ma il fatto di aver seguito il mio istinto mi ha fatto stare bene.
Prenditi il tuo momento di pausa e poi saprai cosa fare.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi EmptyMar 14 Set 2010, 20:28

mi stò prendendo una pausa dalla mia corsa sfrenata, in un anno 4 icsi son tante, ora mi stò rigenerando, sono rilassata, pacifica, sfrutto questa pausa per rimettermi in sesto.......piano piano penso......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi EmptyMar 14 Set 2010, 21:12

Ti capisco sai, io non ho fatto 4 icsi, ma 2 ivm e 1 icsi ed ero praticamente sfatta.. sai quando non hai più nemmeno la forza di far nulla..
Fai bene Francy tutto a suo tempo e poi lo sentirai solo tu quando è ora..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi   giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giovedì l'ospedale pubblcio di trieste ha chiamato mio marito per la icsi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trieste mi ha chiamato!!!!!
» Oggi pick up a Trieste
» Oggi Trieste ... ed è solo l'inizio
» fatta la visita
» ospedale di trieste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: