Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi arrivo in punta di piedi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi arrivo in punta di piedi...

Andare in basso 
+11
sabrydona83
barbamamma
trixy
jolaluca
zerlina09
enanna63
dalila
stefy
Bibbi
spike
Speranza80
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 01:55

Salve a tutte/i, sono Speranza80,prima di curiosare in questo bellissimo forum voglio presentarmi, sono piena di vita, ma ho tanta paura ho 30 anni suonati e mi chiedo se un giorno riuscirò a regalare un pupo o una pupetta al mio maritino.Sposata da 7 anni io e mio marito siamo giunti nel centro ENDOMED della Svizzera per una grave sterilità maschile. Nel novembre 2007 abbiamo ricorso a tecniche di fecondazione assistita mediante donatore.Tale richiesta è stata confrontata con molta decisione e delicatezza perchè mio marito pur non potendo più avere bimbi non vuole togliermi un sogno quello di diventare mamma. Certo ci sarebbe l'addozione, ma per noi con una malattia non è così semplice. Purtroppo lui non produce più gameti in quanto a 21 anni è stato sottoposto ad orchiectomia bilaterale per neoplasia testicolare ( seminoma ) Dopo aver fatto dosaggi, ect..nel 2008 mi sono sottoposta alla prima IUI con stimolazione ovarica avevo portato alla formazione di 2 follicoli del diametro di 18 e 15 mmm a livello dell'ovaio destro. L'induzione dell'ovulazione è stata ottenuta mediante GONASI HP 5000. A seguito di esito Negativo del primo ciclo, ci è stato proprosto un secondo tentativo di inseminazione artificiale anche questa volta senza esito. Ora il 20 marzo 2009 ci siamo sottoposti al trattamento di un ciclo di Fecondazione in Vitro ( FIVET ) avevo portato alla formazione 8 ovociti e successivamente 7 zigoti.Di questi sono stati crioconservati e 2 embrioni trasferiti in data 23 marzo 2009. I risultati dei 2 embrioni erano di 8a/8a. Ma anche questo risultato è stato negativo. Ora a dicembre abbiamo proprosto lo scongelamento di 2 zigoti chissà che non sia un bel regalo di natale.

Spero di trovare tante amiche di cova e mammoline speranzose come me...io in questo momento sogno piangendo, ma sono felice perchè accanto a me Dio mi ha donato una vita fantastica quella di mio marito!!! ma vorrei far felice lui e se lontano ero un pò perplessa su quello che dovevamo affrontare forse perchè ancora un pò piccola, ora sono convinta e voglio non solo far diventare papà a lui ma voglio essere mamma anch'io. Vi abbraccio a tutte siete davvero fantastiche perchè solo chi è dentro alla infertilità sa quanto sia una strada dura , costosa, e piena di ostacoli ma con tanti sogni e test positivi...

Un forte abbraccio e tanti baci calorosi Speranza80
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 08:24

ciao e Benvenuta in questa grande famiglia!!!!!
troverai tanta tanta compagnia in mio motto è NON MOLLARE MAI!!....se lo desideri tanto.
A propopsito io sono alla 2^ ICSI negativa....ma non MOLLO
Vinceremo NOI I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 09:08

Carissima Speranza80 benvenuta tra noi, qui hai trovato un caldo abbraccio che ti saprà confortare nei momenti bui e gioire con te nei tuoi momenti felici.
hai trovato una grande famiglia!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 09:22

ciao speranza...benvenuta!! il tuo nick la dice lunga...circa il tuo desiderio.
Sei giovane e sono sicura che questo è un punto a tuo favore assolutamente.
In bocca al lupo e speriamo in un bel regalo di natale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 09:43

Carissima Speranza qui troverai tante amiche!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 09:55

Ciao Speranza80 benevenuta.
ps: qui conoscerai un'altra Speranza..
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: benvenuta speranza   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 10:20

e in bocca al lupo.... chissa' che babbo natale non porti un bel dono anche a noi quest'anno!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 10:36

Ciao Speranza80,
benvenuta!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 12:15

ciao speranza 80 che bella presentazione che hai fatto, un abbraccio grande e benvenuta tra noi I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 13:02

Buongiorno bellissime donne, che bello potervi leggere e sapere che non sono sola. Io anche non MOLLO MAIIII anzi POSITIVA...Grazie..Grazie..GRAZIEEEEEEE siete fantastiche e io vi voglio stare vicine come voi lo siete con me!!!! Vado a fare la pausa pranzetto vi porto nel mio cuore ormai è impossibile lasciarvi...Con un soffio di vento vi mando un forte bacio spero che sia arrivato a destinazione I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 13:19

ciao speranza e benvenuta fra noi,qui troverai tante persone dolci con cui parlare di qualsiasi cosa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 13:31

jolaluca ha scritto:
ciao speranza e benvenuta fra noi,qui troverai tante persone dolci con cui parlare di qualsiasi cosa!!!!!

Grazieeeeeeeeeeee....ero quì a mangiucchiare il panino, ma non potevo non rispondere eh.... grazieeeee io anche sono quì per voi per qualunque cosa, informazione ci sono non preoccupatevi domande, critiche ect sono sempre bene accette sono quelle che mi fanno cresce...

Hmmm scusami volevo chiederti, ma dopo la tua firma come hai fatto a mettere il segna ovulazione? lo volevo mettere ma non ci riesco.... uhm mamma che figuraccia Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 13:58

zerlina09 ha scritto:
ciao speranza 80 che bella presentazione che hai fatto, un abbraccio grande e benvenuta tra noi I love you I love you

zerlina come stanno i tuoi zerlini??????
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 15:36


Ciao Speranza...benvenuta!
Vedrai con noi ti troverai bene!

flower
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 16:21

ciao saperanza, ben venuta nel posto giusto I love you I love you I love you

spero che a Natale te e tuo marito possiate ricevere il regalo più bello santa

è bellissimo l'amore che trapela dalle tue parole ...
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 16:55

Speranza benvenuta tra di noi!

Ti troverai benissimo!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 18:09

Speranza80 ha scritto:
Salve a tutte/i, sono Speranza80,prima di curiosare in questo bellissimo forum voglio presentarmi, sono piena di vita, ma ho tanta paura ho 30 anni suonati e mi chiedo se un giorno riuscirò a regalare un pupo o una pupetta al mio maritino.Sposata da 7 anni io e mio marito siamo giunti nel centro ENDOMED della Svizzera per una grave sterilità maschile. Nel novembre 2007 abbiamo ricorso a tecniche di fecondazione assistita mediante donatore.Tale richiesta è stata confrontata con molta decisione e delicatezza perchè mio marito pur non potendo più avere bimbi non vuole togliermi un sogno quello di diventare mamma. Certo ci sarebbe l'addozione, ma per noi con una malattia non è così semplice. Purtroppo lui non produce più gameti in quanto a 21 anni è stato sottoposto ad orchiectomia bilaterale per neoplasia testicolare ( seminoma ) Dopo aver fatto dosaggi, ect..nel 2008 mi sono sottoposta alla prima IUI con stimolazione ovarica avevo portato alla formazione di 2 follicoli del diametro di 18 e 15 mmm a livello dell'ovaio destro. L'induzione dell'ovulazione è stata ottenuta mediante GONASI HP 5000. A seguito di esito Negativo del primo ciclo, ci è stato proprosto un secondo tentativo di inseminazione artificiale anche questa volta senza esito. Ora il 20 marzo 2009 ci siamo sottoposti al trattamento di un ciclo di Fecondazione in Vitro ( FIVET ) avevo portato alla formazione 8 ovociti e successivamente 7 zigoti.Di questi sono stati crioconservati e 2 embrioni trasferiti in data 23 marzo 2009. I risultati dei 2 embrioni erano di 8a/8a. Ma anche questo risultato è stato negativo. Ora a dicembre abbiamo proprosto lo scongelamento di 2 zigoti chissà che non sia un bel regalo di natale.

Spero di trovare tante amiche di cova e mammoline speranzose come me...io in questo momento sogno piangendo, ma sono felice perchè accanto a me Dio mi ha donato una vita fantastica quella di mio marito!!! ma vorrei far felice lui e se lontano ero un pò perplessa su quello che dovevamo affrontare forse perchè ancora un pò piccola, ora sono convinta e voglio non solo far diventare papà a lui ma voglio essere mamma anch'io. Vi abbraccio a tutte siete davvero fantastiche perchè solo chi è dentro alla infertilità sa quanto sia una strada dura , costosa, e piena di ostacoli ma con tanti sogni e test positivi...

Un forte abbraccio e tanti baci calorosi Speranza80
Ciao Speranza !! Benvenuta!!! e ti auguro di esaudire il tuo desiderio.
(anche mio marito è stato sottoposto a orchiectomia dx per neoplasia testicolare -non semioma misto 3°stadio- prima della chemio si è sottoposto a crioconservazione.leggevo per l'addozione, non sapevo che potessero fare problemi. Noi abbiamo avuto problemi nel stipulare l'assicurazione sulla vita. Chiaramente a lui è riconosciuta in percentuale minore, a causa appunto del cancro )
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 19:21

Inizio con dire grazie a tutte per il Vs caloroso affetto che si sente anche se solo tramite un finestra virtuale... I love you

Ciao Sogno, quindi noi ci assomigliamo molto in questa triste realtà, ma esiste. Si Sogno i malati di cancro hanno problemi nell'adozione perchè i bimbi adottivi vengono già con un passato problematico e per chi ha avuto malattie come queste sono già penalizzate perchè loro dicono che hanno bisogno di famiglie stabili senza vissuti tragici...Ma questo lo dicono loro, perchè noi avendo avuto anche questo vissuto posso garantire che siamo molto affiatati e mai ci è apparso che siamo stati a terra ma solo con tanta voglia di DONARE AMORE e VIVERE. Purtroppo si aggrappano a tutto e questa è una realtà che ben poco tutti sanno... Non sai quante informazioni abbiamo preso eppure sembra proprio che i nostri mariti per loro siano un problema. Già anche a noi non hanno fatto l'assicurazione a mio marito e ti sembra giusto? figurati con l'assicurazione e pensa x un adozione..Che cosa vergognosa!!! Mio marito era di primo stadio ora ha 31 anni ogni anno faccio le visite certo abbiamo sempre il cuore in gola ma devo dire la verità stà benone... Lui non ha potuto mettere via il suo seme perchè dopo ogni controllo ci è stato detto che i ostri bimbi potevano nascere poi già con una simile malattia Sad Però come dicevo su, un giorno stando dal ginecologo lui mi guardò con occhi lucenti e disse: senti non ne abbiamo mai parlato, tu mi hai sposato per come sono no per quello che potevo darti, ma io ti amo e voglio che almo tu diventi mamma tanto papà lo si è chi li cresce non per forza chi li fa. Credimi la Gine scoppiò in lacrime io e che lo dico a fare? non ha prezzo per quello che davvero è mio marito... la gine disse questo è amore con la A maiuscola, e posso dire che sono fortunata perchè spesso mi trovo difronte a situazioni che i mariti non ammetto e pur sapendo di non poterne avere evitano anche solo il pensiero che le loro mogli possono accedere da donatore. Io Sogno spero solo che questa legge si modifichi non dico tutta ma almeno in parte almeno per noi coppie davvero che non possiamo concepire naturalmente....

Scusatemi se mi sono dilungata ma per ogni cosa sono quì come voi lo siete per me. Mi piace questa famiglia perchè si può parlare liberamente e senza discriminazioni. Faccio tanti mega auguri anche a voi mammme o future mamme e aspiranti mamme...siete meravigliose I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 19:45

Speranza80 ha scritto:
Salve a tutte/i, sono Speranza80,prima di curiosare in questo bellissimo forum voglio presentarmi, sono piena di vita, ma ho tanta paura ho 30 anni suonati e mi chiedo se un giorno riuscirò a regalare un pupo o una pupetta al mio maritino.Sposata da 7 anni io e mio marito siamo giunti nel centro ENDOMED della Svizzera per una grave sterilità maschile. Nel novembre 2007 abbiamo ricorso a tecniche di fecondazione assistita mediante donatore.Tale richiesta è stata confrontata con molta decisione e delicatezza perchè mio marito pur non potendo più avere bimbi non vuole togliermi un sogno quello di diventare mamma. Certo ci sarebbe l'addozione, ma per noi con una malattia non è così semplice. Purtroppo lui non produce più gameti in quanto a 21 anni è stato sottoposto ad orchiectomia bilaterale per neoplasia testicolare ( seminoma ) Dopo aver fatto dosaggi, ect..nel 2008 mi sono sottoposta alla prima IUI con stimolazione ovarica avevo portato alla formazione di 2 follicoli del diametro di 18 e 15 mmm a livello dell'ovaio destro. L'induzione dell'ovulazione è stata ottenuta mediante GONASI HP 5000. A seguito di esito Negativo del primo ciclo, ci è stato proprosto un secondo tentativo di inseminazione artificiale anche questa volta senza esito. Ora il 20 marzo 2009 ci siamo sottoposti al trattamento di un ciclo di Fecondazione in Vitro ( FIVET ) avevo portato alla formazione 8 ovociti e successivamente 7 zigoti.Di questi sono stati crioconservati e 2 embrioni trasferiti in data 23 marzo 2009. I risultati dei 2 embrioni erano di 8a/8a. Ma anche questo risultato è stato negativo. Ora a dicembre abbiamo proprosto lo scongelamento di 2 zigoti chissà che non sia un bel regalo di natale.

Spero di trovare tante amiche di cova e mammoline speranzose come me...io in questo momento sogno piangendo, ma sono felice perchè accanto a me Dio mi ha donato una vita fantastica quella di mio marito!!! ma vorrei far felice lui e se lontano ero un pò perplessa su quello che dovevamo affrontare forse perchè ancora un pò piccola, ora sono convinta e voglio non solo far diventare papà a lui ma voglio essere mamma anch'io. Vi abbraccio a tutte siete davvero fantastiche perchè solo chi è dentro alla infertilità sa quanto sia una strada dura , costosa, e piena di ostacoli ma con tanti sogni e test positivi...

Un forte abbraccio e tanti baci calorosi Speranza80


ciao benvenuta cheers
qui troverai risate comprensione amicizia solidarita' insomma tutto cio che serve x affrontare questo percorso
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 20:19

Ciao cara piacere di conoscerti,noi ci siamo sempre,E' bello tenersi per mano nell'affrontare questa salita.....ripida per chi di piu' e per chi di meno.Hai detto una cosa bella ...che ringrazi Dio per averti dato tuo marito...anche io lo ringrazio ma a volte in qs difficile percorso,non lo apprezzo come vorrei,mi concentro sul raggiungimento di una famiglia,intesa come io lui e il bimbo che non c'e'.leggendoti,il pensiero di stasera e'di ringraziare di piu' per avere accanto la mia FAMIGLIA ,il mio uomo meraviglioso.Benvenuta tra noi.
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 23:56

Vita77 ha scritto:
Ciao cara piacere di conoscerti,noi ci siamo sempre,E' bello tenersi per mano nell'affrontare questa salita.....ripida per chi di piu' e per chi di meno.Hai detto una cosa bella ...che ringrazi Dio per averti dato tuo marito...anche io lo ringrazio ma a volte in qs difficile percorso,non lo apprezzo come vorrei,mi concentro sul raggiungimento di una famiglia,intesa come io lui e il bimbo che non c'e'.leggendoti,il pensiero di stasera e'di ringraziare di piu' per avere accanto la mia FAMIGLIA ,il mio uomo meraviglioso.Benvenuta tra noi.

Ciao Vita il piacere è mio, come darti torto? ma alla fine credo che ci voglia anche un pò di fede... Io in passato anche se cattolica pregavo poco, ma da quando è successo di conoscere il dolore che allora era del mio ragazzo ho imparato a vicinarmi a Dio, certo non andrò tutte le domeniche in chiesa, ma in quei mesi mi ha aiutata tanto più di ogni parola di conforto delle persone perchè in silenzio dentro di me conoscevo già le risposte... E' vero c'è chi di più e chi di meno, ma se ci aggrappiamo anche un pò con la fede forse ci sentiamo un pò più sollevate e dico un pò perchè è dura da combattere!!! Io , poi ringrazio tutti i giorni perchè credimi è vero gli avrà tolto qualcosa, ma l'anima quella no anzi l'ha raddoppiata e lui ha tanto di buono e talmente trasparente che riesce a far stare bene anche me. Vita io ci credo e credo che se tutto questo è accaduto è perchè ha un senso, ma spero che tutte noi diventiamo presto mamme non importa come ma che lo diventiamo, perchè noi famiglie così abbiamo un forte DONO ed è l'AMORE non dico che le mamme o papà normali non c'è l'hanno, ma il nostro è una cosa indescrivibile al 101% se non di più... Noi della PMA sappiamo cosa sia il dolore e siamo pronte a dare coraggio sempre a chi sta peggio e questo ci fa onore..... Vita ti abbraccio forte forte e sono contenta che le mie parole di prima ti hanno toccata avrai una famiglia e un uomo sensazionale non mollare..... Grazie per il benvenuto un bacio I love you


Ultima modifica di Speranza80 il Mer 29 Set 2010, 23:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyMer 29 Set 2010, 23:57

danicla84 ha scritto:
Speranza80 ha scritto:
Salve a tutte/i, sono Speranza80,prima di curiosare in questo bellissimo forum voglio presentarmi, sono piena di vita, ma ho tanta paura ho 30 anni suonati e mi chiedo se un giorno riuscirò a regalare un pupo o una pupetta al mio maritino.Sposata da 7 anni io e mio marito siamo giunti nel centro ENDOMED della Svizzera per una grave sterilità maschile. Nel novembre 2007 abbiamo ricorso a tecniche di fecondazione assistita mediante donatore.Tale richiesta è stata confrontata con molta decisione e delicatezza perchè mio marito pur non potendo più avere bimbi non vuole togliermi un sogno quello di diventare mamma. Certo ci sarebbe l'addozione, ma per noi con una malattia non è così semplice. Purtroppo lui non produce più gameti in quanto a 21 anni è stato sottoposto ad orchiectomia bilaterale per neoplasia testicolare ( seminoma ) Dopo aver fatto dosaggi, ect..nel 2008 mi sono sottoposta alla prima IUI con stimolazione ovarica avevo portato alla formazione di 2 follicoli del diametro di 18 e 15 mmm a livello dell'ovaio destro. L'induzione dell'ovulazione è stata ottenuta mediante GONASI HP 5000. A seguito di esito Negativo del primo ciclo, ci è stato proprosto un secondo tentativo di inseminazione artificiale anche questa volta senza esito. Ora il 20 marzo 2009 ci siamo sottoposti al trattamento di un ciclo di Fecondazione in Vitro ( FIVET ) avevo portato alla formazione 8 ovociti e successivamente 7 zigoti.Di questi sono stati crioconservati e 2 embrioni trasferiti in data 23 marzo 2009. I risultati dei 2 embrioni erano di 8a/8a. Ma anche questo risultato è stato negativo. Ora a dicembre abbiamo proprosto lo scongelamento di 2 zigoti chissà che non sia un bel regalo di natale.

Spero di trovare tante amiche di cova e mammoline speranzose come me...io in questo momento sogno piangendo, ma sono felice perchè accanto a me Dio mi ha donato una vita fantastica quella di mio marito!!! ma vorrei far felice lui e se lontano ero un pò perplessa su quello che dovevamo affrontare forse perchè ancora un pò piccola, ora sono convinta e voglio non solo far diventare papà a lui ma voglio essere mamma anch'io. Vi abbraccio a tutte siete davvero fantastiche perchè solo chi è dentro alla infertilità sa quanto sia una strada dura , costosa, e piena di ostacoli ma con tanti sogni e test positivi...

Un forte abbraccio e tanti baci calorosi Speranza80


ciao benvenuta cheers
qui troverai risate comprensione amicizia solidarita' insomma tutto cio che serve x affrontare questo percorso


Grazieeeeeeeeee io auguro a te lo stesso siete davvero una bellissima famiglia e fiera di farne parte...un forte bacioneeeeeeeeeeeeee I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyGio 30 Set 2010, 13:57

flower Speranza......
io ne ho tanta.......
benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptyVen 01 Ott 2010, 00:16

alessiatn ha scritto:
flower Speranza......
io ne ho tanta.......
benvenuta

alessiatn grazie per il tuo benvenuto, io come te ne ho tanta e insieme con questa grande forza e fede avremo e spero non troppo lontano il nostro meraviglioso regalo.Un forte bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... EmptySab 02 Ott 2010, 09:27

Ciao Speranza80, benvenuta. La tua storia è molto triste ma piena d'amore. La strada della pma è difficile per tutte ma credo che per alcune,i cui problemi sono molteplici, sia ancora più dura, però ho scoperto che se una coppia si ama davvero più il dolore li colpisce e più si amano e sono forti, infatti tu ne sei un’esempio. Non abbandonare mai la tua forza e insieme a tuo marito, che deve essere una persona fantastica, vedrai che riuscirete a realizzare il vostro grande sogno…..Come noi tutte d’altronde! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi arrivo in punta di piedi...   Eccomi arrivo in punta di piedi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi arrivo in punta di piedi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» buongiorno in punta di piedi
» In punta di piedi
» in punta di piedi...
» ritorno in punta di piedi...
» .......sempre in punta di piedi.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: