Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?

Andare in basso 
+2
Bibbi
anna76
6 partecipanti
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyDom 12 Set 2010, 22:18

Io purtroppo sono in riserva ovarica e i miei cicli sono cortissimi.
Chi di voi è nella mia stessa situazione?
Avete deciso di passare all'ovodonazione?Ritentate con l'omologa?
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyDom 12 Set 2010, 22:41

Io produco poco...e posso essere certa che a 41 anni il mio poco non sia nemmeno di grossa qualità...ergo eterologa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyLun 13 Set 2010, 11:58

idem come bibbi: produco poco e di brutta qualità, quindi dopo 6 tentativi di omologa (tra IUI e FIVET) abbiamo deciso di proseguire con l'ovodonazione, anche perchè il seme è ok.
Torna in alto Andare in basso
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyLun 13 Set 2010, 20:42

anna76 ha scritto:
Io purtroppo sono in riserva ovarica e i miei cicli sono cortissimi.
Chi di voi è nella mia stessa situazione?
Avete deciso di passare all'ovodonazione?Ritentate con l'omologa?
Rolling Eyes

Gazie ragazze. I love you
Torna in alto Andare in basso
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Petrilla


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 50
Località : Roma

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyVen 16 Set 2011, 15:55

Ciao a tutte, anch'io sono purtroppo in questa situazione e stiamo ancora valutando la situazione per vedere come comportarci.
In cuor mio sento che dovrò necessariamente ricorrere all'ovodonazione, ma non so praticamente nulla al riguardo...
Una domanda prima fra tutte (forse banale): un figlio con l'ovodonazione non assomiglierà alla mamma che lo partorisce, vero?
Scusate ma sono veramente nel pallone

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyVen 16 Set 2011, 16:10

Ciao Petrilla! intanto benvenuta! Anch'io ho 37 anni e ho scoperto da poco che i miei ovuli sono pochissimi e di pessima qualità,io neppure ci credevo..ho avuto in un anno e mezzo tre gravidanze finite con un aborto e due extrauterine. Vedi te credevo di essere la donna più fertile del mondo ( anche se ora sono senza tube) ma a maggio non sono stata ammessa al trasfert perchè al pickup non avevano trovato che due miseri ovuli e pure vuoti. Insomma ho fatto l'esame dell'ormone antimulleriano e mi sono ritrovata quasi in menopausa.. Non ti dico lo stupore e la tristezza! Adesso ho deciso di fare un ovodonazione alla Rincon di Malaga e martedì prossimo ho la prima visita. Anch'io mi sono posta le tue stesse domande all'inizio ma poi mi son risposta che un figlio non hai mai la certezza che ti somigli e io poi non sono una fotomodella hahahaha può prendere anche dai nonni o dallo zio o tuttouguale al padre ecc ecc e sinceramente arrivi ad un certo punto che dici MA CHI SE NE FREGA!!!! basta prenda la simpatia da mamma e io son più che soddisfatta! un bacione Eleo
Torna in alto Andare in basso
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Petrilla


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 50
Località : Roma

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyVen 16 Set 2011, 16:33

@eleo
Sicuramente non è quello che importa, però è una domanda che mi pongo...
Io invece non ho avuto nessuna gravidanza ma dai miei dosaggi ormonali il gine dice che sto andando verso (o forse ci sono già, questo lo aggiungo io) verso l'esaurimento della riserva ovarica. Sulla qualità dell'ovulo ancora non sappiamo nulla, ma considerando che è da 1 anno e mezzo che faccio i monitoraggi e non è mai successo nulla non mi faccio grandi illusioni.
Posso chiederti se hai un'idea di quanto costi fare un'ovodonazione? Scusami, se è una richiesta indelicata, sorvola!!!
P.S. A me sei rimasta subito simpatica Cool
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyVen 16 Set 2011, 21:04

ciao petrilla....la risposta è NO non ti somiglierà fisicamente...ma ti somiglierà nei gesti, negli atteggiamenti, nell'educazione e nei valori che vorrai dargli. Grazie all'ovodonazione tra otto settimane sarò mamma....ed è una gioia che non posso descriverti.
Se hai domande, di qualsiasi genere, chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyVen 16 Set 2011, 21:48

ma figurati tata te lo dico volentieri! 6500 tutto compreso! anch'io ho stressato Bibbi ( Santa subito!!) per avere informazioni!! che bello non vedo l'ora di vedere il fiocco azzurro e la notiziona dalla nostra CAPO FATA Wink baci!!!
Torna in alto Andare in basso
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Petrilla


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 50
Località : Roma

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyLun 19 Set 2011, 10:19

@Bibbi
Mi hai dato una risposta bellissima! E che meraviglia!!! Intanto ti faccio tanti auguri e sicuramente ti chiederò unpo' di info al momento opportuno. Mio marito dice che corro troppo e forse ha ragione...

@Eleo
Grazie per l'info e in bocca al lupo x la visita di domani Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyGio 20 Ott 2011, 10:16

Buongiorno. Anche a me hanno detto che sono in riserva ovarica perchè produco poco anche con dosi altissime di stimolazione e quello che produco non è di buona qualità. Che esami avete fatto voi per essere sicure di essere in riserva? Qualcuna di voi ha avuto dei segnali che le hanno fatto capire che la riserva si stava esaurendo? A me il ginecologo ha detto che di solito è una questione ereditaria ma nè mia mamma nè le mie nonne hanno avuto una menopausa precoce.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Anche io    Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyGio 16 Feb 2012, 23:02

Anche io sono in riserva ovarica e i miei ovuletti delle stimolazioni sono bruttini ecco perché 2aborti 6 iui e 2icsi fallite ..... Voglio ritentare ma ho veramente poche speranze ...........non so se riuscirò a convincere mio marito all'ovodonazione ..... Già e' difficile così ' .....
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyVen 17 Feb 2012, 11:38

Io non so come produco prchè non sono mai passata dall'omologa. A 30 anni ho trovato l'fsh a 50!!! Very Happy
Così lunedi parto per la Grecia x ovo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Petrilla


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 50
Località : Roma

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyLun 20 Feb 2012, 12:48

miluki ha scritto:
Io non so come produco prchè non sono mai passata dall'omologa. A 30 anni ho trovato l'fsh a 50!!! Very Happy
Così lunedi parto per la Grecia x ovo!!!!

In becco alla cicogna miluki Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cubana78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
cubana78


Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 23.11.11

Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? EmptyGio 27 Dic 2012, 21:38

eleo ha scritto:
Ciao Petrilla! intanto benvenuta! Anch'io ho 37 anni e ho scoperto da poco che i miei ovuli sono pochissimi e di pessima qualità,io neppure ci credevo..ho avuto in un anno e mezzo tre gravidanze finite con un aborto e due extrauterine. Vedi te credevo di essere la donna più fertile del mondo ( anche se ora sono senza tube) ma a maggio non sono stata ammessa al trasfert perchè al pickup non avevano trovato che due miseri ovuli e pure vuoti. Insomma ho fatto l'esame dell'ormone antimulleriano e mi sono ritrovata quasi in menopausa.. Non ti dico lo stupore e la tristezza! Adesso ho deciso di fare un ovodonazione alla Rincon di Malaga e martedì prossimo ho la prima visita. Anch'io mi sono posta le tue stesse domande all'inizio ma poi mi son risposta che un figlio non hai mai la certezza che ti somigli e io poi non sono una fotomodella hahahaha può prendere anche dai nonni o dallo zio o tuttouguale al padre ecc ecc e sinceramente arrivi ad un certo punto che dici MA CHI SE NE FREGA!!!! basta prenda la simpatia da mamma e io son più che soddisfatta! un bacione Eleo


Fantastico spirito!!!! La simpatia sicuramente gliela trasmetterai!!! Un sacrosanto CHISSSSSENEFREGA!!! Che c...o! Io ne ho passate talmente tante che pur di avere un figlio, a volte, mi verrebbe voglia di prendere il primo che passa per strada!!! Figurati cosa me ne frega a chi assomiglia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?   Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi di voi è in riserva ovarica o produce poco?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pillola e riserva ovarica
» ovaio policistico = riduzione della riserva ovarica prematura?
» riserva ovarica bassa
» riduzione di riserva ovarica
» studio della riserva ovarica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: