Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 17:06

venerdi all'11 pt come sapete erano a 588,90 domani sarei al 16 pt (transfer di blastocistiin 5gg) secondo voi? magari con la matematica ci sapete fare meglio di me Razz
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 17:10

danicla84 ha scritto:
venerdi all'11 pt come sapete erano a 588,90 domani sarei al 16 pt (transfer di blastocistiin 5gg) secondo voi? magari con la matematica ci sapete fare meglio di me Razz

Dani non so aiutarti ma tutto questo e' ingiusto, caspita!

Non perdere la tua felicita' ha delle beta bellissime rifalle domani e poi vedi il risultato.

Mi dispiace cavoli!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 17:13

dani capisco la tua ansia,ma non farti i calcoli perchè il rischio è la paranoia. affraid
Ti confesso una cosa che le mie beta non sono mai raddoppiate,al 14 pt avevo 512
dopo 2 giorni 690 (zero raddoppio) insomma alla fine me le fecero ripetere solo dopo 10 giorni(stavo strippando :cherry: ) e nemmeno li il raddoppio.
La fine della storia la conosci I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 17:16

danicla84 ha scritto:
venerdi all'11 pt come sapete erano a 588,90 domani sarei al 16 pt (transfer di blastocistiin 5gg) secondo voi? magari con la matematica ci sapete fare meglio di me Razz

il calcolo è MOLTO approssimato perchè le regole assolute e immutabili non esistono (come ha dimostrato raggiodisole)...in teoria (raggiodisole a parte perchè lui era un teppista):

11 pt 589 circa
13 pt 1170 circa
15 pt 2300 circa
16 pt 3400 circa

diciamo che ti ho arrotondato alcuni valori eh...se stai a 3000 siamo felicissime lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 17:17

rori ha scritto:
dani capisco la tua ansia,ma non farti i calcoli perchè il rischio è la paranoia. affraid
Ti confesso una cosa che le mie beta non sono mai raddoppiate,al 14 pt avevo 512
dopo 2 giorni 690 (zero raddoppio) insomma alla fine me le fecero ripetere solo dopo 10 giorni(stavo strippando :cherry: ) e nemmeno li il raddoppio.
La fine della storia la conosci I love you

grazie rori e' successa una cosa analoga ad una ragazza su alf ora e' di 8 settimane
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 17:19

Bibbi ha scritto:
danicla84 ha scritto:
venerdi all'11 pt come sapete erano a 588,90 domani sarei al 16 pt (transfer di blastocistiin 5gg) secondo voi? magari con la matematica ci sapete fare meglio di me Razz

il calcolo è MOLTO approssimato perchè le regole assolute e immutabili non esistono (come ha dimostrato raggiodisole)...in teoria (raggiodisole a parte perchè lui era un teppista):

11 pt 589 circa
13 pt 1170 circa
15 pt 2300 circa
16 pt 3400 circa

diciamo che ti ho arrotondato alcuni valori eh...se stai a 3000 siamo felicissime lo stesso...

bibbi anche tu avevi trasferito blastocisti?
cmq grazie visto che dal centro nessuno si fa vivo esiste il fai da te
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 17:21

tesoro non fa differenza cosa trasferisci....l'importante è l'andamento delle beta da un giorno all'altro. Chi trasferisce blastocisti può iniziare a fare le beta prima di chi trasferisce in seconda o terza giornata ma la differenza si ferma lì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 17:24

Bibbi ha scritto:
tesoro non fa differenza cosa trasferisci....l'importante è l'andamento delle beta da un giorno all'altro. Chi trasferisce blastocisti può iniziare a fare le beta prima di chi trasferisce in seconda o terza giornata ma la differenza si ferma lì.

hai ragione io ogni tanto mi confondo speriamo bene x domani chissa' che succede dentro il mi utero bounce
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 17:24

danicla84 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
tesoro non fa differenza cosa trasferisci....l'importante è l'andamento delle beta da un giorno all'altro. Chi trasferisce blastocisti può iniziare a fare le beta prima di chi trasferisce in seconda o terza giornata ma la differenza si ferma lì.

hai ragione io ogni tanto mi confondo speriamo bene x domani chissa' che succede dentro il mi utero bounce

te lo dico io cosa succede...ci sono due passerotti attaccati attaccati...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 17:33

Bibbi ha scritto:
danicla84 ha scritto:


hai ragione io ogni tanto mi confondo speriamo bene x domani chissa' che succede dentro il mi utero bounce

te lo dico io cosa succede...ci sono due passerotti attaccati attaccati...

speriamo Sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 18:32

dani coraggio ci saranno lì belli belli e vicini vicini I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 18:48

zerlina09 ha scritto:
dani coraggio ci saranno lì belli belli e vicini vicini I love you I love you
grazie zerli sembra quasi che tutte le cose complicate debbano accadere a me
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 18:53

Vai tranquillla Dani domani saranno altissime,io tifo x la doppietta!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 19:02

jolaluca ha scritto:
Vai tranquillla Dani domani saranno altissime,io tifo x la doppietta!!!!!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 20:32

danicla84 ha scritto:
Bibbi ha scritto:


te lo dico io cosa succede...ci sono due passerotti attaccati attaccati...

speriamo Sad

Dani,

Io 1a Beta avevo 154 al 12 gg pt
2a Beta " 850 al 16 gg pt

poi non ne ho fatto piu' solo ecografie...

l'importante che aumentino, parlano di raddoppio, ma ogni caso e' a se'...
mi dispiace per l'attesa , domani vai ad un altro centro e vedrai che sarai piu' serena.
Tu sei partita benessimo direi.....e continuerai cosi.....tanti bacini
bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? EmptyMar 28 Set 2010, 22:14

molson111 ha scritto:
danicla84 ha scritto:


speriamo Sad

Dani,

Io 1a Beta avevo 154 al 12 gg pt
2a Beta " 850 al 16 gg pt

poi non ne ho fatto piu' solo ecografie...

l'importante che aumentino, parlano di raddoppio, ma ogni caso e' a se'...
mi dispiace per l'attesa , domani vai ad un altro centro e vedrai che sarai piu' serena.
Tu sei partita benessimo direi.....e continuerai cosi.....tanti bacini
bounce bounce

grazie sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty
MessaggioTitolo: Re: se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?   se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
se domani rifaccio le beta a quanto dovrebbero essere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani le II beta
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» domani le BETA
» domani beta!!!!!
» Domani beta....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: