Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti dalla Spagna Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti dalla Spagna

Andare in basso 
+2
Bibbi
enanna63
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti dalla Spagna   aggiornamenti dalla Spagna EmptyLun 27 Set 2010, 22:41

...allora ragazze eccomi rientrata a casina con le news spagnole....Come vi avevo promesso vi racconto la nostra prima visita alla clinica marques di Barcellona. Appena arrivati siamo stati accolti da una ragazza gentilisima e italiana che ci ha rispiegato tutto quello che concerne la fivet (cose che si possono leggere dal sito dell'istituto, prezzi, modi di pagamento etc...) dopo mio marito ha fatto la raccolta ed io la visita. Ci hanno dato il piano terapeutico che è leggermente diverso da quello che ho fatto nei tentativi precedenti in senso di farmaci ma mi ha raddoppiato le dosi per stimolarmi di più per avere più ovociti e quindi più possibilità. L'unico inconveniente è che dovremmo attendere il ciclo di novembre per incominciare perchè nel frattempo vogliono avere i risultati di un esame che hanno fatto sul liquido seminale di mio marito (FISH.....se qualcuna lo ho fatto magari mi può dare qualche info in più?). I risultati me li invieranno tramite mail.
Quindi ora incomincia il conto alla rovescia, anche se speriamo di arrivare al pick quanto più rilassati possibile essendo entrambi abbastanza emotivi.
Ovviamente è inutile dire che in clinica c'erano un bel pò di coppie italiane con cui purtroppo non ho fatto in tempo a confrontarmi perchè ero la prima a dover fare la visita. avrei voluto scambiare qualche parere anche se non vi nascondo che eravamo abbastanza tesi.
dopo aver fatto la visita abbiamo fatto una bellissima passeggiata sulla rambla e siamo stati travolti dai festeggiamenti della Mercede...semplicemente strabilianti.
Nel ritorno ci siamo fatti mille domenda perchè la dottoressa con cui abbiamo parlato ci ha detto che il giorno dopo il transfer possiamo rientrare in Italia tranquillamente in aereo....ma con tutto il traballare dell'aereo e salite, discese e camminate per l'aereoporto non mi farà male? Question Question Question
Ora abbiamo ripreso a lavorare entrambi perchè novembre è alle porte e ci servono tanti soldini....... questo è tutto. grazie per la pazienza ad avermi ascoltato. un abbraccio a tutte
IL NOSTRO MOTTO E' NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti dalla Spagna   aggiornamenti dalla Spagna EmptyLun 27 Set 2010, 22:48

Sono contenta Sissy... dai che novembre è vicino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti dalla Spagna   aggiornamenti dalla Spagna EmptyLun 27 Set 2010, 22:58

sissy504 ha scritto:
...allora ragazze eccomi rientrata a casina con le news spagnole....Come vi avevo promesso vi racconto la nostra prima visita alla clinica marques di Barcellona. Appena arrivati siamo stati accolti da una ragazza gentilisima e italiana che ci ha rispiegato tutto quello che concerne la fivet (cose che si possono leggere dal sito dell'istituto, prezzi, modi di pagamento etc...) dopo mio marito ha fatto la raccolta ed io la visita. Ci hanno dato il piano terapeutico che è leggermente diverso da quello che ho fatto nei tentativi precedenti in senso di farmaci ma mi ha raddoppiato le dosi per stimolarmi di più per avere più ovociti e quindi più possibilità. L'unico inconveniente è che dovremmo attendere il ciclo di novembre per incominciare perchè nel frattempo vogliono avere i risultati di un esame che hanno fatto sul liquido seminale di mio marito (FISH.....se qualcuna lo ho fatto magari mi può dare qualche info in più?). I risultati me li invieranno tramite mail.
Quindi ora incomincia il conto alla rovescia, anche se speriamo di arrivare al pick quanto più rilassati possibile essendo entrambi abbastanza emotivi.
Ovviamente è inutile dire che in clinica c'erano un bel pò di coppie italiane con cui purtroppo non ho fatto in tempo a confrontarmi perchè ero la prima a dover fare la visita. avrei voluto scambiare qualche parere anche se non vi nascondo che eravamo abbastanza tesi.
dopo aver fatto la visita abbiamo fatto una bellissima passeggiata sulla rambla e siamo stati travolti dai festeggiamenti della Mercede...semplicemente strabilianti.
Nel ritorno ci siamo fatti mille domenda perchè la dottoressa con cui abbiamo parlato ci ha detto che il giorno dopo il transfer possiamo rientrare in Italia tranquillamente in aereo....ma con tutto il traballare dell'aereo e salite, discese e camminate per l'aereoporto non mi farà male? Question Question Question
Ora abbiamo ripreso a lavorare entrambi perchè novembre è alle porte e ci servono tanti soldini....... questo è tutto. grazie per la pazienza ad avermi ascoltato. un abbraccio a tutte
IL NOSTRO MOTTO E' NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Bene , un'altra Novembrina ....
Siamo gia' tanti , bibbi, io, sorriso veloce... dimentico qualcuno?

FORZA SPAGNA....
auguri sissi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti dalla Spagna   aggiornamenti dalla Spagna EmptyLun 27 Set 2010, 23:49

benissimo sissy!!!!!!!!!!!!!
Per il ritorno no problem...il giorno dopo va benissimo!!
Il FISH test serve per verificare la presenza di eventuali alterazioni cromosomiche sul DNA spermatico..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti dalla Spagna   aggiornamenti dalla Spagna EmptyMar 28 Set 2010, 13:37

benissimo Sissy,novembre e' alle porte!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti dalla Spagna   aggiornamenti dalla Spagna EmptyMar 28 Set 2010, 13:48

ottobre e novembre saranno due mesi davvero pieni!!!
bene sissi, in corsa anche tu!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono una neo iscritta   aggiornamenti dalla Spagna EmptyMar 28 Set 2010, 14:08

ero al marques ven scorso ho fatto il transfer per ovo, il risultato del fish test non me l'hanno mai comunicato, quando glielo chiesto il dottore ha cambiato discorso, ho fatto inoltre l'errore di alzarmi subito dopo il transfer mi scappava troppo la p.... cmq il riposo previsto era di 5 min. Fra 1 sett. farò le beta ma sono molto sfiduciata. Non stancarti di pretendere, hanno tutti molta fretta e mi sa che sono tutti delle macchine da soldi... Abbiamo speso 12000 euro.... bacioni e occhio alle comunicazioni via mail mi è capitato che nn gli arrivassero... Bacioni nn volevo demoralizzarti....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti dalla Spagna   aggiornamenti dalla Spagna EmptyMar 28 Set 2010, 14:22

titti67 ha scritto:
ero al marques ven scorso ho fatto il transfer per ovo, il risultato del fish test non me l'hanno mai comunicato, quando glielo chiesto il dottore ha cambiato discorso, ho fatto inoltre l'errore di alzarmi subito dopo il transfer mi scappava troppo la p.... cmq il riposo previsto era di 5 min. Fra 1 sett. farò le beta ma sono molto sfiduciata. Non stancarti di pretendere, hanno tutti molta fretta e mi sa che sono tutti delle macchine da soldi... Abbiamo speso 12000 euro.... bacioni e occhio alle comunicazioni via mail mi è capitato che nn gli arrivassero... Bacioni nn volevo demoralizzarti....

titti per il fatto della pipì non preoccuparti...e per le beta ti faccio i miei migliori in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti dalla Spagna   aggiornamenti dalla Spagna EmptyMar 28 Set 2010, 14:33

Benissimo Sissi, Novembre arriva in un batter d'occhio!!! La Spagna vi aspetta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti dalla Spagna   aggiornamenti dalla Spagna EmptyMer 29 Set 2010, 21:26

titti67 ha scritto:
ero al marques ven scorso ho fatto il transfer per ovo, il risultato del fish test non me l'hanno mai comunicato, quando glielo chiesto il dottore ha cambiato discorso, ho fatto inoltre l'errore di alzarmi subito dopo il transfer mi scappava troppo la p.... cmq il riposo previsto era di 5 min. Fra 1 sett. farò le beta ma sono molto sfiduciata. Non stancarti di pretendere, hanno tutti molta fretta e mi sa che sono tutti delle macchine da soldi... Abbiamo speso 12000 euro.... bacioni e occhio alle comunicazioni via mail mi è capitato che nn gli arrivassero... Bacioni nn volevo demoralizzarti....
come mai non ti hanno comunicato il risultato della fish? a me la dottoressa ha detto che in base al suo esito deciderà quanto stimolarmi e se sarà il caso di fare la diagnosi pre impianto.... scratch scratch scratch come mai hai deciso per il marques??? Come diceva anche Bibbi non credo che la pipì dopo il trasfer pregiudichi nulla....cerca di stare serena e di coccolare i tuoi piccoli. ti faccio un grosso in becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: hei ma novembre   aggiornamenti dalla Spagna EmptyGio 30 Set 2010, 20:11

è vicinissimo...vedrai che il tempo vola e neanche te ne accorgi che sei in aereo pronta a partire!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti dalla Spagna Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti dalla Spagna   aggiornamenti dalla Spagna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti dalla Spagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rieccomi di ritorno dalla Spagna (lungo)
» Rientro dalla Spagna
» Dalla Spagna con amore
» ANCHE IO ritornata dalla spagna....
» nessuna mail ancora dalla spagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: