Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Guardate la luna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Guardate la luna

Andare in basso 
+2
barbamamma
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyMer 22 Set 2010, 20:32

stasera è qalcosa di meraviglioso..
Brilla per tutte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyMer 22 Set 2010, 20:32

mary72 ha scritto:
stasera è qalcosa di meraviglioso..
Brilla per tutte...

volevo dire qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyMer 22 Set 2010, 20:36

ti voglio bene mary
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyMer 22 Set 2010, 20:38

non ci crederai ma non sai quante foto ho provato a fare per spedirle al mio compagno che non è in italia stasera ... io ama la luna piena, mi da un'emozione indescrivibile, e poi la considero un'amica di noi donne .. come se da lassu vegliasse su di noi ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyMer 22 Set 2010, 20:42

mi ha telefonato mia mamma per dirmelo..........
io vivo lontana dalla mia famiglia e non ho un ottimo rapporto con mia mamma,ma stasera con al telefono guardavamo la luna,la stessa.......io e lei........che nonostante tutto amo da morire.....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyMer 22 Set 2010, 20:46

La stavamo guardando anche noi,mi entra giusta nella porta finestra e illumina tutto,uno spettacolo,bella!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: mary anch'io prima    Guardate la luna EmptyMer 22 Set 2010, 20:53

l'ho vista e ho pensato la stessa cosa, stasera è magnifica, una palla enorme, grande grande!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyMer 22 Set 2010, 20:54

kittyhello73 ha scritto:
non ci crederai ma non sai quante foto ho provato a fare per spedirle al mio compagno che non è in italia stasera ... io ama la luna piena, mi da un'emozione indescrivibile, e poi la considero un'amica di noi donne .. come se da lassu vegliasse su di noi ...

Sogno di bimba.. meravigliosa...
Si ci credo, da bikers ti tico che ci ho provato anche in marcia..
Hai ragione Kitty veglia da lussù su di noi..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyMer 22 Set 2010, 23:50

Qua da me la Luna non c'è ancora...
pero che bello sapere "dal futuro" che sara bellissima. Spero stasera non sia nuvoloso cosi potro guardarla e pensare a voi What a Face
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyGio 23 Set 2010, 00:03

che emozione violet .. posso chiederti da dove ci scrivi? io la volevo mandare a lui proprio per dirgli che presto sarebbe arrivata anche da lui a portargli il mio saluto d'amore ... I love you I love you I love you

@mary .. quando in moto ho visto la luna piena mi ha ipnotizzato, testa in su e lacrime in giu Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

ci era presa di andare anche venedrì a firenze in moto, solo che da una parte è previsto brutto tempo, e poi insomma vorrei arrivare più "presentabile" che con un dopo casco in testa. Però abbiamo già fatto una gita a firenze, anzi vicino firenze Poppi, con la sua vecchia moto, una aprilia da induro, viaggio terrificante, siamo pure caduti, causa catena molle... ma non abbiamo, anzi non ho mollato, avevo capito che stava nascendo un grande ammmore !!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyGio 23 Set 2010, 00:22

kitty ti mando un mp...ho sempre paura di essere sgamabile Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna EmptyGio 23 Set 2010, 08:11

mary72 ha scritto:
stasera è qalcosa di meraviglioso..
Brilla per tutte...


si, l'ho vista anche io qui in Spagna, e riflessa sul mare è ancora più bella Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guardate la luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Guardate la luna   Guardate la luna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Guardate la luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani guardate la luna
» RAGAZZE GUARDATE LA MIA IMMAGINE!!!...
» bergamasche e non
» I sogni sono i nomi dei vostri bambini!
» stasera guardate il cielo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: