Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..

Andare in basso 
+8
Kate
arianna
nicoletta277
enanna63
spike
Bibbi
danicla84
Vic
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 10:14

Buon giorno ragazze bellissime..e un saluto speciale da parte dei tigrotti cheers
siamo tornati ieri sera alle 23, un viaggio molto stressante, mi è pesato sopratutto aspettare 4 ore all'aereoporto di Fiumicino per poi ripartire per Bari..ma dopo vari saltelli e vuoti d'ara, ce l'abbiamo fatta e ora siamo tutti (e quattro ) a casa

uffa però, è dal giorno dopo il transfer che avevo dei leggerissimi dolori ai reni, ieri sono diventati più forti e si sono spostati sotto la pancia... ..mi sento come se i tigrotti stessero giocando a punzecchiare la casetta ogni tanto ho come degli spilli

Alterno momenti in cui mi dico: ce l'hai fatta, loro sono dentro di te..e momenti in cui non sento niente e dico ecco non è andata

comunque, ora sono a casa tranquilla, anche se Malaga mi manca, siamo stati benissimo davvero.

Oggi è il 3 pt...dovrei sentire i sintomi e invece niente o non si sente nulla? solo questi doloretti...vabè, come si dice..la speranza è sempre l'ultima a morire

un buon giorno da Vicmarito&vic più (spero siano ancora con me) i nostri tigrotti bom I love you I love you



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 10:30

buona cova e mille XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 10:48

vic cheers io al 3 pt non sentivo niente di niente e poi sono iniziati i sintomi che ti ho descritto ne tuo post di la
ma non e' una regola non fissarti ogni persona ha sintomi diversi ora riposati sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 11:02

Vic ha scritto:
Buon giorno ragazze bellissime..e un saluto speciale da parte dei tigrotti cheers
siamo tornati ieri sera alle 23, un viaggio molto stressante, mi è pesato sopratutto aspettare 4 ore all'aereoporto di Fiumicino per poi ripartire per Bari..ma dopo vari saltelli e vuoti d'ara, ce l'abbiamo fatta e ora siamo tutti (e quattro ) a casa

uffa però, è dal giorno dopo il transfer che avevo dei leggerissimi dolori ai reni, ieri sono diventati più forti e si sono spostati sotto la pancia... ..mi sento come se i tigrotti stessero giocando a punzecchiare la casetta ogni tanto ho come degli spilli

Alterno momenti in cui mi dico: ce l'hai fatta, loro sono dentro di te..e momenti in cui non sento niente e dico ecco non è andata

comunque, ora sono a casa tranquilla, anche se Malaga mi manca, siamo stati benissimo davvero.

Oggi è il 3 pt...dovrei sentire i sintomi e invece niente o non si sente nulla? solo questi doloretti...vabè, come si dice..la speranza è sempre l'ultima a morire

un buon giorno da Vicmarito&vic più (spero siano ancora con me) i nostri tigrotti bom I love you I love you




Vic i doloretti sono normalissimi in ogni caso...ma possono essere anche un OTTIMO segno.
Quindi ora cova serena e tranquilla mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 12:24

Cerca di covare serena, i tuoi gnomi son li a farti il solletico...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 14:21

bentornata a casa, anzi bentornati tutti quanti!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 14:57

Ora arriverà il momento più ansioso: l'attesa!!!!
Noi saremo qui a farti compagnia e poi ho bisogno di avere i vostri positivi per partire il 5 bella carica!!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: bentornata!!!   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 16:46

stai tranquilla,i sintomi dicono tutto o niente,buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 16:50

Vic,ben tornata a casa,ora cerca di stare serena e buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 17:29

buona cova e bentornata a casa, cara Vic!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 18:07

Buona cova Vic!
faccio tanti incrocini pure io Very Happy
flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 19:40

Bentornata Vic!
mi raccomando... poche paranoie... cerca di stare rilassata!!
adesso sono con te!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 20:15

Vic ha scritto:
Buon giorno ragazze bellissime..e un saluto speciale da parte dei tigrotti cheers
siamo tornati ieri sera alle 23, un viaggio molto stressante, mi è pesato sopratutto aspettare 4 ore all'aereoporto di Fiumicino per poi ripartire per Bari..ma dopo vari saltelli e vuoti d'ara, ce l'abbiamo fatta e ora siamo tutti (e quattro ) a casa

uffa però, è dal giorno dopo il transfer che avevo dei leggerissimi dolori ai reni, ieri sono diventati più forti e si sono spostati sotto la pancia... ..mi sento come se i tigrotti stessero giocando a punzecchiare la casetta ogni tanto ho come degli spilli

Alterno momenti in cui mi dico: ce l'hai fatta, loro sono dentro di te..e momenti in cui non sento niente e dico ecco non è andata

comunque, ora sono a casa tranquilla, anche se Malaga mi manca, siamo stati benissimo davvero.

Oggi è il 3 pt...dovrei sentire i sintomi e invece niente o non si sente nulla? solo questi doloretti...vabè, come si dice..la speranza è sempre l'ultima a morire

un buon giorno da Vicmarito&vic più (spero siano ancora con me) i nostri tigrotti bom I love you I love you









CARA VIC sono contenta sia andato tutto bene ,i doloretti secondo me sono un buon sintomo ,io nli ho avuti da subito il transfer x tutta la durata del tempo fino a scoprire poi la liete notizia,però è vero pure che le situazioni nn sono tutte uguali quindi ad ogni modo l'unico consiglio che posso darti è di riguardarti molto e di nn fare sforziiiii,a quando le beta?



Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptySab 25 Set 2010, 20:25

I love you I love you I love you cova serena dolce amica mia!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. EmptyDom 26 Set 2010, 10:51


Bentornata Vic....lo so che è praticamente impossibile ma cerca di stare tranquilla e di goderti la tua "cova"!

Vedrai, te lo auguro di cuore, andrà tutto benissimo....i tuoi tigrotti ti stupiranno!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty
MessaggioTitolo: Re: la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..   la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la nostra casetta ha dato il benvenutoai tigrotti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» niente "pinguini" mannaggia
» La casetta in canadà...
» notizie di Meli
» Casetta per bambini
» HO DATO LE DIMISSIONI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: