Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stamattina esami Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stamattina esami

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina esami Empty
MessaggioTitolo: stamattina esami   stamattina esami EmptySab 18 Set 2010, 09:22

infettivi fatti!! cavoli però io 51 € e marito € 36 che altra palata!
ma leggo in giro che per alcuni esami dovrebbe esserci l'esenzione, ma perchè se cè il medico non me la mette?
voi li pagate?
almeno se se possono risparmiare questi soldini sarebbe meglio che un calcio nel sedere! Very Happy
quest'anno tra IUI,medicine,visite varie, esami vari seppur con tiket ho speso una caterba di dindini! mamma mia! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

stamattina esami Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina esami   stamattina esami EmptySab 18 Set 2010, 10:55

ciao meli anche io ho pagato il ticket stamattina esami Suspect
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

stamattina esami Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina esami   stamattina esami EmptySab 18 Set 2010, 10:56

Ciao Melinda,

Anche noi abbiamo appena rifatto gli infettivi, che ci erano scaduti.

Non so bene cosa ti abbiano messo dentro, ma comunque abbiamo pagato 36 € (lui) e 14,75 € io.

Sulle ricette rosse non c'era nessun codice di esenzione, ma sulla fattura dell'ospedale io risulto esente con codice Z. Non ho idea di cosa sia, ma ho il sospetto che sia per alcuni pre-concezionali (per esempio la Toxo) per cui si è esenti forse automaticamente.

Comunque queste sono solo ipotesi.... La realtà è che abbiamo fatto HCV, HBV, HIV 1 e 2, Treponema Pallidum (non ricordo la sigla) e io la Toxo.

I primi che avevamo fatto a dicembre ricordo erano più costosi, ma non so giudicare il costo degli infettivi perchè avevo fatto tutto insieme (infettivi, ormonali e non so che altro....).

In conclusione: ehm.... non saprei, però volevo cercare di darti qualche dato in più da analizzare!!!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stamattina esami Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina esami   stamattina esami EmptySab 18 Set 2010, 11:26

Hai ragione Meli sono sempre delle mazzate..
Io so che quelli tipo toxo sono esenti per tutti gli altri, a meno che tu non abbia il cartellino rosa cioè quello dell'esenzioni dato per patologie specifiche, le paghi tutte., quindi hiv epatiti ecc sono a carico nostro.
In più se ci metti che ogni 3 mesi devi rifarli.. però puoi scaricarli con il 730 almeno qualcosina ti rientra..
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina esami Empty
MessaggioTitolo: come mai io   stamattina esami EmptySab 18 Set 2010, 11:37

mary72 ha scritto:
Hai ragione Meli sono sempre delle mazzate..
Io so che quelli tipo toxo sono esenti per tutti gli altri, a meno che tu non abbia il cartellino rosa cioè quello dell'esenzioni dato per patologie specifiche, le paghi tutte., quindi hiv epatiti ecc sono a carico nostro.
In più se ci metti che ogni 3 mesi devi rifarli.. però puoi scaricarli con il 730 almeno qualcosina ti rientra..

la toxo li ho pagati allora? mio marito aveva solo una ricetta con hiv/epatite e gli altri..io ricetta uguale a lui+ altra ricetta con toxo dunque io ho pagato 52€ per 2 ricette e lui 36 per una.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stamattina esami Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina esami   stamattina esami EmptySab 18 Set 2010, 11:41

A quanto pare si..
Dipende qual'è l'altra ricetta, cioè qual'è l'altro esame..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stamattina esami Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina esami   stamattina esami EmptySab 18 Set 2010, 11:42

Gli infettivi comunque sono sempre i più cari..
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stamattina esami Empty
MessaggioTitolo: l'altra ricetta   stamattina esami EmptySab 18 Set 2010, 12:45

mary72 ha scritto:
A quanto pare si..
Dipende qual'è l'altra ricetta, cioè qual'è l'altro esame..

erano hiv, epatite, citomgalovirus quella roba li..va bon ormai pgati speriamo di non doverli ripetere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stamattina esami Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina esami   stamattina esami Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stamattina esami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» Test al 10 pt!
» stamattina eco
» notizie non belle
» stamattina eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: