Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tocca anche a me!!!!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tocca anche a me!!!!

Andare in basso 
+8
stefy
danicla84
zerlina09
melinda477
Silk
iomamma
barbamamma
Violet
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 18:35

Oggi ho avuto l'ecografia e i 15 gg di pillola sono bastati. Il gine mi ha detto "vedi, è sparito tutto??"(intendeva i follicoloni giganti) ed io :"anche le ovaie no??"

Insomma da domenica inizio i puntorini evviva!!!!
Inoltre la cosa positiva è che sta volta le inizioni le posso fare la mattina alle 8 cosi vado direttamente al centro per ecografia e puntura tutto in uno anziche come l'altra volta in cui mi toccava andare la mattina al centro e la sera all'ospedale. pessimo!! Sono un po' felice e un po' terrorizzata, ma quando mi viene l'ansia respiro e cerco di sgomberare la mente e allora mi rendo conto che sotto sotto sono felice di riprovare. E' che quando viene l'angoscia sembra oscurare il tutto.

ragazze chi c'è in cammino con me??? Se tutto va bene il pick up sara' intorno al 14 di ottobre!! bounce
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 18:39

oh piccina che belli quei respironi che cacciano l'angoscia, devi esere felice di riprovare, e faccio il tifo per te che questa volta sia quella buona !!! cheers sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 18:48

Grazie tesoro...deve essere la volta buona uffa!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 18:49

In bocca al lupo per questo nuovo inizio! cheers
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:03

Brava Violet sei di nuovo in pista!
Hai scelto la cosa giusta Very Happy
I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: tesoro il    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:04

mio pick è previsto tra il 18/10 e il 23/10 quindi forse facciamo un pò di cammino insieme!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:05

In bocca al lupo Violet per questo nuovo e spero con tutto il cuore Ultimo percorso!!!
Forza!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:08

meli vedi, alla fine ci siamo coordinate...era tutto scritto nel destino Very Happy

crepi il lupo ragazze e grazie!!! Sono in fibrillazione, voglio un positivo anche io!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:12

amore hai visto che ci sei anche tu, dai dai che ce la farai cheers cheers I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:14

finalmente zerli cara...anche se vorrei essere gia al transfer.
tu come stai?? dolorini o tutto a posto?
senti, so che me l'avevate gia spiegato, ma dove trovo la barra conta giorni come la tua? Ho perso il ink.
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:25

Violet ha scritto:
finalmente zerli cara...anche se vorrei essere gia al transfer.
tu come stai?? dolorini o tutto a posto?
senti, so che me l'avevate gia spiegato, ma dove trovo la barra conta giorni come la tua? Ho perso il ink.
violet io non ho nessun dolore niente di niente ho solo mal di schiena ma solo perchè sono sempre stesa. boh!speriamo che i zerlini ci siano ancora.
per la barra basta che clicchi sulla mia dovrebbe connetterti al sito Wink I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:38

Violet ha scritto:
Oggi ho avuto l'ecografia e i 15 gg di pillola sono bastati. Il gine mi ha detto "vedi, è sparito tutto??"(intendeva i follicoloni giganti) ed io :"anche le ovaie no??"

Insomma da domenica inizio i puntorini evviva!!!!
Inoltre la cosa positiva è che sta volta le inizioni le posso fare la mattina alle 8 cosi vado direttamente al centro per ecografia e puntura tutto in uno anziche come l'altra volta in cui mi toccava andare la mattina al centro e la sera all'ospedale. pessimo!! Sono un po' felice e un po' terrorizzata, ma quando mi viene l'ansia respiro e cerco di sgomberare la mente e allora mi rendo conto che sotto sotto sono felice di riprovare. E' che quando viene l'angoscia sembra oscurare il tutto.

ragazze chi c'è in cammino con me??? Se tutto va bene il pick up sara' intorno al 14 di ottobre!! bounce

vedrai che tutto andra' bene sunny
un po' di ansia e' normale succede anche a me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:42

Vio ti penserò tanto quel giorno, forza che si sei.
cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:47

Questa si che è una notizia tesoro cheers
Sono felicissima per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:51

zerlina09 ha scritto:
Violet ha scritto:
finalmente zerli cara...anche se vorrei essere gia al transfer.
tu come stai?? dolorini o tutto a posto?
senti, so che me l'avevate gia spiegato, ma dove trovo la barra conta giorni come la tua? Ho perso il ink.
violet io non ho nessun dolore niente di niente ho solo mal di schiena ma solo perchè sono sempre stesa. boh!speriamo che i zerlini ci siano ancora.
per la barra basta che clicchi sulla mia dovrebbe connetterti al sito Wink I love you I love you

sono riuscita ad andare sul sito ma adesso come passo la barra sulla firma? me incompetente Laughing

grazie stefy , mary e danicla I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 19:54

Violet ha scritto:
zerlina09 ha scritto:

violet io non ho nessun dolore niente di niente ho solo mal di schiena ma solo perchè sono sempre stesa. boh!speriamo che i zerlini ci siano ancora.
per la barra basta che clicchi sulla mia dovrebbe connetterti al sito Wink I love you I love you

sono riuscita ad andare sul sito ma adesso come passo la barra sulla firma? me incompetente Laughing

grazie stefy , mary e danicla I love you I love you
vai subito sotto il titolo del nostro sito c'è una barra clikka su profilo anche sulla nuova schermata c'è una barra clikka su firma si apre un quadro come quello dove stai scrivendo ora
lì ci sono tante icone clikka su quella delle immagini e incolla il link bbcode della firma che hai scelto, fai anteprima dovrebbe funzionare. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 20:16


Bene Violet...sei di nuovo in pista!
Sono felicissima per te...vedrai che tutto andra per il meglio!!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 21:11

Hai visto che finalmente ci sei?molto bene tesoro...ora punturine,controlli e via...
Forza Violet che stai vivendo una nuova bellissima opportunità!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 21:31

ole' le' ole ' benissimo violet si comincia bene!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 21:33

Violet.....hai detto bene............
DEVE ESSERE LA VOLTA BUONA in bocca al lupo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 21:58

oohh tesoro che bello, dai che parti anche tu! yuppiii!! cheers
mi raccomando ora, fà la brava... niente ansia e via dritta alla mèta, che stavolta deve essere quella buona!
voglio vedere un bel po' dei tuoi sorrisi bellissimiii!!

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  EmptyMer 29 Set 2010, 22:36

violet io tifo per te .....
eheheh
sono proprio contenta
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tocca anche a me!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Tocca anche a me!!!!    Tocca anche a me!!!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tocca anche a me!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tocca a me
» pingio ora tocca a te
» Sempre la stessa storia!
» giovedi pom tocca a me
» A chi tocca oggi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: