Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 conoscete il Proxeed? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 conoscete il Proxeed?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

conoscete il Proxeed? Empty
MessaggioTitolo: conoscete il Proxeed?   conoscete il Proxeed? EmptyVen 26 Mar 2010, 13:13

amiche qualcuna di voi conosce il Proxeed? qualcuno dei vostri uomini l'ha provato con qualche risultato?

mio marito l'altra sera, tornato dalla partita di calcetto mi fa "oh ma sai che mi tutti mi fanno complimenti perchè gioco meglio di prima? corro più di quando ero un ragazzino!! chissà come mai... Rolling Eyes" ......
Shocked
e io "per forza amore sono 6 mesi che prendi integratori, se ti fanno un controllo antidoping ti squalificano a vitaaaaa!!!!" Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conoscete il Proxeed? Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscete il Proxeed?   conoscete il Proxeed? EmptyVen 26 Mar 2010, 13:47

.


Ultima modifica di Hilly&Pao il Sab 01 Gen 2011, 12:07 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conoscete il Proxeed? Empty
MessaggioTitolo: ciao,mio marito assume proxeed da 3 mesi circa e al secondo mese abbiamo fatto uno spermiogramma,dove abbiamo riscontrato un buon miglioramento,ora tra 2 settimane ripetiamo l'esame e vediamo qual'è il risultato finale....spero di esserti dtata d'aiuto.ci   conoscete il Proxeed? EmptyMar 30 Mar 2010, 14:38

elly78 ha scritto:
amiche qualcuna di voi conosce il Proxeed? qualcuno dei vostri uomini l'ha provato con qualche risultato?

mio marito l'altra sera, tornato dalla partita di calcetto mi fa "oh ma sai che mi tutti mi fanno complimenti perchè gioco meglio di prima? corro più di quando ero un ragazzino!! chissà come mai... Rolling Eyes" ......
Shocked
e io "per forza amore sono 6 mesi che prendi integratori, se ti fanno un controllo antidoping ti squalificano a vitaaaaa!!!!" Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

conoscete il Proxeed? Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscete il Proxeed?   conoscete il Proxeed? EmptyMar 30 Mar 2010, 15:00

ciao luli grazie!!!
ma il miglioramento è stato nella concentrazione o nella motilità, se posso chiedere?
grazie mille ancora!!! 👽
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conoscete il Proxeed? Empty
MessaggioTitolo: ciao   conoscete il Proxeed? EmptySab 03 Apr 2010, 10:02

mio marito lo ha preso per 3 mesi ma non ti so dire se in realtà ha avuto effetti perchè lo spermiogramma iniziale lo abbiamo fatto in un ospedale che poi si è rivelato essere poco affidabile in merito.
Aveva smesso di prenderlo ma ora, vista la situazione piuttosto grave sia per motilità, numero e forme, ha ricominciato a prenderlo...questa volta ciclo di circa 6 mesi, nel frattempo si opererà di varicocele....in internet dicono che è miracoloso, ricordo una forumina di alfemminile che aveva il marito con situazione grave e dopo la cura con proxeed era rimasta incinta....per noi non è stato così ma tentar non nuoce, alla fine non ha effetti collaterali e mio marito dice anche che si sente molto più attivo!!!In bocca al lupo!!!!ely
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conoscete il Proxeed? Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscete il Proxeed?   conoscete il Proxeed? EmptyVen 25 Giu 2010, 14:39

conoscete il Proxeed? Icon_flower Quando abbiamo iniziato con le icsi l' andrologo ha dato a mio marito il proxeed + testosterone gel ,il numero dei suoi spermini dopo tre mesi era doppio conoscete il Proxeed? Icon_bounce ma troppo pochi anche per fivet..........non sò se sia stata la cura,comunque ora che aspettiamo settembre x ovo si è fatto prescrivere ancora la stessa cura.male non fà ,ma al posto del proxeed gli ha dato proxeed plus
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conoscete il Proxeed? Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscete il Proxeed?   conoscete il Proxeed? EmptyMer 03 Nov 2010, 13:09

Ciao a tutte. Mio marito ha iniziato a prendere il Proxeed solo da pochi giorni. L'andrologo glielo fa prendere in previsione della micro-tese a cui dovrà sottoporsi.
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

conoscete il Proxeed? Empty
MessaggioTitolo: proxeed   conoscete il Proxeed? EmptyGio 18 Nov 2010, 18:56

ciao amiche, ma dove si compra questo integratore, in farmacia non lo trovo... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conoscete il Proxeed? Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscete il Proxeed?   conoscete il Proxeed? EmptyVen 19 Nov 2010, 09:42

ARIEL ha scritto:
ciao amiche, ma dove si compra questo integratore, in farmacia non lo trovo... Shocked


L'ho semprer preso in farmacia.....
strano che non lo trovi,in quelle grandi lo trovi anche sugli scaffali dove stanno tutti gli integratori e i farmaci a basedi erbe.....
prova in un altra....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conoscete il Proxeed? Empty
MessaggioTitolo: Re: conoscete il Proxeed?   conoscete il Proxeed? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conoscete il Proxeed?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio su scelta integratore: Proxeed, Fertylor o …
» esito sperimiogramma dopo tre mesi di proxeed
» conoscete la marca C&A?
» predictor............................conoscete?
» conoscete questo medicinale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: