Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 incontro bergamasche e non.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 incontro bergamasche e non..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: incontro bergamasche e non..   incontro bergamasche e non.. EmptySab 25 Set 2010, 11:13

ciao belle
sabato 02/10 m'incontrerò con ksenia per una chiacchierata! ci troveremo al centro commerciale di Curno (BG) intorno alle 14.30 saremmo felici se qualcuna si vuole unire!
ovviamente chi vuole!!!
faccio un appello accorato alle bergamaschine (osy, pandora..) ma aspettiamo chiunque abbia voglia di una chiacchierata!
enzina non so se sarai gia partita quel giorno..ma se ti va... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro bergamasche e non..   incontro bergamasche e non.. EmptySab 25 Set 2010, 11:19

magari mi piacerebbe conoscervi cheers cheers
Ma da pesaro la vedo dura!!!!
Porcaccia la miseriaccia!!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: cavolino   incontro bergamasche e non.. EmptySab 25 Set 2010, 11:59

io verrei molto volentieri.... ma e'un po' dura anche per me! pero' magari un'altra volta mi organizzo... bergamo non e'poi cosi' lontano!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: si dai ragazze   incontro bergamasche e non.. EmptySab 25 Set 2010, 12:54

tanto ogni tanto io e ksenia organizziamo delle chiacchierate! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro bergamasche e non..   incontro bergamasche e non.. EmptySab 25 Set 2010, 15:04

Se vengo potrei rimanere un'oretta.... Alle 17.00 ho il parrucchiere... devo farmi bella per i miei cuccioli ah ah ah ah
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: mi sembra giusto   incontro bergamasche e non.. EmptySab 25 Set 2010, 17:33

enanna63 ha scritto:
Se vengo potrei rimanere un'oretta.... Alle 17.00 ho il parrucchiere... devo farmi bella per i miei cuccioli ah ah ah ah

il parrucchiere ci vuole! comunque il salone del parrucchiere cè anche al centro hihihihihihi! Very Happy
se ti va enzina per me possiamo anche anticipare e pranzare insieme? però non vorrei farti fare le corse!
dimmi tu!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro bergamasche e non..   incontro bergamasche e non.. EmptySab 25 Set 2010, 20:36

a me va bene tutto care

anche la mattina anche a pranzo

tanto non lavoro più al sabato
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro bergamasche e non..   incontro bergamasche e non.. EmptyDom 26 Set 2010, 10:51

io vorrei tanto conoscervi ma non so se potrò andarmene in giro vediamo come mi sento. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: vedi tu cara   incontro bergamasche e non.. EmptyDom 26 Set 2010, 15:56

zerlina09 ha scritto:
io vorrei tanto conoscervi ma non so se potrò andarmene in giro vediamo come mi sento. I love you I love you

non strapazzarti noi ti capiamo! nel caso ti lascio il mio cell cosi se te la senti mi fai uno squillo!
tanto cara non passeggiamo, ci buttiamo al bar e via di chiacchiere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro bergamasche e non..   incontro bergamasche e non.. EmptyDom 26 Set 2010, 16:05

Ci aggiorniamo venerdi, voi intanto tenetevi libere per pranzo, così approfitterei per andare in tarda mattinata in aeroporto.
Zerlina spero tu sia in cova, comunque se vuoi ti lascio il mio cell in mp
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: ok tesoro libera   incontro bergamasche e non.. EmptyDom 26 Set 2010, 16:06

enanna63 ha scritto:
Ci aggiorniamo venerdi, voi intanto tenetevi libere per pranzo, così approfitterei per andare in tarda mattinata in aeroporto.
Zerlina spero tu sia in cova, comunque se vuoi ti lascio il mio cell in mp

x pranzo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro bergamasche e non..   incontro bergamasche e non.. EmptyDom 26 Set 2010, 20:34

Uffa pure io..
Sabato andiamo all'Ortocolario.. Cannobbio.. dobbiamo ritirare un ordine di fiori, arriva direttamente dalla Sardegna...
Alla prossima però organizziamo prima così vengo pure io....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: certo carissima   incontro bergamasche e non.. EmptyLun 27 Set 2010, 18:47

mary72 ha scritto:
Uffa pure io..
Sabato andiamo all'Ortocolario.. Cannobbio.. dobbiamo ritirare un ordine di fiori, arriva direttamente dalla Sardegna...
Alla prossima però organizziamo prima così vengo pure io....

organizzeremo ancora! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: ragazze a che   incontro bergamasche e non.. EmptyMar 28 Set 2010, 19:28

ora ci troviamo le 12? piu tardi? ditemi voi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incontro bergamasche e non.. Empty
MessaggioTitolo: Re: incontro bergamasche e non..   incontro bergamasche e non.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
incontro bergamasche e non..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bergamasche e non
» incontro bergamasche e non ...
» alle bergamasche e mammachioccia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: