Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciclo e inofolic ???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciclo e inofolic ????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciclo e inofolic ???? Empty
MessaggioTitolo: ciclo e inofolic ????   ciclo e inofolic ???? EmptyVen 24 Set 2010, 11:23

ciao ragazze
in quale giorni del ciclo dovrei prendere inofoc?
Ho iniziato al 3PM, quando dovrei fermare?
Alcune forumnine prendono tutti giorni. Ma per me costa troppo. C'è senso prenderlo post-ovulazione?
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

ciclo e inofolic ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo e inofolic ????   ciclo e inofolic ???? EmptyDom 26 Set 2010, 13:50

carla7272 ha scritto:
ciao ragazze
in quale giorni del ciclo dovrei prendere inofoc?
Ho iniziato al 3PM, quando dovrei fermare?
Alcune forumnine prendono tutti giorni. Ma per me costa troppo. C'è senso prenderlo post-ovulazione?
CIAO CARLA ANCHE A ME IL GINE L'HA PRESCRITTO DA PRENDERE TUTTI I GIORNI ANCHE PER SEI MESI DI FILA.
PRENDERLO POST OVULAZIONE NON HA MOLTO SENSO SECONDO ME PERCHE' LA FUNZIONE DI QUESTO INTEGRATORE E' PROPRIO QUELLA DI AIUTARE L'OVULAZIONE.
SE QUESTA E' GIA' AVVENUTA, L'INTEGRATORE CHE AIUTO PUO' DARE?
SO CHE COSTA UNA CIFRA, MA NEL MIO CASO HA CONTRIBUITO MOLTO.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ciclo e inofolic ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo e inofolic ????   ciclo e inofolic ???? EmptyDom 26 Set 2010, 21:34



io prendo una bustina al giorno tutti i giorni oramai da marzo.... mi ha detto chiaro il mio medico che due al giorno è inutile prenderle vanno in urina... basta una...

compro le bustine on line però (pago 9.50 euro anzichè 13.50)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciclo e inofolic ???? Empty
MessaggioTitolo: grazie della risposta   ciclo e inofolic ???? EmptyMar 28 Set 2010, 10:46

KSENIA73 ha scritto:


io prendo una bustina al giorno tutti i giorni oramai da marzo.... mi ha detto chiaro il mio medico che due al giorno è inutile prenderle vanno in urina... basta una...

compro le bustine on line però (pago 9.50 euro anzichè 13.50)

mi potresti inviarmi il sito dove compri?

la mia mail è carla7272@hotmail.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciclo e inofolic ???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ciclo e inofolic ????   ciclo e inofolic ???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciclo e inofolic ????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» inofolic e Paba
» Inofolic e Inofolic plus
» Inofolic plus
» Inofolic
» INOSITOLO (O INOFOLIC PLUS)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: