Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sondaggio che mi serve per rendermi conto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sondaggio che mi serve per rendermi conto

Andare in basso 
+6
Violet
Kate
iomamma
jolaluca
spike
Bibbi
10 partecipanti

Come siete arrivate a La strada per un sogno?
Conoscevo le fondatrici (bibbi e stefy) da alf
Sondaggio che mi serve per rendermi conto Vote_lcap69%Sondaggio che mi serve per rendermi conto Vote_rcap
 69% [ 24 ]
Un'amica di alf (o di altro forum) me ne ha parlato (ma io NON frequentavo altri forum)
Sondaggio che mi serve per rendermi conto Vote_lcap6%Sondaggio che mi serve per rendermi conto Vote_rcap
 6% [ 2 ]
Un'amica (non virtuale) me ne ha parlato
Sondaggio che mi serve per rendermi conto Vote_lcap0%Sondaggio che mi serve per rendermi conto Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Facevo una ricerca su un motore e mi ha proposto una pagina del Forum
Sondaggio che mi serve per rendermi conto Vote_lcap25%Sondaggio che mi serve per rendermi conto Vote_rcap
 25% [ 9 ]
Voti totali : 35
 

AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 13:10

...siccome, aumentando il numero di iscritti,di post e soprattutto di contenuti informativi, il nostro Forum sta migliorando il suo posizionamento nelle ricerche dei motori (google in testa) mi serve un sondaggio - monitor....perchè vorrei che sempre più arrivassero nuove ragazze che approdano qui cercando informazioni su Internet...il che ci consentirebbe anche di allargare la famiglia....
Grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 13:17

PS PER QUELLE CHE RISPONDONO CHE SONO ARRIVATE QUI FACENDO UNA RICERCA....

MI DITE COSA AVETE CERCATO IN PARTICOLARE?

GRAZIE...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 13:23

mi hai acchiappata tu al primo giorno su Alf... come devo rispondere??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 13:26

spike ha scritto:
mi hai acchiappata tu al primo giorno su Alf... come devo rispondere??? Very Happy
beh la uno.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 13:37

ciao bibbi con google ho cercato embriadozione.....o embriodonazione.....non ricordo quale di questi due termini ho utilizzato Suspect
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 13:42

io Bibbi quando ho il cell.devo x forza cercare da Google,e ho messo forum sulla fecondazione assistita,e in 2°pagina mi e' uscito!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 13:49

jolaluca ha scritto:
io Bibbi quando ho il cell.devo x forza cercare da Google,e ho messo forum sulla fecondazione assistita,e in 2°pagina mi e' uscito!!

tesoro intendo come ci sei arrivata LA PRIMA VOLTA....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 13:51

Ho gia' risposto al sondaggio dicendo che conoscevo Te,avevo risposto cosi',per dire cosa mi da' il motore di ricerca,sorry!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 13:52

jolaluca ha scritto:
Ho gia' risposto al sondaggio dicendo che conoscevo Te,avevo risposto cosi',per dire cosa mi da' il motore di ricerca,sorry!!!!!

amore...sorry di cosa? I love you so much..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 14:48

Momento di grande bisogno di confonto, cazzeggio su alf ( ma non partecipo attivamente perchè non lo sento mio..), leggo la tua storia e capisco che ti avevo finalmente trovato, m'iscrivo e mi sento a casa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 15:25

Io stavo facendo una ricerca sulle condizioni attuali del San Raffaele e la sua posizione come centro in merito alla legge 40 e mi sono imbattuta nel post di Zerlina che chiedeva a sua volta informazioni, poi mi sono intrattenuta leggendo qua e là il forum ed è stato subito amore....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 15:27

Io mi sono iscritta perchè me ne ha parlato Kittyhello che ho conosciuto su alf, però avevo già sbirciato questo forum prima perchè se non sbaglio diversi mesi fa eri stata tu a mettere un post su alf in cui dicevi di aver creato un nuovo forum.
Quindi direi che per me vanno bene le prime due risp!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 18:48

Leggevo su alf, ecco perché ho conosciuto la strada per un sogno flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 20:37

io ho scelto la prima opzione ma non è vera al cento per cento perche conoscevo te ma non stefy. Poi insieme mi avete avvisato tu e Francymuu di Alf, pero comunque frequentavo piu o meno altri forum anche se molto meno assiduamente
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 22:18

io ero su alf....ma nn mi trovavo un ganche poi tu mi hai indirizato qui...ed eccomi nella mia grande famiglia...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 22:22

Io ho cercato ovodonazione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMar 28 Set 2010, 22:55

io ho cercato religione e pma
cercavo il punto di vista di chi la stava già vivendo
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMer 29 Set 2010, 16:09

ciao Bibbi,
vi ho trovate facendo ricerche per l'ovodonazione su google

... e per fortuna vi ho trovate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMer 29 Set 2010, 16:39

Bibbi ha scritto:
...siccome, aumentando il numero di iscritti,di post e soprattutto di contenuti informativi, il nostro Forum sta migliorando il suo posizionamento nelle ricerche dei motori (google in testa) mi serve un sondaggio - monitor....perchè vorrei che sempre più arrivassero nuove ragazze che approdano qui cercando informazioni su Internet...il che ci consentirebbe anche di allargare la famiglia....
Grazie...
Bibbi poichè ero in lista per ovodonazione ho cercato ovodonazione, rincon e Malaga e mi sono imbattuta nelle simpaticissime gag tra VIC e Alessiatn.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto EmptyMer 29 Set 2010, 18:18

Bibbi ha scritto:
PS PER QUELLE CHE RISPONDONO CHE SONO ARRIVATE QUI FACENDO UNA RICERCA....

MI DITE COSA AVETE CERCATO IN PARTICOLARE?

GRAZIE...


ehm ... mo la parola chiave ..non me la ricordo ..
so che ero in preda al panico e alla ricerca di risposte..
sei arrivata TU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio che mi serve per rendermi conto   Sondaggio che mi serve per rendermi conto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio che mi serve per rendermi conto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Blastocisti su ciclo spontaneo
» voi provate anche naturalmente?
» vi auguro un 2014 uguale al mio 2013
» Sondaggio
» conto i giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: