Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 importante endometriosi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 importante endometriosi!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

importante endometriosi! Empty
MessaggioTitolo: importante endometriosi!   importante endometriosi! EmptyVen 26 Mar 2010, 13:33

Donne endometriosicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee all'appello!!!!
c'è un super convegno di importanza straordinaria il 6 maggio ad avellino alla Malzoni, ci sono i più grandi esperti d'endometriosi di tutto il mondo!!!!! ci dovete essere!!!!!! per qualsiasi info fatemi sapere!!!!!! ingresso gratuito chiaramente!!!!!
per avere un'idea della grandezza di questo convegno andate sul sito www.endoscopica.it come si apre il sito esce una schermata e si deve cliccare su download.
fondamentale è anche il fatto che si affronterà il rapporto endometriosi/pma/ fertilità
come ho già detto esperti da tutto il mondo!!! Ci sarà anche il dott. gargiulo!!!! io sono febbricitante!!! non vedo l'ora!!
fatemi sapere
se mi date i nominativi io li do a lui!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e forza che dobbiamo distruggere gli incompetenti e diffondere l'informazione!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

importante endometriosi! Empty
MessaggioTitolo: Re: importante endometriosi!   importante endometriosi! EmptyVen 26 Mar 2010, 13:35

sissi8081 ha scritto:
Donne endometriosicheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee all'appello!!!!
c'è un super convegno di importanza straordinaria il 6 maggio ad avellino alla Malzoni, ci sono i più grandi esperti d'endometriosi di tutto il mondo!!!!! ci dovete essere!!!!!! per qualsiasi info fatemi sapere!!!!!! ingresso gratuito chiaramente!!!!!
per avere un'idea della grandezza di questo convegno andate sul sito www.endoscopica.it come si apre il sito esce una schermata e si deve cliccare su download.
fondamentale è anche il fatto che si affronterà il rapporto endometriosi/pma/ fertilità
come ho già detto esperti da tutto il mondo!!! Ci sarà anche il dott. gargiulo!!!! io sono febbricitante!!! non vedo l'ora!!
fatemi sapere
se mi date i nominativi io li do a lui!!!!
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e forza che dobbiamo distruggere gli incompetenti e diffondere l'informazione!!!!

Brava sissi...è davvero una notizia importante!!! E' ora di iniziare a far luce davvero su questa malattia che secondo me è ancora troppo poco conosciuta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

importante endometriosi! Empty
MessaggioTitolo: assolutamente si!!!!!   importante endometriosi! EmptyVen 26 Mar 2010, 15:26

credimi è vero anzi fondamentale sapere cos'è l'endometriosi, come si manifesta e soprattutto affidarsi nelle giuste mani. sono tanti i cialtroni che si aggiudicano la competenza ma pochissimi che la posseggono. io h vissuto tutta sulla mia pelle e se solo fossi capitata nelle giuste mani fin dall'inizio tutta la mia storia ( di vita) sarebbe diversa. é vero la malattia è subdola ma se diagnosticata in tempo è tranquilla. motivo per il quale ci tengo da morire che voi tutte leggiate e parteciiate al convegno perchè in primis è raro che si sono radunati tanti illustri e secondo è importante valutare e confrontare non solo la propria esperienza ma anche quella altrui perchè si imparara a conoscersi meglio, e ad affrontare il tutto diversamente cn un altro spirito e credetemi con altre garanzie!!!! Io non finirò mai i ringraziare ildottore Mario malzoni perchè mi ha davvero salvata la vita e mi ha sempre regalato conforto e sorrisi.
Come ho già accennato prima si parlerà anche del rapporto endoetrisi e fertilità e credo che questo interessi a tutte noi!!
vi aspetto per qualsiasi cosa !!!!!!!
grazie bibì
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




importante endometriosi! Empty
MessaggioTitolo: Re: importante endometriosi!   importante endometriosi! EmptyVen 26 Mar 2010, 20:31

sissi8081 ha scritto:
credimi è vero anzi fondamentale sapere cos'è l'endometriosi, come si manifesta e soprattutto affidarsi nelle giuste mani. sono tanti i cialtroni che si aggiudicano la competenza ma pochissimi che la posseggono. io h vissuto tutta sulla mia pelle e se solo fossi capitata nelle giuste mani fin dall'inizio tutta la mia storia ( di vita) sarebbe diversa. é vero la malattia è subdola ma se diagnosticata in tempo è tranquilla. motivo per il quale ci tengo da morire che voi tutte leggiate e parteciiate al convegno perchè in primis è raro che si sono radunati tanti illustri e secondo è importante valutare e confrontare non solo la propria esperienza ma anche quella altrui perchè si imparara a conoscersi meglio, e ad affrontare il tutto diversamente cn un altro spirito e credetemi con altre garanzie!!!! Io non finirò mai i ringraziare ildottore Mario malzoni perchè mi ha davvero salvata la vita e mi ha sempre regalato conforto e sorrisi.
Come ho già accennato prima si parlerà anche del rapporto endoetrisi e fertilità e credo che questo interessi a tutte noi!!
vi aspetto per qualsiasi cosa !!!!!!!
grazie bibì
Embarassed Embarassed
domani e domenica qui alla Gran Guardia di VERONA c'e' un convegno di endometriosi....tenuto soprattutto dall'ospedale dove io sono stata operata e rovinata......non ci andro' purtroppo perche' sono a casa con 38.5 di febbre.....e poi non so quanto mi faccia bene moralmente sentire ancora quello che gia' in parte conosco...
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

importante endometriosi! Empty
MessaggioTitolo: per barbara   importante endometriosi! EmptyVen 26 Mar 2010, 22:49

scusa e con uesto che uoi dire? non capisco? che è inutile andare ad un convegno perchè tanto non c'è niente di nuovo? se questo è il messsaggio che volevimandare credo non sia una cosa giusta !!!!! allora come dici tu si dovrebbefermare il mondo, la scienza ecc....... e poi credimi se sei ben informata l'endo è malefica e uò sempre ripresentarsi e sempre in maniera diversa e subdola!!!
inoltre mi dispiace di vero cuore sapere che t hanno rovinata se vuo mi fa piacere sapere il perchè.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




importante endometriosi! Empty
MessaggioTitolo: Re: importante endometriosi!   importante endometriosi! EmptySab 27 Mar 2010, 09:28

sissi8081 ha scritto:
scusa e con uesto che uoi dire? non capisco? che è inutile andare ad un convegno perchè tanto non c'è niente di nuovo? se questo è il messsaggio che volevimandare credo non sia una cosa giusta !!!!! allora come dici tu si dovrebbefermare il mondo, la scienza ecc....... e poi credimi se sei ben informata l'endo è malefica e uò sempre ripresentarsi e sempre in maniera diversa e subdola!!!
inoltre mi dispiace di vero cuore sapere che t hanno rovinata se vuo mi fa piacere sapere il perchè.
:

Rolling Eyes ciao....non volevo assolutemente dire che è inutile andare ad un convegno dove di sicuro ci sara' qualcosa di importante da apprendere....l'endo la conosco bene ed infatti mi si è ripresentata di nuovo...l'ironia stava solo nel fatto che è organizzata dall'ospedale che, appunto, mi ha rovinata e non è succeso solo con me....tanto è vero che la dottoressa che mi aveva operata è stata espulsa qualche tempo fa....
Ora l'ospedale,una volta il migliore, vuole rilanciarsi secondo me.....
Io non vado perche' sto male se no sarei interessata a sapere se ci sono delle novita'...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





importante endometriosi! Empty
MessaggioTitolo: Re: importante endometriosi!   importante endometriosi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
importante endometriosi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endometriosi e PMA
» endometriosi e IVM
» endometriosi e IVM
» Tg5 : endometriosi
» ENDOMETRIOSI FIVET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Pianeta endometriosi: consigli, protocolli, cure, risultati-
Vai verso: