Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani è alle porte ..  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domani è alle porte ..

Andare in basso 
+9
enanna63
speranza
Bibbi
Kate
Violet
jolaluca
sabrydona83
danicla84
barbamamma
13 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 17:50

eh si ragazze il 24 è arrivato mi sembra ieri che leggendovi mi sono decisa a parlare con il mio compagno per iniziare questo percorso, sunny

poco fa mi hanno chiamato dal centro futura, sono saltata temevo spostassero l'appuntamento e dopo tutto quello che abbiamo dovuto fare per esserci (soprattutto lui) sarebbe stata una doccia fredda e invece carini volevano solo la conferma ... abbiamo anche prenotato un alberghetto peccato per il mal tempo .. ma so già che avrò altro a cui pensare per tutto il resto del fine settimana ... sunny sunny sunny

ragazze di cuore non finirò mai di ringraziarvi, mi avete preso per mano e condotta a questo appuntamento importante .. ci siamo domani saprò un altro pezzo di strada che devo percorrere !!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 17:59

ragazze ma è normale che mi stia salendo una gran paura ... per cosa poi? domani non faremo nulla, voi che invece affrontate prove più grandi, sono la solita fifona ...

ecco questi sono i momenti in cui vorrei che mia mamma mfosse qui, per poterla abbracciare sentire il suo profumo e la sua voce che mi dice che andrà tutto bene ... No
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 18:01

kittyhello73 ha scritto:
eh si ragazze il 24 è arrivato mi sembra ieri che leggendovi mi sono decisa a parlare con il mio compagno per iniziare questo percorso, sunny

poco fa mi hanno chiamato dal centro futura, sono saltata temevo spostassero l'appuntamento e dopo tutto quello che abbiamo dovuto fare per esserci (soprattutto lui) sarebbe stata una doccia fredda e invece carini volevano solo la conferma ... abbiamo anche prenotato un alberghetto peccato per il mal tempo .. ma so già che avrò altro a cui pensare per tutto il resto del fine settimana ... sunny sunny sunny

ragazze di cuore non finirò mai di ringraziarvi, mi avete preso per mano e condotta a questo appuntamento importante .. ci siamo domani saprò un altro pezzo di strada che devo percorrere !!!

ora e' il tuo turno
ci sei quasi sunny
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 18:01

Kitty buona fortuna per domani!! E non farti prendere dalla paura, domani è un gran giorno!!!!!

sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 18:48

Buona fortuna Kittyyyyyyyyyyyy cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 19:35

Ogni grande viaggio inizia con il primo passo...
superata l'ansia del primo passo magari le prossime cose le affronterai ad occhi chiusi. A volte la nostra mente è imprevedibile e ci agitiamo per delle "sciocchezze" mentre come dei leoni affrontiamo le prove piu dure. magari tu sarai una di quelle che andra a fare il pick up saltando e cantando Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 19:53

me lo auguro 🤡 ma la vedo molto difficile ... io sono una fifona, questo è noto .. ma non ho paura del dolore fisico ... eh che vedo domani come un'ultima possibilità e tremo alle parole che potrei sentire .... uffi uffi uffi ... quanto stringe questa fascia che mi sono messa intorno alla testa ... Wink
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 20:01

anche per voi è arrivato il momento di iniziare quest'avventura. Al nostro primo appuntamento con il centro ero emozionatissima... Ricordo che dopo essere usciti siamo andati a spasso per il resto della giornata. La sera eravamo distrutti, ma felici di aver finalmente iniziato! Un abbraccio e complimenti per la tua fata!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 20:10

amore mio....che emozione....davvero mi sembra ieri. Sono tanto contenta per te, la paura è normale tesoro...è così umana!!
Vedrai andrà tutto benissimo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 21:50

kitty ci sei.....domani e arrivato forza...domani quando ti tremeranno le gambe chiudi x un secondo gli occhi e vedrai tutte le nostre mani pronte a sostenerti cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 22:22

Perchè hai paura? Non vedo grossi problemi e poi con le tecnologie di oggi bastano pochi ma buoni spermatozoi. Dai non disperarti!!!! Vedrai che lunedì leggerò che come minimo ti hanno messo in lista.
Devi crederci!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 23:23


Kitty incrocio le dita per te!!!!!!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 23:26

forza kitty!!! La paura fa parte del gioco, basta essere sempre positivi!! facci sapere siamo tutte qui per te!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyGio 23 Set 2010, 23:41


grazie ragazze, vi porto tutte con me e vi penserò molto., pensatemi anche voi I love you

@bibbi come sempre sai commuovermi, grazie piccola grande donna, tu sai quanto hai significato per me, dal primo mp che ci siamo scambiate su alf .. I love you I love you I love you

ora vado il mio amore ovviamente deve ancora preparare la borsa, io altrettanto ovviamente ho tutto pronto .. prima di tutto la valigiona delle analisi, speriamo siano sufficienti per mettermi in lista cheers sunny cheers

un forte abbraccio a tutte, e i miei pensieri positivi a chi vive momenti importanti cheers sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyVen 24 Set 2010, 08:00

Forza bikers.. la tua forza non è da tutti .. e poi hai sempre il vento in faccia!!
L’eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi....
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyVen 24 Set 2010, 09:08

ti troverai benissimo...
chi ti segue?????
tra poco arrivo pure ioooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyVen 24 Set 2010, 09:35

FORZA KITTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  EmptyVen 24 Set 2010, 10:15

cheers cheers cheers domani.... cioe' oggi ... e' ARRIVATO!!!!! Basketball Basketball Basketball aspettiamo tue notizie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani è alle porte ..  Empty
MessaggioTitolo: Re: domani è alle porte ..    domani è alle porte ..  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani è alle porte ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani è ormai alle porte, e ho tanta paura ...
» Ho deciso, aspetto Novembre
» Un piccolo aggiornamento è doveroso...
» Settembre alle porte..
» Procreatec.... siamo alle porte.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: