Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyMer 15 Set 2010, 18:28

allora Mau è tutto e il contrario di tutto ..
l'esagerazione in persona ...semina calzini puzzolenti ovunque ma è metodico per altre cose....metodico sino al paradosso ...

dunque da dove cominciamo scratch scratch

beh dei calzini abbiamo già parlato no?? sono dappertutto ..pensa che si lavino da soli ..mentre io a sto punto penso che si riproducano da soli Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .. Noi abitiamo a Bellusco ..ridente località in bassa brianza ..ma lavoriamo entrambi a 70km ca di distanza ... quindi usciamo di casa alle 7.25 ..max 7.30 .. e vi rientriamo esattamente undici e mezzo ore dopo .. Voi capite che il tempo che mi rimane tra mangiare rendermi conto di cosa c'è da fare . dar retta ad un bimbo di sei anni ..ascoltarlo .. e guardarmi allo specchio non è molto ..no? Durante le vacanze sia estive che invernali capita che mi fermo dove lavoro , che poi è la città dove vivono i miei genitori, durante la settimana, tanto alessandro non va a scuola ..percui siamo tutti più comodi.. Ma Mau girando per clienti deve comunque tornare su a bellusco .. perchè a volte è più comodo fare base a casa .. come quando ha i Clienti a Bg ..Ebbene in quelle settimane è la tragedia dei calzini ..ne ho trovati ammucchiati nella scarpiera 15paia ..dico 15 paia !! .. c'era un puzzo terrificante vicino alla scarpiera.. che secondo me i miei vicini erano lì lì per chiamare i vigili pensando o a una fuga di gas oppure fossi morta in casa oppure si fosse rotta una tubatura del wc...!.. Ma la cosa più bella è che alla mia domanda "amò scusa ma far fare un giro alla lavatrice con i calzini???" Mau prima mi guarda come per dire "lavatrice? what is it?" e poi soavemente "no amò tranqui ne ho comprati di nuovi!" affraid affraid affraid affraid chiaramente tutti uguali ...(cioè che il vestito sia blu nero o grigio ..il calzino resta sempre nero ..di filo di scozia .. e corto! TERRIFICANTE!!!! affraid affraid affraid affraid ) e così mi sono trovata con esattamente 25 paia di calzini ..tutti uguali e sempre sparsi ovunque! che bello...

Ma mau è altro ..perchè se così pazzesco può essere il suo disinteresse per i calzini .. e la sua ignoranza sul fatto che in casa abbiamo una cesta per i panni sporchi e persino una lavatrice Shocked Shocked , maniacale per lui è il vetro della doccia ..SI il vetro. Dunque premesso che in casa abbiamo due bagni ..in uno abbiamo una vasca .. che pesno useremo per coltivare i pomodori ..perchè nessuno fa il bagno! nell'altro bagno abbiamo la doccia ..l'amore segreto di Mau ..Lui pretende che il vetro sia splendido trasparente limpido ..è maniacale sta cosa! Io la pulivo una volta a settimana ..ma no ... non bastava .. e che cazz .. l'acqua fa calcare il calcare intacca la superficie ..bla bla bla .. ed io e vabene la pulisco una volta a settimana e con il viakal... (rischiando di svenire per le esalazioni e di essere scordata in doccia come è successo ad Arianna con la candeggina) .. e no il viakal corrode e non va bene .. Insomma la doccia si deve pulire ed asciugare ogni volta che la fai .. mia risposta " te sei fuori come un geranio .. manco sai dove si mettono i calzini e scassi le palle per la doccia ..!!" Risulato "tata non ti preoccupare ci penso io da oggi in avanti" Organizzazione Mau ..prima doccia Alessandro. Poi doccia Laura ed infine doccia Mau con pulizia finale..
E vabbuò proviamo ...
Il primo giorno di questa solenne organizzazione me lo vedo spuntare con un attrezzo stile lava vetri al semaforo affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Perchè secondo lui così il vetro si pulisce assai bene e non rimane una goccia affraid affraid affraid e soprattutto mai mai ci sarà necessità di usare prodotti come viakal che sono tossici e rovinano le superfici affraid affraid affraid
vabene il vetro viene pulito , la doccia effettivamente sembra sempre appena comprata ..ma ve lo immaginate LUI nudo che tira il vetro come se fosse ad un semaforo? ...No non è immaginabile!

E come sto messa??? Male molto male ..
e ce ne sono altre e altre ancora silent
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyMer 15 Set 2010, 20:50

Sognooooooooooooooooooooo ma facciamo conoscere tuo marito al miooooooooooooo anche io posseggo l'attresso per il vetro della docciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Affraid vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Affraid vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Affraid vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyMer 15 Set 2010, 21:20

Noooooooooooooooooooooo non ci voglio non ci posso non ci devo credere che sulla faccia della terra
esiste un altro attrezzo simile a quello di mau ......!!!!!!!!
No non é pensabile!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyMer 15 Set 2010, 21:25

Mi dispiace deluderti, ma anche noi lo usiamo... anche se effettivamente il viakal và usato comunque periodicamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyMer 15 Set 2010, 22:00

Ogesu percui l'attresso in realtà non una cosa che Mau ha reperito da marte ..ma ce l'hanno altri...
Mumble mumble ..dunque la strana sarei io..
Per favore non ditelo a Mau..
Ma comunque enzina anche il tuo maritino tira i vetri a fine doccia nudo? Io ti giuro
che quest'immagine di Mau che fischietta nudo e tira il vetro della doccia è piuttosto preoccupante e ridicola..
E fischietta sempre la stessa cosa...! Terrificante!
E per il viakal..che te devo di enzina ..mau l'ultima volta mi ha fatto una filippica sui componenti
del viakal ..concludendo con un "e tu dovresti saperlo!" (Ndr entrambi lavoriamo nel campo della chimica e comunque
nel settore del movimento dei liquidi) .. Percui io ci rinuncio..che devo fa?? Noncelapossofare..
Ha altre fisse....e altre cose assurde...
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyMer 15 Set 2010, 22:45

vi posso dire che mi avete fatto morire dal ridere!!!! troppo forti i maritozzi!!!! 🤡
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyMer 15 Set 2010, 22:49

Se ti dico che siccome conosco il mio di maritino e le sue fisse,quando abbiamo fatto la doccia ho avuto la fantastica idea di mettercelo satinato spigato il vetro per non avere rompimenti di scatoleeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyGio 16 Set 2010, 09:19

arianna ha scritto:
Se ti dico che siccome conosco il mio di maritino e le sue fisse,quando abbiamo fatto la doccia ho avuto la fantastica idea di mettercelo satinato spigato il vetro per non avere rompimenti di scatoleeeeeeeeeeeeeeeeee

e no arianna ..alla mia proposta del vetro satinato la risposta del geom Mau è stata : si rovina l'armonia del bagno...! affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyGio 16 Set 2010, 11:44

sogno ha scritto:
arianna ha scritto:
Se ti dico che siccome conosco il mio di maritino e le sue fisse,quando abbiamo fatto la doccia ho avuto la fantastica idea di mettercelo satinato spigato il vetro per non avere rompimenti di scatoleeeeeeeeeeeeeeeeee

e no arianna ..alla mia proposta del vetro satinato la risposta del geom Mau è stata : si rovina l'armonia del bagno...! affraid affraid affraid affraid


Ti prego fammi conoscere Mau quando ristrutturerò casa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyGio 16 Set 2010, 14:45

sogno ha scritto:
allora Mau è tutto e il contrario di tutto ..
l'esagerazione in persona ...semina calzini puzzolenti ovunque ma è metodico per altre cose....metodico sino al paradosso ...

dunque da dove cominciamo scratch scratch

beh dei calzini abbiamo già parlato no?? sono dappertutto ..pensa che si lavino da soli ..mentre io a sto punto penso che si riproducano da soli Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .. Noi abitiamo a Bellusco ..ridente località in bassa brianza ..ma lavoriamo entrambi a 70km ca di distanza ... quindi usciamo di casa alle 7.25 ..max 7.30 .. e vi rientriamo esattamente undici e mezzo ore dopo .. Voi capite che il tempo che mi rimane tra mangiare rendermi conto di cosa c'è da fare . dar retta ad un bimbo di sei anni ..ascoltarlo .. e guardarmi allo specchio non è molto ..no? Durante le vacanze sia estive che invernali capita che mi fermo dove lavoro , che poi è la città dove vivono i miei genitori, durante la settimana, tanto alessandro non va a scuola ..percui siamo tutti più comodi.. Ma Mau girando per clienti deve comunque tornare su a bellusco .. perchè a volte è più comodo fare base a casa .. come quando ha i Clienti a Bg ..Ebbene in quelle settimane è la tragedia dei calzini ..ne ho trovati ammucchiati nella scarpiera 15paia ..dico 15 paia !! .. c'era un puzzo terrificante vicino alla scarpiera.. che secondo me i miei vicini erano lì lì per chiamare i vigili pensando o a una fuga di gas oppure fossi morta in casa oppure si fosse rotta una tubatura del wc...!.. Ma la cosa più bella è che alla mia domanda "amò scusa ma far fare un giro alla lavatrice con i calzini???" Mau prima mi guarda come per dire "lavatrice? what is it?" e poi soavemente "no amò tranqui ne ho comprati di nuovi!" affraid affraid affraid affraid chiaramente tutti uguali ...(cioè che il vestito sia blu nero o grigio ..il calzino resta sempre nero ..di filo di scozia .. e corto! TERRIFICANTE!!!! affraid affraid affraid affraid ) e così mi sono trovata con esattamente 25 paia di calzini ..tutti uguali e sempre sparsi ovunque! che bello...

Ma mau è altro ..perchè se così pazzesco può essere il suo disinteresse per i calzini .. e la sua ignoranza sul fatto che in casa abbiamo una cesta per i panni sporchi e persino una lavatrice Shocked Shocked , maniacale per lui è il vetro della doccia ..SI il vetro. Dunque premesso che in casa abbiamo due bagni ..in uno abbiamo una vasca .. che pesno useremo per coltivare i pomodori ..perchè nessuno fa il bagno! nell'altro bagno abbiamo la doccia ..l'amore segreto di Mau ..Lui pretende che il vetro sia splendido trasparente limpido ..è maniacale sta cosa! Io la pulivo una volta a settimana ..ma no ... non bastava .. e che cazz .. l'acqua fa calcare il calcare intacca la superficie ..bla bla bla .. ed io e vabene la pulisco una volta a settimana e con il viakal... (rischiando di svenire per le esalazioni e di essere scordata in doccia come è successo ad Arianna con la candeggina) .. e no il viakal corrode e non va bene .. Insomma la doccia si deve pulire ed asciugare ogni volta che la fai .. mia risposta " te sei fuori come un geranio .. manco sai dove si mettono i calzini e scassi le palle per la doccia ..!!" Risulato "tata non ti preoccupare ci penso io da oggi in avanti" Organizzazione Mau ..prima doccia Alessandro. Poi doccia Laura ed infine doccia Mau con pulizia finale..
E vabbuò proviamo ...
Il primo giorno di questa solenne organizzazione me lo vedo spuntare con un attrezzo stile lava vetri al semaforo affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Perchè secondo lui così il vetro si pulisce assai bene e non rimane una goccia affraid affraid affraid e soprattutto mai mai ci sarà necessità di usare prodotti come viakal che sono tossici e rovinano le superfici affraid affraid affraid
vabene il vetro viene pulito , la doccia effettivamente sembra sempre appena comprata ..ma ve lo immaginate LUI nudo che tira il vetro come se fosse ad un semaforo? ...No non è immaginabile!

E come sto messa??? Male molto male ..
e ce ne sono altre e altre ancora silent



nooooooooooooooooooo anche tu con il dramma dei calzini........non ci posso credere...ma allora è una caratteristica...se non erro anche il marito di stefy....
aggiungo che ultimamente oltre che al calzioni classico si sono aggiunti i FANTASMINI affraid affraid affraid affraid li avete mai visti ??? quella specie di calzinetti che cprono solo la punta e il tallone...osceni....sono disperata!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyGio 16 Set 2010, 15:07

rosabianca143 ha scritto:
sogno ha scritto:
allora Mau è tutto e il contrario di tutto ..
l'esagerazione in persona ...semina calzini puzzolenti ovunque ma è metodico per altre cose....metodico sino al paradosso ...

dunque da dove cominciamo scratch scratch

beh dei calzini abbiamo già parlato no?? sono dappertutto ..pensa che si lavino da soli ..mentre io a sto punto penso che si riproducano da soli Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad .. Noi abitiamo a Bellusco ..ridente località in bassa brianza ..ma lavoriamo entrambi a 70km ca di distanza ... quindi usciamo di casa alle 7.25 ..max 7.30 .. e vi rientriamo esattamente undici e mezzo ore dopo .. Voi capite che il tempo che mi rimane tra mangiare rendermi conto di cosa c'è da fare . dar retta ad un bimbo di sei anni ..ascoltarlo .. e guardarmi allo specchio non è molto ..no? Durante le vacanze sia estive che invernali capita che mi fermo dove lavoro , che poi è la città dove vivono i miei genitori, durante la settimana, tanto alessandro non va a scuola ..percui siamo tutti più comodi.. Ma Mau girando per clienti deve comunque tornare su a bellusco .. perchè a volte è più comodo fare base a casa .. come quando ha i Clienti a Bg ..Ebbene in quelle settimane è la tragedia dei calzini ..ne ho trovati ammucchiati nella scarpiera 15paia ..dico 15 paia !! .. c'era un puzzo terrificante vicino alla scarpiera.. che secondo me i miei vicini erano lì lì per chiamare i vigili pensando o a una fuga di gas oppure fossi morta in casa oppure si fosse rotta una tubatura del wc...!.. Ma la cosa più bella è che alla mia domanda "amò scusa ma far fare un giro alla lavatrice con i calzini???" Mau prima mi guarda come per dire "lavatrice? what is it?" e poi soavemente "no amò tranqui ne ho comprati di nuovi!" affraid affraid affraid affraid chiaramente tutti uguali ...(cioè che il vestito sia blu nero o grigio ..il calzino resta sempre nero ..di filo di scozia .. e corto! TERRIFICANTE!!!! affraid affraid affraid affraid ) e così mi sono trovata con esattamente 25 paia di calzini ..tutti uguali e sempre sparsi ovunque! che bello...

Ma mau è altro ..perchè se così pazzesco può essere il suo disinteresse per i calzini .. e la sua ignoranza sul fatto che in casa abbiamo una cesta per i panni sporchi e persino una lavatrice Shocked Shocked , maniacale per lui è il vetro della doccia ..SI il vetro. Dunque premesso che in casa abbiamo due bagni ..in uno abbiamo una vasca .. che pesno useremo per coltivare i pomodori ..perchè nessuno fa il bagno! nell'altro bagno abbiamo la doccia ..l'amore segreto di Mau ..Lui pretende che il vetro sia splendido trasparente limpido ..è maniacale sta cosa! Io la pulivo una volta a settimana ..ma no ... non bastava .. e che cazz .. l'acqua fa calcare il calcare intacca la superficie ..bla bla bla .. ed io e vabene la pulisco una volta a settimana e con il viakal... (rischiando di svenire per le esalazioni e di essere scordata in doccia come è successo ad Arianna con la candeggina) .. e no il viakal corrode e non va bene .. Insomma la doccia si deve pulire ed asciugare ogni volta che la fai .. mia risposta " te sei fuori come un geranio .. manco sai dove si mettono i calzini e scassi le palle per la doccia ..!!" Risulato "tata non ti preoccupare ci penso io da oggi in avanti" Organizzazione Mau ..prima doccia Alessandro. Poi doccia Laura ed infine doccia Mau con pulizia finale..
E vabbuò proviamo ...
Il primo giorno di questa solenne organizzazione me lo vedo spuntare con un attrezzo stile lava vetri al semaforo affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Perchè secondo lui così il vetro si pulisce assai bene e non rimane una goccia affraid affraid affraid e soprattutto mai mai ci sarà necessità di usare prodotti come viakal che sono tossici e rovinano le superfici affraid affraid affraid
vabene il vetro viene pulito , la doccia effettivamente sembra sempre appena comprata ..ma ve lo immaginate LUI nudo che tira il vetro come se fosse ad un semaforo? ...No non è immaginabile!

E come sto messa??? Male molto male ..
e ce ne sono altre e altre ancora silent



nooooooooooooooooooo anche tu con il dramma dei calzini........non ci posso credere...ma allora è una caratteristica...se non erro anche il marito di stefy....
aggiungo che ultimamente oltre che al calzioni classico si sono aggiunti i FANTASMINI affraid affraid affraid affraid li avete mai visti ??? quella specie di calzinetti che cprono solo la punta e il tallone...osceni....sono disperata!!!


E' il binomio calzini e mutande!??!? Ragazze assicuro che è peggio.............

L'ominide di mio marito quando arriva a casa e si cambia, invece di depositare calzini e mutande nella cesta dei panni sporchi li mette nella cesta che abbiamo in cabina armadio.......... peccato che è la cesta dei panni da stirare!??!?! affraid affraid affraid Mi tocca ogni volta rilavare il panno su cui ha appoggiato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyGio 16 Set 2010, 17:40





nooooooooooooooooooo anche tu con il dramma dei calzini........non ci posso credere...ma allora è una caratteristica...se non erro anche il marito di stefy....
aggiungo che ultimamente oltre che al calzioni classico si sono aggiunti i FANTASMINI affraid affraid affraid affraid li avete mai visti ??? quella specie di calzinetti che cprono solo la punta e il tallone...osceni....sono disperata!!!
[/quote]

capitolo fantasmini..
già sono piccoli ..in più il mio amore li compra tutti uguali in serie in stock..

anche questi sparsi ovunque ..chiaramente..


i due lati di Mau..
lato 1)una volta esce di casa di corsa ..rientra apre sale in camera con le scarpe ..(ed io sclero perchè fuori pioveva e la scala è in legno wenge e la zona notte tutto in listoni di parquet chiodato affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ) apre con disinvoltura il cassetto delle calze ..ed esce ..
io lo guardo Shocked Shocked Shocked

a fine serata ..: si spoglia ..(vestiti ovunque anche dal vicino e mai nella cesta dei panni sporchi ..perchè lui pensa che sta cesta è in bagno per appoggiargi su il giornale ..si perchè lui in bagno va con il giornale ..quando non si porta la nintendo!) ..io rassetto e gli svuoto le tasche..cosa aveva nei pantaloni?? i fantasmini..che lui la mattina aveva preso pensando fosse un fazzoletto No No No No No ho scoperto che ci si è pure pulito gli occhiali!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

lato 2) i fantasmini vanno assolutamente accoppiati e piegati come dice lui.. seguendo un suo pensiero logico...



Cioè ..non so se mi sono spiegata ..Mau è in grado di lasciare quantità assurde di vestiti in giro ..non conosce la lavatrice ..
ma attenzione: sa come si piegano perfettamente i fantasmini!!
peccato che dei processi di lavaggio non ne sa nulla..
pensa che da terra raggiungano la cesta dei panni sporchi e poi si programmino il lavaggio da soli



ecco sto messa così...

e ma c'è di più...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyGio 16 Set 2010, 17:44

[/quote]



nooooooooooooooooooo anche tu con il dramma dei calzini........non ci posso credere...ma allora è una caratteristica...se non erro anche il marito di stefy....
aggiungo che ultimamente oltre che al calzioni classico si sono aggiunti i FANTASMINI affraid affraid affraid affraid li avete mai visti ??? quella specie di calzinetti che cprono solo la punta e il tallone...osceni....sono disperata!!!
[/quote]


E' il binomio calzini e mutande!??!? Ragazze assicuro che è peggio.............

L'ominide di mio marito quando arriva a casa e si cambia, invece di depositare calzini e mutande nella cesta dei panni sporchi li mette nella cesta che abbiamo in cabina armadio.......... peccato che è la cesta dei panni da stirare!??!?! affraid affraid affraid Mi tocca ogni volta rilavare il panno su cui ha appoggiato [/quote]


vogliamo parlare di quando si toglie jeans e mutande insieme?? che se non mia ccorgo la mattina dopo si mettere i jeans con le miutande dentro?? e arriva in ufficio ..dopo un paio d'ore va in bagno ..esce ..spunta alla mia scrivania e mi fa "amo cavolo però togli le mutande dai jeans quando lavi i panni..oggi ho su due paia di mutande!" pale pale pale pale pale

ma se erano i jeans del giorno prima
!!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: oddioooooooooo   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau EmptyGio 16 Set 2010, 20:11

non ci credo!!!!
si è messo un altro paio di mutande senza accorgersi delle altre????
allora c'è speranza anche x il mio "omino"...... ora mi organizzo e scrivo di lui hahahahahaahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty
MessaggioTitolo: Re: vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau   vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vabbe visto che siamo in vena di anneddoti ... e manie .. vi racconto quelle di Mau
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vabbè,via ve la racconto perchè siete voi...
» Avete visto? siamo su Facebook!!
» oggi sono in vena: ma voi respirate con la pancia o con il torace?
» Oggi sono in vena: pesi grandi per menti giovani
» ecchime!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: