Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tutto come previsto: negativo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tutto come previsto: negativo

Andare in basso 
+10
april
speranza
ioete
jolaluca
Bibbi
arianna
enanna63
Violet
zerlina09
lizzi875
14 partecipanti
AutoreMessaggio
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 17:44

L'avevo vissuto un pò in disparte, un pò in solitaria questo tentativo da congelati:
da 4 ovociti congelati
3 sopravvissuti
2 fecondati --> 2 embrioni di 3 cellule di II e III grado, quindi sempre bruttini. Piccoli, frammentati e con cellule asimmetrice. vabbè.

Niente da fare, come previsto negativo anche questo terzo tentativo.
Ma non mi abbatto intanto perché come sapete me lo aspettavo sul serio (non tanto per dire) ma da embrioni bruttini è davvero difficile che nasca una gravidanza.
Io con la testa sono già in Mangiagalli il 21 ottobre e su questa opportunità SI che punto tanto visto che sono l' ECCELLENZA.

Stasera mi mangio tutto quello cui ho rinunciato in questi giorni di pt a partire da Jenacapo 🐷

Grazie a bibbi che mi è stata tantissimo vicina e anche ad altre mille alfine (alfine e sognatrici eh) davvero incomparabili per dolcezza e attenzioni.

Vi sento talmente vicine....

LaLizzi
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 17:58

Porca paletta lizzie, mi dispiace davvero. Ma sento che sei stata forte e razionale, non che non faccia ugualmente male ma sicuramente è possibile andare avanti. Coraggio. Posso chiederti perchè la mangiagalli ti dà così tanta fiducia? Io per un po' di tempo ho pensato di andare lì ma vista l'attesa mi sono rivolta al san raffaele, ogni tanto però ci penso sai? Un grosso abbraccio tesoro, forza.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 17:59

Mi dispiace veramente perche so come ci si sente...anche se ci sono poche speranze, anche se non ci si fanno illusioni, ogni negativo è una botta tra capo e collo...
pero mi è piaciuta quella frase...mangiati lo jenacapo stasera!!! alla faccia!! 🐷
e tanti auguri per la prossima I love you
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: mangiagalli   Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 18:13

zerlina09 ha scritto:
Posso chiederti perchè la mangiagalli ti dà così tanta fiducia? .

perchè in mangiagalli sono eccellenti, nel senso che a Milano insieme al'humanitas sono quanto di meglio ci si possa concedere per la PMA.
Infrastrutture e laboratori di biologia aggiornate e all'avanguardia.

tutti i medici migliori hanno fatto scuola li, a me l'ha vivamente consigliata un androloglo dell'humanitas pensa te!!

dopo l'esperienza in santa rita dove i medici sono OTTIMI ma le due ragazzine che ci sono in laboratorio fanno ridere i polli...bhè...son contenta di aver atteso oltre un anno in lista e che ora sia arrivato il mio turno!!

tantissime ragazze che conosco hanno ottenuto una gravidanza anche gemellare con loro dopo aver girato altri posti.
e poi in corridoio c'è un viavai di carrozzine doppie e singole....un amore!!!!!!

insomma secondo me se ha la lista d'attesa più lunga del nord-italia un motivo c'è....

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 18:17

Lizzi mi spiace che erano bruttini, la speranza comunque c'è sempre!!! Anch'io ne ho fatte due alla Mangiagalli, spetriamo che almeno a te porterà fortuna il posto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 18:23

Sono tanto dispiaciuta per questo negativo ma noi dobbiamo pensare alla prossima opportunità che hai e riporre in questa tanta fiducia!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 18:48

mi dispiace, Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 20:20

amore mi dispiace...ma ti sento così carica che sono felice. Vedrai che il coraggio paga!!!
Ti abbraccio tantissimo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 20:33

Mi dispiace Lizzie davvero,pero' mi fa' piacere sentirti cosi,mi raccomando sbranalo il lizziemarito 🐷 🐷 🐷 un'abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: mi spiace tanto   Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 21:13

ti avevo sentita già triste in vari post precedenti, si sentiva che non eri convinta dei tuoi embrioncini......vedrai che andrà meglio, deve andar meglio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMar 14 Set 2010, 21:19

mi dispiace tanto....un beta negativo nn e mai bello ....ti sento bella carica x il prossimo tentativo e spero che vada alla grande...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMer 15 Set 2010, 00:06

lizzy mi spiace davvero
a te ti leggo da alf e soffro ancora di più per le compagne che stanno lottando da tempo...
che dire..
fatti forza deve girare bene prima o poi..
baci
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMer 15 Set 2010, 09:04

Mi dispiace davvero tanto, ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMer 15 Set 2010, 10:54

Lizzy ti capisco io ho fatto due tentativi con ovociti congelati con risultato orrendo! Purtroppo sono poche le donne che producono ovociti tanto super da resistere al processo di crioconservazione.
Menomale che oggi è tornato possibile anche in Italia conservare gli embrioni che come ci diceva la Dot.ssa è tutta un'altra cosa e soprattutto perchè con quello che ci costa in termini di salute fisica e mentale una stimolazione non è concepibile buttare il frutto di tanta fatica.

In bocca al lupo per la prossima.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMer 15 Set 2010, 10:58

Lizzy, dirti che mi dispiace credo sia la cosa più semplice. ti dico anche però che mi piace tanto questa tua determinazione, e che con il prossimo tentativo so che sarai carica al punto giusto per poter finalmente sperare in un esito positivo!
I love you
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMer 15 Set 2010, 11:24

Purtroppo in questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Ti mando un abbraccio e sono felice di sentire che sei pronta per il tuo prossimotentativo! flower
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMer 15 Set 2010, 14:42


Lizzy, mi dispiace veramente per ciò che è successo....trovo che la tua determinazione e la tua capacità di non arrendersi sia unica!

Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMer 15 Set 2010, 15:56

mi dispiace tanto..............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMer 15 Set 2010, 16:22

Mi dispiace immensamente...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  EmptyMer 15 Set 2010, 20:22

lizzie, non ti conosco molto ma mi dispiace
allo stesso tempo ti ammiro per come sei riuscita a metabolizzare l'accaduto
e a focalizzarti sul prossimo tentativo Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tutto come previsto: negativo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto come previsto: negativo    Tutto come previsto: negativo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tutto come previsto: negativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutto come previsto..
» Sono nel panico..
» Primo monitoraggio e day hospital
» negativo...
» OK,CICLO ARRIVATO COME PREVISTO E...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: