Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 io da venere e lui da marte ...peggio!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 io da venere e lui da marte ...peggio!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




io da venere e lui da marte ...peggio!! Empty
MessaggioTitolo: io da venere e lui da marte ...peggio!!   io da venere e lui da marte ...peggio!! EmptyMar 14 Set 2010, 16:51

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

What a Face

è dalle 9.00 di stamattina che gli dico di fare un cavolo di telefonata ad un cribbio di cliente cazzuto...
dunque dalle nove ..mo sono le 17.00 quasi ..
secondo voi l'ha fatta??????????




ed io "mau sarebbe il caso chiamassi..."
e lui " si ora lo faccio.."


e lui resta fisso davanti al pc .. che sa Dio che cavolo sta facendo...

passa un ora ed io "mau sarebbe il caso chiamassi..."
e lui " si ora lo faccio.."



..ma quanto gli aprirei il cervello con un estrattore di cuscinetti per vedere se i neuroni sono in grado di fare almeno una sinapsi al giorno...


e mo con questo sciopero dei benzinai se ne starà fisso in ufficio anzichè andare in giro per clienti a fissare il monitor ....

:NONCELAPOSSOFARE: Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


HELPATEMI
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

io da venere e lui da marte ...peggio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io da venere e lui da marte ...peggio!!   io da venere e lui da marte ...peggio!! EmptyMar 14 Set 2010, 17:49

povera ciccina dagli una botta in testa vedi se si schioda dal pc. hahahhaaa
oppure prova questo

io da venere e lui da marte ...peggio!! Broken%2520computer-humor
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

io da venere e lui da marte ...peggio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io da venere e lui da marte ...peggio!!   io da venere e lui da marte ...peggio!! EmptyMar 14 Set 2010, 17:52

Poveraccia,non ti invidio per niente,io non ce la potrei fare a lavorarci insieme!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io da venere e lui da marte ...peggio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io da venere e lui da marte ...peggio!!   io da venere e lui da marte ...peggio!! EmptyMar 14 Set 2010, 17:59

zerlina09 ha scritto:
povera ciccina dagli una botta in testa vedi se si schioda dal pc. hahahhaaa
oppure prova questo

io da venere e lui da marte ...peggio!! Broken%2520computer-humor



è deciso lo faccio fuori
oppure lo chiudo nella scarpiera con i suoi calzini
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

io da venere e lui da marte ...peggio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io da venere e lui da marte ...peggio!!   io da venere e lui da marte ...peggio!! EmptyMar 14 Set 2010, 18:02

siiiiiiiiiiii la scarpiera coi calzini mi pare una pena adattaaaaaaaaaaaa io da venere e lui da marte ...peggio!! Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io da venere e lui da marte ...peggio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io da venere e lui da marte ...peggio!!   io da venere e lui da marte ...peggio!! EmptyGio 16 Set 2010, 14:54

sogno ha scritto:
What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

What a Face

è dalle 9.00 di stamattina che gli dico di fare un cavolo di telefonata ad un cribbio di cliente cazzuto...
dunque dalle nove ..mo sono le 17.00 quasi ..
secondo voi l'ha fatta??????????




ed io "mau sarebbe il caso chiamassi..."
e lui " si ora lo faccio.."


e lui resta fisso davanti al pc .. che sa Dio che cavolo sta facendo...

passa un ora ed io "mau sarebbe il caso chiamassi..."
e lui " si ora lo faccio.."



..ma quanto gli aprirei il cervello con un estrattore di cuscinetti per vedere se i neuroni sono in grado di fare almeno una sinapsi al giorno...


e mo con questo sciopero dei benzinai se ne starà fisso in ufficio anzichè andare in giro per clienti a fissare il monitor ....

:NONCELAPOSSOFARE: Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


HELPATEMI



ahhhhhhhhhhh incredibile...ma che è il fratello di mio marito???????????????
anche io quando gli dico devi telefonare o fare una cosa...beh...passano ore...giorni...e lui NON LA FA....lo sai che abbiamo ancora la scatola dell'albero di natale da una parte nel salone????????????? mi sembro un mastino....sempre dietro a ricordare...a pressare...se lasciassi campo libero sarebbe la fine....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io da venere e lui da marte ...peggio!! Empty
MessaggioTitolo: Re: io da venere e lui da marte ...peggio!!   io da venere e lui da marte ...peggio!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io da venere e lui da marte ...peggio!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ABBIAMO APERTO UNA NUOVA SEZIONE:LE DONNE VENGONO DA VENERE E GLI UOMINI DA MARTE
» Aggiornamenti in ritardo
» sempre peggio...
» Di male in peggio…
» ennesimo negativo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: