Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi per me giornata negativa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi per me giornata negativa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

oggi per me giornata negativa Empty
MessaggioTitolo: oggi per me giornata negativa   oggi per me giornata negativa EmptyGio 25 Mar 2010, 17:37

non devo aspettare la solita ora per fare il bilancio

oggi tutto negativo
la capa mi ha fatto arrabbiare perke non mi ha concesso una cosa che mi spettava, il ragazzo che deve fare il giardino non viene piu sabato e non si capisce quando viene e il marito ci è rimasto malissimo lui teneva molto a sta cosa ha molta ansia di finirlo
la nonna è un po noiosa (un po parecchio)
l'allergia mi dà la pelle secca prurito e tanto nervoso...non posso prendere cortisone perke sono allergica al cortisone (una volta con una puntura mi sono gonfiata da morire), non so di preciso a quali tipi di cortisone , è una indagine che ci vuole parecchi mesi per farla ...mi hanno detto 6 mesi e il tutto è incompatibile con la pma...
non riesco ancora a rimettere a posto l'alimentazione che è molto disordinata mi sento stanca............

vabbè smetto di annoiarvi spero la vostra giornata sia siata migliore ................
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi per me giornata negativa Empty
MessaggioTitolo: non ci annoi affatto!   oggi per me giornata negativa EmptyGio 25 Mar 2010, 19:10

è che ci sono le giornate cosi..in cui tutto sembra andare storto e noi siamo piu intolleranti..bisogna farle passare!
ma a cosa sei allergica?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

oggi per me giornata negativa Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi per me giornata negativa   oggi per me giornata negativa EmptyGio 25 Mar 2010, 19:41

melinda477 ha scritto:
è che ci sono le giornate cosi..in cui tutto sembra andare storto e noi siamo piu intolleranti..bisogna farle passare!
ma a cosa sei allergica?

polvere , pelo del gatto, carpino, ontano betulla, graminacee, nocciolo...in questo periodo a tutto Crying or Very sad
non faccio altro che grattarmi sembra che ho la rogna Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi per me giornata negativa Empty
MessaggioTitolo: mamma mia   oggi per me giornata negativa EmptyGio 25 Mar 2010, 19:58

pensare che ho 2 belle micie a casa! bounce e pure tanta polvere..hihihi!
mi spiace cavolo chissà che nervoso..io lo sono un pò alle graminacee mi viene il raffreddore!
ma gli antistaminici non vanno bene?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

oggi per me giornata negativa Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi per me giornata negativa   oggi per me giornata negativa EmptyGio 25 Mar 2010, 20:25

melinda477 ha scritto:
pensare che ho 2 belle micie a casa! bounce e pure tanta polvere..hihihi!
mi spiace cavolo chissà che nervoso..io lo sono un pò alle graminacee mi viene il raffreddore!
ma gli antistaminici non vanno bene?

l'anno scorso non li ho presi ma quest'anno li prendo...
pero' a volte fanno venire mal di testa e io gia di mio soffro di cefalea..
sono un croccio ma...barcollo ma non mollo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi per me giornata negativa Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi per me giornata negativa   oggi per me giornata negativa EmptyGio 25 Mar 2010, 21:02

oggi è stata una giornata strana...mi sono molto amareggiata per una cosa che è successa...ma sono anche tanto felice per altre cose...per esempio perchè qua sto così bene....e perchè il tempo sta volando e presto partirò...e perchè è appena iniziato su Repubblica TV "Rai per una notte"...e ogni volta che c'è qualcosa che mi fa sperare che le cose cambino io sono possibilista. 👽 che scema eh?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





oggi per me giornata negativa Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi per me giornata negativa   oggi per me giornata negativa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi per me giornata negativa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi è una giornata speciale....
» Oggi è una giornata un po' triste
» Oggi è una bella giornata....
» oggi bruttissima giornata.....
» mi sa che oggi è la giornata del 1000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: