Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non è possibile ...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non è possibile ......

Andare in basso 
+2
flory
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 14:41

dunque finalmente dopo svariate discussioni il lallamarito (cioè Mau.. lalla è il mio sopranome da quando sono nata) si è deciso porca la paletta di sabbia a prenotare lo spermiogramma ALLELUJA OSANNA ALLELUJA ..


mi telefona due secondi fa ..(lui oggi è in piemone ed io in relax in ufficio ..per lo meno non si discute su come appoggiare la cornetta del telefono dopo una conversazione..!) e mi fa :
-amò scusa ..ma mi sorge un dubbio il medico mi ha detto 3gg di astinenza prima del "barattolino" (chiama così lo spermiogramma) io mi chiedo ..3gg solari oppure 72 ore? No perchè tre giorni sarebbero tipo oggi domani e venerdì e venerdì faccio l'esame...mentre 72 ore è un pò più complicato in quanto noi stanotte abbiamo fatto "bello"e stanotte all'una era già oggi...Mi intendi?



non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid
se ce l'avessi avuto difronte gli avrei lanciato la cucitrice


:noncelapossofare: :testinache sbatteripetutivamentecontrounmurodicementoarmato:


vi risparmio la questione del "come faccio a mirare il barattolino"...troppo intima



non mi resta che non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:04

ahahahah digli che le ore non si contano....rapporto ieri...astinenza mercoledì giovedì e venerdi....barattolino sabato...i giorni si misurano così.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:06

Bibbi ha scritto:
ahahahah digli che le ore non si contano....rapporto ieri...astinenza mercoledì giovedì e venerdi....barattolino sabato...i giorni si misurano così.

sarei tentata di lascirlo nel dubbio non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect
vorrei vedere che fa non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect
al limite si iscrive qua sul forum
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:07

sogno ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ahahahah digli che le ore non si contano....rapporto ieri...astinenza mercoledì giovedì e venerdi....barattolino sabato...i giorni si misurano così.

sarei tentata di lascirlo nel dubbio non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect
vorrei vedere che fa non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect
al limite si iscrive qua sul forum

digli che se si iscrive gli regalo la fata...ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:08

lol! lol! lol!

troppo forte .....hahahahahahaha


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:09

Bibbi ha scritto:
sogno ha scritto:


sarei tentata di lascirlo nel dubbio non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect
vorrei vedere che fa non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect non è possibile ...... Suspect
al limite si iscrive qua sul forum

digli che se si iscrive gli regalo la fata...ahahah
uhahahahhahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahhaha
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:31

sogno ha scritto:
dunque finalmente dopo svariate discussioni il lallamarito (cioè Mau.. lalla è il mio sopranome da quando sono nata) si è deciso porca la paletta di sabbia a prenotare lo spermiogramma ALLELUJA OSANNA ALLELUJA ..


mi telefona due secondi fa ..(lui oggi è in piemone ed io in relax in ufficio ..per lo meno non si discute su come appoggiare la cornetta del telefono dopo una conversazione..!) e mi fa :
-amò scusa ..ma mi sorge un dubbio il medico mi ha detto 3gg di astinenza prima del "barattolino" (chiama così lo spermiogramma) io mi chiedo ..3gg solari oppure 72 ore? No perchè tre giorni sarebbero tipo oggi domani e venerdì e venerdì faccio l'esame...mentre 72 ore è un pò più complicato in quanto noi stanotte abbiamo fatto "bello"e stanotte all'una era già oggi...Mi intendi?



non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid
se ce l'avessi avuto difronte gli avrei lanciato la cucitrice


:noncelapossofare: :testinache sbatteripetutivamentecontrounmurodicementoarmato:


vi risparmio la questione del "come faccio a mirare il barattolino"...troppo intima



non mi resta che non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball














Shocked affraid Shocked affraid
E' un mito tuo marito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:34

sabrydona83 ha scritto:
sogno ha scritto:
dunque finalmente dopo svariate discussioni il lallamarito (cioè Mau.. lalla è il mio sopranome da quando sono nata) si è deciso porca la paletta di sabbia a prenotare lo spermiogramma ALLELUJA OSANNA ALLELUJA ..


mi telefona due secondi fa ..(lui oggi è in piemone ed io in relax in ufficio ..per lo meno non si discute su come appoggiare la cornetta del telefono dopo una conversazione..!) e mi fa :
-amò scusa ..ma mi sorge un dubbio il medico mi ha detto 3gg di astinenza prima del "barattolino" (chiama così lo spermiogramma) io mi chiedo ..3gg solari oppure 72 ore? No perchè tre giorni sarebbero tipo oggi domani e venerdì e venerdì faccio l'esame...mentre 72 ore è un pò più complicato in quanto noi stanotte abbiamo fatto "bello"e stanotte all'una era già oggi...Mi intendi?



non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Affraid
se ce l'avessi avuto difronte gli avrei lanciato la cucitrice


:noncelapossofare: :testinache sbatteripetutivamentecontrounmurodicementoarmato:


vi risparmio la questione del "come faccio a mirare il barattolino"...troppo intima



non mi resta che non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball non è possibile ...... Icon_basketball














non è possibile ...... Icon_eek non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Icon_eek non è possibile ...... Affraid
E' un mito tuo marito!!!!!

per favore non farti sentire da lui altrimenti sono fritta
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:52

sogno ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:















non è possibile ...... Icon_eek non è possibile ...... Affraid non è possibile ...... Icon_eek non è possibile ...... Affraid
E' un mito tuo marito!!!!!

per favore non farti sentire da lui altrimenti sono fritta


Ma pensa che quando Do l'ha fatto per capire i 3 giorni di astinenza si è messo a segnare le X sul calendario...........
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:54

eh, porello, voleva essere preciso, lui!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:55

Ma Sogno,,, haaaaaaaahaaaaaaa... però è preciso no??
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 15:56

questi mariti sono

UNICI Suspect

affraid
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 18:33

pensate che invece sono io a dover contare i suoi gg di astinenza affraid perche non mi fido lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyMer 22 Set 2010, 18:57

What a Face affraid What a Face affraid What a Face affraid affraid buahahahahahahhahhahahahha no raga basta,io mi sto' sbudellando,ho anche un raffreddore atomico e ad ogni risata mi scende la candela( Embarassed )vi pregooooooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyGio 23 Set 2010, 13:56

sabrydona83 ha scritto:
sogno ha scritto:


per favore non farti sentire da lui altrimenti sono fritta


Ma pensa che quando Do l'ha fatto per capire i 3 giorni di astinenza si è messo a segnare le X sul calendario...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... EmptyGio 23 Set 2010, 13:58

Pamela ha scritto:
eh, porello, voleva essere preciso, lui!!!!

si infatti è preciso su ste cose..
e poi lascia montagne di abiti sparsi per casa...
non fa una piega!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non è possibile ...... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è possibile ......   non è possibile ...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non è possibile ......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» É possibile
» Ma come è possibile che
» tsh e gravidanza
» ma come e' possibile
» non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: