Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buona domenica:cosa cucinate oggi? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buona domenica:cosa cucinate oggi?

Andare in basso 
+4
trixy
spike
Bibbi
anna76
8 partecipanti
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? EmptyDom 26 Set 2010, 09:53

Il mio braccio ingessato mi limita in tutto.
Oggi come menù insalata e filetto (ci pensa il marito a mettere la carne sulla piastra):
Voi?
Baci.
Anna
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? EmptyDom 26 Set 2010, 10:00

Mio marito è di turno all'hotel (come quasi sempre al week end) quindi vado con mia sorella al centro commerciale...ce ne sta uno dove ci sono ristoranti di tutti i generi...siccome ormai il messicano l'abbiamo esaurito mi sa che oggi si va di giapponese (ma non sushi che è l'unica cosa che ho assaggiato e non mi piace) oppure arabo (che mi piace un sacco).
E poi giro shopping!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? EmptyDom 26 Set 2010, 10:01

Bibbi ti invidio! Smile un bel giretto me lo farei anche io...
ieri ho preparato il ragù. poi sono uscita con Enza e Mary così la mamma ha finito di preparare le lasagne... ecco cosa mangerò oggi!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? EmptyDom 26 Set 2010, 10:18

.....il nulla........ Suspect
inizio a vergognarmi..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? EmptyDom 26 Set 2010, 10:42


Oggi il menù prevede lasagne!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? EmptyDom 26 Set 2010, 10:58

Gnocchi al ragù cheers
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? EmptyDom 26 Set 2010, 11:04

Minestrone con un po' di pastina a pranzo e stasera bistecchine e verdure al vapore. Un po' di tempo fa una mia amica mi ha regalato un vaporiera, in assoluto uno dei regali più utili che abbia mai ricevuto!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? EmptyDom 26 Set 2010, 11:12

oggi a casa mia orecchiette coi broccoli cucinate da mio marito I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? EmptyDom 26 Set 2010, 11:16

Kate ha scritto:
Minestrone con un po' di pastina a pranzo e stasera bistecchine e verdure al vapore. Un po' di tempo fa una mia amica mi ha regalato un vaporiera, in assoluto uno dei regali più utili che abbia mai ricevuto!

Anche io ho la vaporiera...e sono diventata vaporiera-dipendente. Ottimo il pesce cotto a vapore.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? EmptyDom 26 Set 2010, 11:43

io dovro' chiedere a mio marito cosa cucina l'ho messo hai fornelli forzati lol!
poi ieri sera siamo andati fuori a cena e ho divorato tutto quello che trovavo lol!
quindi oggi leggeri afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica:cosa cucinate oggi?   Buona domenica:cosa cucinate oggi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica:cosa cucinate oggi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buona domenica
» Buona domenica a tutte
» Buona domenica
» buongiorno bimbe belle buona domenica
» Buona domenica a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: