Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è morta la mondaini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è morta la mondaini

Andare in basso 
+2
jolaluca
spike
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




è morta la mondaini Empty
MessaggioTitolo: è morta la mondaini   è morta la mondaini EmptyMar 21 Set 2010, 13:55

ha raggiunto l'amatissimo marito,mai conosciuto una coppia cosi unita............
il loro amore ha vinto su tutto.........
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

è morta la mondaini Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta la mondaini   è morta la mondaini EmptyMar 21 Set 2010, 14:00

ho visto... credo sia meglio così.
io ho perso i miei nonni nel 2005. la mia nonna di 91 anni ci ha lasciati il 6 marzo. il mio nonnino, 93 anni, solo 8 gg più tardi ha deciso di ricongiungersi alla sua amata. hanno passato insieme 75 anni di matrimonio. bisticciavano tutti i giorni... ma alla fine non hanno retto separati!
sapevamo che il mio nonnino non avrebbe resistito molto... pensavamo che entro la fine dell'anno probabilmente ci avrebbe lasciato per crepacuore...
ci ha impiegato molto meno... ogni tanto noi nipoti pensiamo che la nonna quando lo ha visto di nuovo vicino a lei abbia detto "neanche qui mi lasci in pace!!!" Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è morta la mondaini Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta la mondaini   è morta la mondaini EmptyMar 21 Set 2010, 14:03

io amo mio marito,ma queste coppie unite nella vita e che si rincorrono anche nella morte mi continuano a stupire.Non so se quello che provo io è piccolo rispetto a cio' che provano loro l'uno per l'altro
????? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

è morta la mondaini Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta la mondaini   è morta la mondaini EmptyMar 21 Set 2010, 14:05

Riabbraccera' il suo amato Raimondo,e ricomincera' la loro vita da lassu'.......mi piacevano un sacco!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

è morta la mondaini Empty
MessaggioTitolo: un dolce saluto   è morta la mondaini EmptyMar 21 Set 2010, 18:52

a sbirulino! con la sua dolcezza ha affrontato il fatto di non poter aver figli adottando una coppia filippina e facendo da nonni ai figli di questi, ha affrontato il cancro suo e di Raimondo..una coppia unitissima che ha voluto ricongiungersi!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

è morta la mondaini Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta la mondaini   è morta la mondaini EmptyMar 21 Set 2010, 19:41

Ora Sandra è felice in cielo con Raimondo.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

è morta la mondaini Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta la mondaini   è morta la mondaini EmptyMar 21 Set 2010, 22:40

Erano una coppia meravigliosa,
per me sono sempre stati un esempio da seguire
anche per il loro modo di prendere con ironia le situazioni quotidiane
chissà che festa di benvenuto le ha preparato Raimondo!
resteranno sempre nel mio cuore e
tutto sommato non sono triste, è stato più triste vederla al funerale del marito
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

è morta la mondaini Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta la mondaini   è morta la mondaini EmptyMar 21 Set 2010, 22:46

carissima Sandra....ha riabbracciato il suo Raimondo....una coppia che ci ha dato tante e mozioni e ci ha fatto tanto divertire...non potevano stare lontani e lei lo ha raggiunto.....un bacione carissimi Sandra e Raimondo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è morta la mondaini Empty
MessaggioTitolo: Re: è morta la mondaini   è morta la mondaini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è morta la mondaini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una preghiera per questa mamma che è morta
» morta Lesley Brown, la prima mamma pma
» morta la cantante Whitney Houston, aveva 48 anni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: