Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in questo momento sul forum Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in questo momento sul forum

Andare in basso 
+5
enanna63
danicla84
Violet
stefy
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 21:24

siamo in tantissime!!!!!!!!
Ragazze vi auguro la buona notte, fate tanti bei sogni e dormite serene.
Vi auguro che domani sia un giorno migliore, un giorno sereno, un giorno che vi faccia sentir bene, felici ed amate.
Io già oggi mi sento così e credetemi e anche merito vostro, grazie a tutte.
Buona notte splendide, coraggiose e forti donne.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 21:25

franci2323 ha scritto:
siamo in tantissime!!!!!!!!
Ragazze vi auguro la buona notte, fate tanti bei sogni e dormite serene.
Vi auguro che domani sia un giorno migliore, un giorno sereno, un giorno che vi faccia sentir bene, felici ed amate.
Io già oggi mi sento così e credetemi e anche merito vostro, grazie a tutte.
Buona notte splendide, coraggiose e forti donne.

Notte Franci bella!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 21:29

buonanotte a voi che state per andare a letto.
vvb!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 21:34

franci2323 ha scritto:
siamo in tantissime!!!!!!!!
Ragazze vi auguro la buona notte, fate tanti bei sogni e dormite serene.
Vi auguro che domani sia un giorno migliore, un giorno sereno, un giorno che vi faccia sentir bene, felici ed amate.
Io già oggi mi sento così e credetemi e anche merito vostro, grazie a tutte.
Buona notte splendide, coraggiose e forti donne.

buona notte franci cheers e buona serata flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 21:46

Notte cara...
spero che domani sia migliore, oggi ho il morale sotto i piedi....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 21:48

enanna perche??? scusa forse ho perso qualche post. Sei triste per Vic o è successo qualcos altro?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 21:53

franci2323 ha scritto:
siamo in tantissime!!!!!!!!
Ragazze vi auguro la buona notte, fate tanti bei sogni e dormite serene.
Vi auguro che domani sia un giorno migliore, un giorno sereno, un giorno che vi faccia sentir bene, felici ed amate.
Io già oggi mi sento così e credetemi e anche merito vostro, grazie a tutte.
Buona notte splendide, coraggiose e forti donne.

grazie Franci una buona e serena notte anche a te !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 21:55

buonanotte frenci I love you
PS: enanna tuttook?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 21:56

Violet ha scritto:
enanna perche??? scusa forse ho perso qualche post. Sei triste per Vic o è successo qualcos altro?

Pensavo di partire con dei bei positivi alle spalle che mi avrebbero dato la carica per affrontare questo tentativo.
Mi sono messa nei panni di Vic e stò veramente male....
Non voglio piangermi addosso, ma si fanno tanti sacrifici... mi sembro già incinta quanto sono panzona a furia di prendere le medicine (e per fortuna non faccio stimolazioni), soldi che se ne vanno (e si ripartirà da zero con il conto corrente), la sensibilità che aumenta e piango per qualsiasi cosa negativa..... insomma per cancellare un sogno basta un test!!!!!!
Sono più che altro arrabbiata per l'impotenza che ho e comunque sono consapevole che non potrò farci nulla!!!
Scusa lo sfogo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 21:58

enanna non conoscevo questo tuo lato dolce I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 22:09

rori ha scritto:
enanna non conoscevo questo tuo lato dolce I love you

sai anche cosa succede? Che le persone che ti amano (mia mamma e mia suocera principalmente, oltre al marito) vengono coinvolte dal mio percorso e tu hai sempre paura di darle un'altra batosta. Io mi ritengo una persona con un forte carattere e sono sicura che se dovesse andar male mi passerà, ma loro no. Mia mamma ha solo me e forse non vedrà mai la sua nipotina... a lei piacciono tanto i bimbi!!!!! Per non parlare poi della suocera che sarebbe la nonna più felice di questo mondo, anche se ha già due nipotini. Sarò altruista, ma io mi preoccupo più per loro.
L'attesa gioca brutti scherzi.... mi passerà... grazie comunque del vostro interessamento.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 22:18

No
tesoro è dolcissimo da parte tua pensare agli altri, pero non puoi caricarti di troppi pesi in questo periodo. stai per affrontare una avventura grandissima e purtroppo non avresti le forze di sobbarcarti anche gli stati d'animo di suocera e mamma. E poi devi partire POSITIVA. Al di la della tristezza per Vic (e poi non è ancora detta l'ultima parola neanche per lei) tu devi essere serena per il tuo tentativo. A volte ci facciamo prendere dalla scaramanzia ma non è mica vero che se va bene a una vada bene a tutte o che se va male ad una di noi poi ci sia un'ondata negativa.
forza forza enzina...manca poco e devi essere stracarica!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 22:46

enzina...oggi siamo tutte giù con vic...ma ho imparato in questo percorso che ognuna fa la sua corsa...e che ogni persona ha il suo risultato, che spesso è contro ogni aspettativa personale, nel bene e nel male.
Vic è una combattente io lo so...e tornerà più forte di prima. Adesso dopo tanto aspettare è arrivato il tuo momento...e tu devi prendertelo e godertelo. Noi siamo qui con te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyGio 30 Set 2010, 22:51

dolce notte tesore
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyVen 01 Ott 2010, 00:03

io ho il fuso orario quasi come Violet
Very Happy

arrivo ora ....

buonanotte...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyVen 01 Ott 2010, 02:07

KSENIA73 ha scritto:
io ho il fuso orario quasi come Violet
Very Happy

arrivo ora ....

buonanotte...

evvai non sono l'unica cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum EmptyVen 01 Ott 2010, 12:06

enanna63 ha scritto:
rori ha scritto:
enanna non conoscevo questo tuo lato dolce I love you

sai anche cosa succede? Che le persone che ti amano (mia mamma e mia suocera principalmente, oltre al marito) vengono coinvolte dal mio percorso e tu hai sempre paura di darle un'altra batosta. Io mi ritengo una persona con un forte carattere e sono sicura che se dovesse andar male mi passerà, ma loro no. Mia mamma ha solo me e forse non vedrà mai la sua nipotina... a lei piacciono tanto i bimbi!!!!! Per non parlare poi della suocera che sarebbe la nonna più felice di questo mondo, anche se ha già due nipotini. Sarò altruista, ma io mi preoccupo più per loro.
L'attesa gioca brutti scherzi.... mi passerà... grazie comunque del vostro interessamento.
quanto ti capisco ennanna cara io ogni giorno penso a mia madre e a mia sorella che hanno perso mio padre insieme a me lo scorso anno, ma io ho mio marito loro no, vorrei così tanto dare loro una gioia che possa lenire quel grande dolore, poi c'è mia suocera che ha una grave patologia e non so quanto tempo ancora sarà con noi e per lei sicuramente sarebbe un'iniezione di vita l'arrivo di un nipote. ah che dura la vita! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in questo momento sul forum Empty
MessaggioTitolo: Re: in questo momento sul forum   in questo momento sul forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in questo momento sul forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» biotexcom chi la conosce?
» Per favore mi aiutate
» notizie di Silk?
» regina per un giorno
» questo forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: