Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? Empty
MessaggioTitolo: puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio?   puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? EmptyVen 01 Ott 2010, 21:40

ho visto che sulla penna va di 25 in 25..come faccio ad impostare la dose di 80 ui?

oggi non ci ho pensato, ma sono in dubbio..

mi ha detto di fare100 stasera, 100 domani e domenica 80...è possibile? o domani devo chiamare il centro?

buonasera ragazze flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio?   puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? EmptyVen 01 Ott 2010, 23:17

mi dispiace mimmina, nn so proprio aiutarti Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? Empty
MessaggioTitolo: cavoli che strano   puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? EmptySab 02 Ott 2010, 10:06

80 IUI..mimmina non ci sono le tacchette intermedie? sai l'ho usata x 4 mesi ma mi hanno sempre fatto fare 50.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio?   puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? EmptyDom 03 Ott 2010, 11:36

melinda477 ha scritto:
80 IUI..mimmina non ci sono le tacchette intermedie? sai l'ho usata x 4 mesi ma mi hanno sempre fatto fare 50.
si ci sono, ma tra un numero e l'altro sono solo 3 e se faccio 75 più una tacca è più di 80.... scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio?   puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? EmptyDom 03 Ott 2010, 13:55

Mimmi va bene anche così.. fai una tacchina e fai 82...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio?   puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
puregon..la dottoressa mi ha dato la dose di 80 ui...come faccio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma la dose di puregon....
» puregon...mi sono giocata un ago...adesso come faccio?
» ACIDO FOLICO
» FSH E TERAPIA X FIVET
» la faccio o non la faccio la puntura di Suprefact???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: