Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente a casa..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente a casa.....

Andare in basso 
+13
danicla84
barbamamma
Violet
pesciolina479
Silk
jolaluca
arianna
sabrydona83
april
Vic
enanna63
morena
spike
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 14:21

Finalmente a casa..... Lol Buongiornoooooooooo,
dopo mille ritardi finalmante ieri a mezzanotte siamo arrivati a Venezia......(quasi tre ore di ritardo)
io con una forte tosse,mal di gola e......pochissime linee (37,3) di febbre........
e....con le valigie rimaste a Madrid......
la mia unica paura è che non sentendomi bene possa influire sul esito........da ieri ripeto
come una matta un unico mantra...:" rimanete con me...." Finalmente a casa..... Herz Finalmente a casa..... Herz sapete non mi importa di nulla ....
solo dei miei gnometti.......
io.....li amo già.......questa censazione che mi ha preso mi ha quasi "spaventata".......li desidero
e amo intensamente quasi di più dei precedenti transfer......
comunque amiche mie tra un pò sono costretta a sdraiarmi e riposare......mio marito non vuole
che mi stanchi......è al settimo cielo.....adesso,pensate se andrà bene (e deve andare bene).....
baci
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 14:24

Ciao Alessia! siete appena partiti e già cominciate a rientrare!!!
che bello, siete tantissime in questi due mesi!!
tuo marito ha ragione. adesso devi riposare. pensare solo a te (voi) e a nient'altro!!
forza Alessia! fai una buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: ..   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 14:25

flower per te e i tuoi gnomi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 14:28

spike ha scritto:
Ciao Alessia! siete appena partiti e già cominciate a rientrare!!!
che bello, siete tantissime in questi due mesi!!
tuo marito ha ragione. adesso devi riposare. pensare solo a te (voi) e a nient'altro!!
forza Alessia! fai una buona cova!!!

Ma spike....mi sbaglio o qualcuna ha avuto la BDC????????
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 14:42

alessiatn ha scritto:
spike ha scritto:
Ciao Alessia! siete appena partiti e già cominciate a rientrare!!!
che bello, siete tantissime in questi due mesi!!
tuo marito ha ragione. adesso devi riposare. pensare solo a te (voi) e a nient'altro!!
forza Alessia! fai una buona cova!!!

Ma spike....mi sbaglio o qualcuna ha avuto la BDC????????

per ora sembra che tu non sbagli... ma è solo un test di gravidanza... e per ora è positivo... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 14:45

Ale come ti pensavo...
i tuoi meravigliosi :king: :queen: rimarranno appiccicati alla lora mamma come delle cozze!!!!!!!!!!!!
Ora riposati.. sei a casa tutta settimana vero??
Poi hai anche 2 liniette di febbre, ma quella è solo stanchezza.. sotto la copertina ora e cova, almeno per oggi...
Ti abbraccio fortissimo...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 14:56

Bentornata Cara flower
Ti ha poi detto Martinez se sei riuscita a congelare?
Mi spiace per il mal di gola, ora riposati ed ascolta il maritino.
Un bacio e buona cova
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 15:01

Ciao Ale e Alemarito, io e il vicmarito ieri vi abbiamo pensato tantissimo, ci mancate un sacco, ora il caffè lo prendiamo soli Crying or Very sad ..RIMANETE CON MAMMA ALE, RIMANETE CON MAMMA ALEEEEEEEE lol! certooooooo che rimarranno sia minni che pluto drunken ...ufffffffa mi manchiiiiiiiiiiiiiii Embarassed

io oggi naso semi chiuso,la golav u po meglio ma ho una leggera tosseeeeee Evil or Very Mad ..vicmarito è sulla spiaggia e io in camera maaaaaaaaa......domaniiiiii ehehehehehhehehhehehhe :cyclops:

Aleee buona cova e attaccateviiii forteeeeeeeeee bimbiiii lol!

besitoooosss
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 15:05

Vic ha scritto:
Ciao Ale e Alemarito, io e il vicmarito ieri vi abbiamo pensato tantissimo, ci mancate un sacco, ora il caffè lo prendiamo soli Crying or Very sad ..RIMANETE CON MAMMA ALE, RIMANETE CON MAMMA ALEEEEEEEE lol! certooooooo che rimarranno sia minni che pluto drunken ...ufffffffa mi manchiiiiiiiiiiiiiii Embarassed

io oggi naso semi chiuso,la golav u po meglio ma ho una leggera tosseeeeee Evil or Very Mad ..vicmarito è sulla spiaggia e io in camera maaaaaaaaa......domaniiiiii ehehehehehhehehhehehhe :cyclops:

Aleee buona cova e attaccateviiii forteeeeeeeeee bimbiiii lol!

besitoooosss

Vic anche tu raffreddata? ma cosa mi avete combinato in questi giorni??? :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 15:08

Vic quando saprai qualcosa? Anche Bibbi dal Belgio voleva tue notizie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 15:12

spike ha scritto:
Vic ha scritto:
Ciao Ale e Alemarito, io e il vicmarito ieri vi abbiamo pensato tantissimo, ci mancate un sacco, ora il caffè lo prendiamo soli Crying or Very sad ..RIMANETE CON MAMMA ALE, RIMANETE CON MAMMA ALEEEEEEEE lol! certooooooo che rimarranno sia minni che pluto drunken ...ufffffffa mi manchiiiiiiiiiiiiiii Embarassed

io oggi naso semi chiuso,la golav u po meglio ma ho una leggera tosseeeeee Evil or Very Mad ..vicmarito è sulla spiaggia e io in camera maaaaaaaaa......domaniiiiii ehehehehehhehehhehehhe :cyclops:

Aleee buona cova e attaccateviiii forteeeeeeeeee bimbiiii lol!

besitoooosss

Vic anche tu raffreddata? ma cosa mi avete combinato in questi giorni??? :cyclops:

si raffreddaaaaa io...qua si suda e c'è vento Embarassed e poi verament stiamo facendo i matti io e il vicmarito Laughing non stiamo tralasciando nulla..mangiare tanto e divertimento Very Happy

m tu ho letto cheeeeeeeeee.........positivvvoooo???? iiiiiiiihhhhhhhhhhh....auguroniiiiii alloraaa lol! cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 15:13

sembra proprio di si! grazie infinite Wink
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 15:43

alessiatn ha scritto:
Finalmente a casa..... Lol Buongiornoooooooooo,
dopo mille ritardi finalmante ieri a mezzanotte siamo arrivati a Venezia......(quasi tre ore di ritardo)
io con una forte tosse,mal di gola e......pochissime linee (37,3) di febbre........
e....con le valigie rimaste a Madrid......
la mia unica paura è che non sentendomi bene possa influire sul esito........da ieri ripeto
come una matta un unico mantra...:" rimanete con me...." Finalmente a casa..... Herz Finalmente a casa..... Herz sapete non mi importa di nulla ....
solo dei miei gnometti.......
io.....li amo già.......questa censazione che mi ha preso mi ha quasi "spaventata".......li desidero
e amo intensamente quasi di più dei precedenti transfer......
comunque amiche mie tra un pò sono costretta a sdraiarmi e riposare......mio marito non vuole
che mi stanchi......è al settimo cielo.....adesso,pensate se andrà bene (e deve andare bene).....
baci


Forza Alessia sei a casa, tranquilla, rilassati ce la farai cacchio!

scratch che avete combinato tu e vic che siete raffreddate? Vi siete date alla pazza gioia????

afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 16:02

Bentornata Ale!

Piccolini voi attaccatevi bene alla vostra mamma!!!!!! flower sunny flower sunny flower sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 16:03

Ben tornata Alessia, a te al maritino e soprattutto ai tuoi cuccioli....

Forza piccolini qui attendiamo tanti nipotini!!!!

Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 17:13

Ben tornata Ale,ora riguardati mi raccomando...ah ci pensavo in questi giorni ma se ognuna di noi nei giorni di cova mangiasse un po' di super attack,secondo te potrebbe funzionare?
A parte le cavolate,ATTACCATEVI A MAMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 20:51

Bentornata Alessia,ora riposarti e buona cova,qui c'e'una stupenda positivita' Laughing
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 22:04

Bentornata alessia!
Ora fai buona cova cheers
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 22:43

alessia bentornata!!! Ora segui i consigli da alemarito, riposati e cova gallinella!!!! :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 23:21

alessia siamo tutte con te...adesso non ci resta che aspettare incrociando tutto l incrociabile!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMar 21 Set 2010, 23:38

hai detto bene, deve andare bene !!!

ora pensa solo a riposare e niente altro,


e voi sunny sunny rimanete ben bene attaccati alla vostra mamma !!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMer 22 Set 2010, 00:22

ale forza cheers questo e' un mese positivo sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMer 22 Set 2010, 00:35

vi ho pensato tantissimo in questi giorni tanto che oggi sono pure stata male....forza alessia...adesso cova da brava, riposati....e portaci a casa sto risultato!!!

Qui c'è aria di BDC!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMer 22 Set 2010, 01:04

cosa ti è successo bibbina? tutto bene ora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... EmptyMer 22 Set 2010, 08:18

bentornata!!
adesso fai la brava e cova per bene i tuoi cuccioli!!
quante emozioni in pochi giorni!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente a casa..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a casa.....   Finalmente a casa..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente a casa.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Finalmente a casa!!!
» Finalmente a casa.....
» finalmente a casa
» Finalmente a casa
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: