Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che amarezza! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che amarezza!

Andare in basso 
+10
Bibbi
KSENIA73
dalila
iomamma
trixy
zerlina09
stefy
spike
danicla84
arianna
14 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:23

Sono un paio di settimane che ho cominciato un corso di acqua gym se pur non con molto entusiasmo,comunque siamo in 8 e naturalmente ho beccato anche la ragazza incinta (la mia solita fortuna direi,il corso è alle 8.30 di mattina,siamo in 8 compresa me,lìetà media è 60 anni e becco quella incinta!),ma la cosa che più mi ha fatto amarezza è stato il suo atteggiamento,ve la farei vedere,avrà più o meno 35 anni,è magrassima,bellissima,è entrata ora nel 6 mese ed anche l'insegnante le ha detto che facevano corsi per gestanti ma lei ha risposto cose tipo: "ma nel corso per gestanti non fanno un cavolo,io vengo qui per non ingrassare,per non farmi venire la cellulite e le smagliature,questo bimbetto non crederà mica di rovinarmi!"
Io affraid affraid affraid
Uscite dalla vasca siam andate tutte ad asciugarci e naturalmente lei invece di darsi un po' di crema idratante o anche niente come faccio io perchè sono pigra,giù di somatoline...
Son venuta via con gli occhi pieni di lacrime!
Son daccordissimo sul fatto che dobbiam tenerci anche in gravidanza e non devastarci ma nelle sue parole e nei sui atteggiamenti ho letto solo tanta arroganza!

P.S:per Spike e Dani mi raccomando voi per prevenire le smagliature olio di noccciolo che nutre,è naturale ed è meglio di qualsiasi altro intruglio!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:29

arianna ha scritto:
Sono un paio di settimane che ho cominciato un corso di acqua gym se pur non con molto entusiasmo,comunque siamo in 8 e naturalmente ho beccato anche la ragazza incinta (la mia solita fortuna direi,il corso è alle 8.30 di mattina,siamo in 8 compresa me,lìetà media è 60 anni e becco quella incinta!),ma la cosa che più mi ha fatto amarezza è stato il suo atteggiamento,ve la farei vedere,avrà più o meno 35 anni,è magrassima,bellissima,è entrata ora nel 6 mese ed anche l'insegnante le ha detto che facevano corsi per gestanti ma lei ha risposto cose tipo: "ma nel corso per gestanti non fanno un cavolo,io vengo qui per non ingrassare,per non farmi venire la cellulite e le smagliature,questo bimbetto non crederà mica di rovinarmi!"
Io affraid affraid affraid
Uscite dalla vasca siam andate tutte ad asciugarci e naturalmente lei invece di darsi un po' di crema idratante o anche niente come faccio io perchè sono pigra,giù di somatoline...
Son venuta via con gli occhi pieni di lacrime!
Son daccordissimo sul fatto che dobbiam tenerci anche in gravidanza e non devastarci ma nelle sue parole e nei sui atteggiamenti ho letto solo tanta arroganza!

P.S:per Spike e Dani mi raccomando voi per prevenire le smagliature olio di noccciolo che nutre,è naturale ed è meglio di qualsiasi altro intruglio!

arianna non ti preoccupare io e spike non diventeremo come quella specie di donna lol!
io pagherei x avere smagliature x via di una gravidanza vuol dire che ho un pancione enorme Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:31

tranquilla Arianna, in ogni caso sto usando quello di mandorle... va bene lo stesso?? Smile
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:32

arianna ha scritto:
Sono un paio di settimane che ho cominciato un corso di acqua gym se pur non con molto entusiasmo,comunque siamo in 8 e naturalmente ho beccato anche la ragazza incinta (la mia solita fortuna direi,il corso è alle 8.30 di mattina,siamo in 8 compresa me,lìetà media è 60 anni e becco quella incinta!),ma la cosa che più mi ha fatto amarezza è stato il suo atteggiamento,ve la farei vedere,avrà più o meno 35 anni,è magrassima,bellissima,è entrata ora nel 6 mese ed anche l'insegnante le ha detto che facevano corsi per gestanti ma lei ha risposto cose tipo: "ma nel corso per gestanti non fanno un cavolo,io vengo qui per non ingrassare,per non farmi venire la cellulite e le smagliature,questo bimbetto non crederà mica di rovinarmi!"
Io affraid affraid affraid
Uscite dalla vasca siam andate tutte ad asciugarci e naturalmente lei invece di darsi un po' di crema idratante o anche niente come faccio io perchè sono pigra,giù di somatoline...
Son venuta via con gli occhi pieni di lacrime!
Son daccordissimo sul fatto che dobbiam tenerci anche in gravidanza e non devastarci ma nelle sue parole e nei sui atteggiamenti ho letto solo tanta arroganza!

P.S:per Spike e Dani mi raccomando voi per prevenire le smagliature olio di noccciolo che nutre,è naturale ed è meglio di qualsiasi altro intruglio!

A parte il fatto che la somatoline in gravidanza non si può usare!
Non farti toccare da certe cose...come si dice chi ha il pane non ha i denti e viceversa.
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:35

spike ha scritto:
tranquilla Arianna, in ogni caso sto usando quello di mandorle... va bene lo stesso?? Smile

Secondo la mia opinione l'olio di nocciola è decisamente migliore rispetto a quello di mandorla che è solo più famoso,mi raccomando che sia naturale!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:38

povera ciccina immagino come tu ti sia sentita. ti abbraccio patatina e appoggio quello che scrive stefy chi ha il pane non ha i denti
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 14:38

Arianna, per certe persone non ci sono parole si commentano da sole! lasciale spalmare tutto il somatoline che vuole...peccato che per la sua testolina non c'è rimedio! Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 15:23

che nervi! Non sopporto le donne incinte che sembrano scocciate perchè ingrassano un pò o si devono spalmare! Tipo quelle che vengono a comprare nel negozio di abbigliamento dove lavoro e si lamentano della pancia! affraid
Ma dico io in quella pancia c'è un bambino!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: decisamente   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 15:40

incosciente la tipa....!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 16:07

Arianna.. lavorando con gli anziani si capiscono molte cose..
La ragazza bella col pancione che mette la somatoline godrà poco dell'allegria e tanto di perfezione..

Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 16:30



A me quelle che comprano Somatoline mi sembrano un po' stupide, così ho pensato di una donna in farmacia che si è comprata una scatolone in farmacia e ha spesso una cifra spropositata affraid affraid

somatoline non serve a niente... ma ci sono donne che credono ai falsi miti.....

io ho proprio compassione per queste donne che non sono in grado di pensare con la propria testa ..... e si ritrovano con "in testa le oche" (espressione che usava il mio caro papà...) .----- le "tante oche" (sarebbero appunto i falsi miti) che cerca di inculcarci la tv, e anche ci arriva bene devo dire...
la magrezza, la bellezza innaturale del chirurgo estetico... e adesso questi miti intorno alla gravidanza...

la donna gravida comunque magra, la donna gravida comunque lavoratrice e instancabile, la gravidanza come grande realizzazione della donna ... questi miti sono lì da vedere .... basta accendere la tv...
più che tornare indietro ai tempi precedenti gli anni '70 (dove la donna gridava "il corpo è mio e me lo gestisco io") siamo anche secondo me arrivati ad un punto peggiore.

io ovviamente sulla questione non sono imparziale, perchè ho una grande sofferenza... certo .... io ci penso in continuazione a questo bambino che non arriva .... ma ogni tanto anche girando i vari forum (faccio veramente l'eccezione con questo forum che è di tutt'altra pasta) ho dei piccoli attimi di lucidità e mi dico"ma la donna è andata indietro invece di progredire....

ma tornando a te volevo dire che ti capisco e anch io avrei pianto, però cerca di distaccarti un attimo dalla situazione e vedi ste povera donna per quello che è : una donna non in grado di pensare con la propria testa, talmente in cerca di conferme che chissà che situazioni ha alle spalle.....
noi il figlio lo voliamo intensamente, mica per moda o per cercare conferme...

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 17:09

Ksenia....ADORO IL TUO AVATAR...tu sei davvero la mia fata hippy e selvaggia....
Somatoline contiene delle sostanze che interferiscono addirittura con la tiroide, quindi l'uso in gravidanza è assolutamente pericoloso (non per niente ci fanno ripetere il TSH ogni due per tre a noi).
Condivido molto il concetto espresso da ksenia, sembra che la donna per mostrarsi "moderna" debba diventare una super eroina che anche in gravidanza scala le pareti delle montagne, lavora fino al nono mese e passa, tromba perchè è prima di tutto l'amante del suo uomo e deve evitare anche la minima smagliatura perchè il giorno dopo il parto parteciperà alla sfilata di Pitti donna col pupo in braccio. Mi pare tutto molto spoetizzante e un sacco faticoso....ma normali no eh?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 17:13

hai ragione che amarezza, che altro aggiungere!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: davvero incredibile la   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 18:30

tizia ma non me la metto nemmeno ora la crema anticellulite!! guardate è ovvio che è importante non ingrassare troppo in gravidanza, ma mi sembra proprio il momento meno adatto per farsi le paranoie sul fisico!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 23:25

trixy ha scritto:
Arianna, per certe persone non ci sono parole si commentano da sole! lasciale spalmare tutto il somatoline che vuole...peccato che per la sua testolina non c'è rimedio! Twisted Evil


ti quoto in tutto Laughing
poverina lei ma sopratutto povero piccolino No
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! EmptyVen 01 Ott 2010, 23:29

ragazze concordo con tutto quello che avete detto. ma la cosa ancora piu triste e' che ce ne sono parecchie di tipe cosi, piu di quante si pensi. che tristezza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che amarezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che amarezza!   Che amarezza! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che amarezza!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» OVODONAZIONE PRIMA VISITA/COLLOQUIO CON TANTA PAURA ED AMAREZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: