Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cura per spermiogramma disastroso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cura per spermiogramma disastroso

Andare in basso 
+8
Zeta
jessy
danicla84
Silk
dalila
monnalisa1983
arianna
Bibbi
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyVen 01 Ott 2010, 17:43

Rolling Eyes Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyVen 01 Ott 2010, 20:35

A noi aveva dato un altro prodotto che si chiama Spergin q10 a base di arginina e carnitina più delle vitamine. Costo esorbitante anche per noi (38 euro a scatola, 15 pillole a scatola)...il miglioramento è stato minimo ma a noi serviva il minimo per la icsi...da tenere presente che stavamo messi davvero male eh..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyVen 01 Ott 2010, 20:58

Anche mio marito ha fatto tante compresse di fertiplus che purtroppo non sono servite proprio a niente!
Soldi buttati letteralmente al vento...
Comunque bisogna sempre vedere che problemi ha,magari a lui bastano degli integratori per migliorare la vostra situazione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   cura per spermiogramma disastroso EmptyVen 01 Ott 2010, 21:01

speriamo che servano! Buona serata Laughing
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: anche a mio marito   cura per spermiogramma disastroso EmptyDom 03 Ott 2010, 15:55

sono stati prescritti questi farmaci...il nostro è un problema di motilità...sono delle trottoline...ma gli ha detto di fare degli esami ormonali prima di cominciarla...venerdì andiamo dall'andrologo per riportargli gli esami e vediamo se gli fa cominciare questa cura o noi, ma io onestamente non credo che serviranno a molto...comunque teniamoci aggiornate...ok??
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: ciao   cura per spermiogramma disastroso EmptyDom 03 Ott 2010, 16:57

milova77 ha scritto:
Rolling Eyes Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione

serena... mio marito ha fatto la stessa cura per tre mesi, spermini lenti lenti e con poche forme normali!
Concordo per il costo esorbitante.... l'andrologo che glieli ha prescritti ci aveva avvisati che avrebbero aiutato un po' ma non fatto miracoli e in effetti l'unica cosa che e'cambiata e' il portafoglio decisamente piu' leggero! spero che a voi vada meglio....
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyDom 03 Ott 2010, 17:04

Ciao milova, mio marito sta prendendo il maca,
martedì ti dico se è servito oppure no
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyDom 03 Ott 2010, 17:31

ciao sere cheers ti posso dire che mio marito non ha fatto nessuna cura bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte ragazze   cura per spermiogramma disastroso EmptyDom 03 Ott 2010, 19:49

il portafoglio è sicuramente più leggero! ... Sad ...della maca avevo già sentito parlare! Dimmi se funziona, poi magari mi spieghi comesi prende e a cosa serve esattamente. Grazie
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyMar 05 Ott 2010, 15:42

Ciao,anche mio marito ha preso la carnitina.A causa di un'infezione urino-spermatica i suoi spermini erano lentissimi.Dopo aver distrutto il battere assassino ha fatto una cura di tre mesi con carnitene 1g/10ml e qualcosa è cambiato,ma può essere che sia stato solo per la soppressione del battere o come ha detto l'andrologo per l'unione delle due cose.Infatti ora hanno una motilità del 40% e ci hanno consigliato una fivet.....ti dirò che forse non faranno nulla ma noi abbiamo pensato che in previsione dell'eventuale pick mio marito ha iniziato a prenderle di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyMar 05 Ott 2010, 19:50

beh ragazze,
sarà che il maca lo prendeva da solo 12 giorni
ma non è servito a nulla
infatti quando abbiamo chiamato il centro
ci hanno detto che non hanno nemmeno crioconservato Crying or Very sad
in dicembre proveremo con l'ago aspirato Sad
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyMar 05 Ott 2010, 21:16

Eccomi all'appello delle dissanguate dall'acquisto di integratori
mio marito li ha provati tutti
fertiplus
spergin
olisper - il mio preferito una bella scatolina blu
maca - me la portava una collega direttamente dal Peru
e poi per non farci mancare nulla
agopuntura e una stracostosa cura omeopatica a base di iniezioni di Testis Suis Shocked che andavamo a compare in Svizzera per risparmiare
ma gli spermini sono stati insensibili a tutto ciò
hanno continuato ad essere pochi lenti e anormali....
che esserini antipatici
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: grazie x le testimonianze   cura per spermiogramma disastroso EmptyMer 06 Ott 2010, 11:14

jessy ha scritto:
Ciao,anche mio marito ha preso la carnitina.A causa di un'infezione urino-spermatica i suoi spermini erano lentissimi.Dopo aver distrutto il battere assassino ha fatto una cura di tre mesi con carnitene 1g/10ml e qualcosa è cambiato,ma può essere che sia stato solo per la soppressione del battere o come ha detto l'andrologo per l'unione delle due cose.Infatti ora hanno una motilità del 40% e ci hanno consigliato una fivet.....ti dirò che forse non faranno nulla ma noi abbiamo pensato che in previsione dell'eventuale pick mio marito ha iniziato a prenderle di nuovo
siete dolcissime! Che serva o no...ci attacchiamo a qualsiasi speranza xkè migliori la situazione, giusto? Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: come si suol dire..   cura per spermiogramma disastroso EmptyMer 06 Ott 2010, 11:16

Zeta ha scritto:
Eccomi all'appello delle dissanguate dall'acquisto di integratori
mio marito li ha provati tutti
fertiplus
spergin
olisper - il mio preferito una bella scatolina blu
maca - me la portava una collega direttamente dal Peru
e poi per non farci mancare nulla
agopuntura e una stracostosa cura omeopatica a base di iniezioni di Testis Suis Shocked che andavamo a compare in Svizzera per risparmiare
ma gli spermini sono stati insensibili a tutto ciò
hanno continuato ad essere pochi lenti e anormali....
che esserini antipatici
...rovesciato come un calzino!! Laughing D'altro canto.. solo noi!??? Se solo sapessero i nostri futuri figli cosa stiamo facendo x metterli al mindo!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyGio 07 Ott 2010, 18:03

Si è vero penso proprio che sia come dici tu Milova77 che ci attacchiamo a qualsiasi cosa purchè ci dia una speranza….
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptySab 16 Ott 2010, 17:13

milova77 ha scritto:
Rolling Eyes Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione
ciao a tutte . Diversamente da voi io sono "il lui" in discussione. Anche noi abbiamo provato la Bioarginina per migliorare la situazione.Forse la fortuna ha contribuito,ma solo la prima volta.
Ora a distanza di 6 anni stiamo continuando a riprovare per il secondo,ma nulla da fare. Il mese prossimo abbiamo il primo appuntamento con ginecologo e psicologo speriamo bene. Ho tanta paura di deludere il mio amore
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptySab 16 Ott 2010, 17:58

paki ha scritto:
milova77 ha scritto:
Rolling Eyes Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione
ciao a tutte . Diversamente da voi io sono "il lui" in discussione. Anche noi abbiamo provato la Bioarginina per migliorare la situazione.Forse la fortuna ha contribuito,ma solo la prima volta.
Ora a distanza di 6 anni stiamo continuando a riprovare per il secondo,ma nulla da fare. Il mese prossimo abbiamo il primo appuntamento con ginecologo e psicologo speriamo bene. Ho tanta paura di deludere il mio amore

Ciao paki!! quindi tu sei un papà e aspirante bis-papà? Ma allora devo cambiarti lo stato!!!!
Perchè non ti presenti alle ragazze? saranno felici di avere qui un "lui"....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptySab 16 Ott 2010, 18:15

Bibbi ha scritto:
paki ha scritto:

ciao a tutte . Diversamente da voi io sono "il lui" in discussione. Anche noi abbiamo provato la Bioarginina per migliorare la situazione.Forse la fortuna ha contribuito,ma solo la prima volta.
Ora a distanza di 6 anni stiamo continuando a riprovare per il secondo,ma nulla da fare. Il mese prossimo abbiamo il primo appuntamento con ginecologo e psicologo speriamo bene. Ho tanta paura di deludere il mio amore

Ciao paki!! quindi tu sei un papà e aspirante bis-papà? Ma allora devo cambiarti lo stato!!!!
Perchè non ti presenti alle ragazze? saranno felici di avere qui un "lui"....
certamente.
Sono un lui di 40 anni, sposato da 10 con una moglie meravigliosa di 33.
dopo 3 anni e mezzo di matrimonio abbiamo fatto lo spermiogramma (un disastro), come paliativo inizio una cura con bioarginina.
Neanche una scatola ed è successo il miracolo (forse avevamo messo il cuore in pace).
Ora dopo 6 anni stiamo ripercorrendo tutto l'iter per il secondo che non arriva (spermiogramma peggiorato).
Speriamo....
A tutte voi un grande augurio perchè il VOSTRO SOGNO si possa avverare velocemente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Per PAKI   cura per spermiogramma disastroso EmptyDom 17 Ott 2010, 13:09

paki ha scritto:
milova77 ha scritto:
Rolling Eyes Ciao a tutti! Io sono nuova qui e mi presento: mi chiamo Serena e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce FERTIPLUS E CARNITENE. Sono gli integratori che l'andrologo ha dato a mio marito per migliorare lo spermiogramma. A parte il costo esorbitante...almeno servono? Spero che ci aiutino a migliorare almeno un po' la situazione
ciao a tutte . Diversamente da voi io sono "il lui" in discussione. Anche noi abbiamo provato la Bioarginina per migliorare la situazione.Forse la fortuna ha contribuito,ma solo la prima volta.
Ora a distanza di 6 anni stiamo continuando a riprovare per il secondo,ma nulla da fare. Il mese prossimo abbiamo il primo appuntamento con ginecologo e psicologo speriamo bene. Ho tanta paura di deludere il mio amore

Ciao,sono contenta che a scrivere sia il"lui in discussione", come hai detto tu; è importante avere anche il punto di vista maschile, e ti fa onore, di solito i maschietti non sono tanto per q.ste cose.
Non avere assolutamente paura di deludere il tuo amore, tutti noi siamo qui non x una colpa, ma per dei semplici problemi di salute. Il tuo impegno nel percorso pma è già un segno d'amore!
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: urra'   cura per spermiogramma disastroso EmptyLun 19 Set 2011, 21:49

ciao a tutte, sono sparito da parecchio, ma ora ritorno per darvi una bellissima notizia:
la pma ha avuto successo siamo alla 22° settimana. Un'altra bimba!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyMar 20 Set 2011, 07:19

paki è una bellissima notizia!! in bocca al lupo a te e a tua moglie..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: cura per disastroso spermiogramma   cura per spermiogramma disastroso EmptyMar 08 Nov 2011, 17:42

salve, mio marito ha assunto per 6 mesi il Proxeed plus è ha avuto dei miglioramenti nel suo spermiogramma; si consideri che prima della cura aveva una conc. di spermatozoi pari a 4,5 ML/ml; oggi grazie al Proxeed plus è passato a 100 ML/ml, con un grado di fertilità di 5 volte. Grazie a questa cura, finalmente aspettiamo un bambino. Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
NOEMI86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.16

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyVen 06 Mag 2016, 15:46

Bongiorno a tutte/i (ho letto che c'è qualche ometto) ,
Mio marito deve iniziare la cura con OLISPER . Con qualcuna di voi ha funzionato?????
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyVen 06 Mag 2016, 16:43

ciao Noemi e benvenuta!
purtroppo non so aiutarti ma ti consiglio di aprire un post di presentazione qui:
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
Raccontandoci la vostra storia magari possiamo esservi più di aiuto e poi un post tutto tuo avrebbe maggior visibilità!
vedrai che le fatine più esperte in problemi maschili sapranno aiutarti!
un abbraccio e ancora benvenuta
Torna in alto Andare in basso
NOEMI86
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.16

cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso EmptyVen 06 Mag 2016, 16:54

Ah perfetto. Lo farò allora Smile grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cura per spermiogramma disastroso Empty
MessaggioTitolo: Re: cura per spermiogramma disastroso   cura per spermiogramma disastroso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cura per spermiogramma disastroso
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cura per spermiogramma disastroso
» spermiogramma disastroso e pma
» Prostatite e spermiogramma disastroso
» Venerdì spermiogramma dopo la cura di 3 mesi!!!
» Dopo la cura di antibiotico, quanto tempo si deve aspettare per ripetere spermiogramma e spermiocultura?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: