Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione   Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione EmptyMer 29 Set 2010, 22:24

Mi ha detto che la chiameranno per dicembre ma mi ha anche detto che non vuole pressioni, domande o particolare interesse nei suoi confronti.
Non mi dirà la data precisa.
Rispetto il suo volere ma io sono ovviamente preoccupata per la sua epilessia.
Speriamo in bene.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione   Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione EmptyMer 29 Set 2010, 22:30

Ciao Anna!
Devi stare tranquilla...tua sorella è seguita da ottimi medici.
Non ti devi preoccupare.
Per il resto?Va meglio?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione   Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione EmptyGio 30 Set 2010, 00:58

Si Anna, rispetta la sua scelta. Infondo noi possiamo immaginare bene tutto quello che le stara' passando per la testa.
E il tuo braccio come va?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione   Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione EmptyGio 30 Set 2010, 09:57

Anna immagino la tua preoccupazione, ma cerca di stare tranquilla.
Tu come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione   Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione EmptyGio 30 Set 2010, 10:25

Stai tranquilla,
forse lei stà meglio senza parlarne tanto....
Like a Star @ heaven .tu falle solo sapere che per lei ci sei in ogni momento
Torna in alto Andare in basso
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione   Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione EmptyGio 30 Set 2010, 15:30

Avete ragione ragazze.
Stamattina ho tolto il gesso ma sicccome mi sono rotta il capitello radiale non riesco a muovere il braccio è come bloccato al gomito.
Dovrò fare fisioterapia.
Mi hanno messo un tutore che dovrò portare per altri 10 gg. Il gesso non è bastato del tutto.
Non finisco più per una caduta scema.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione   Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mia sorella è tornata dal Belgio e farà l'ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB
» BRUXELLES (BELGIO) - CENTRO AZVUB- Scheda
» Vi dico una cosa ma promettete di non odiarmi..
» OT chi non e' in ferie che fara' a ferragosto???
» da grande farà l'acrobata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: