Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo

Andare in basso 
+4
arianna
Bibbi
Silk
enanna63
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptySab 02 Ott 2010, 22:11

Ragazze ho bisogno di un consiglio delicato.Premetto che parlo di questo perchè mi è appena arrivato il messaggio del fidanzato della mia migliore amica.....quindi sono stufaaaaaa.
Dunque lei è una donna splendida eccezzionale meravigliosa disincantata.
Quando aveva 30 anni,appena sposata,in cerca di una gravidanza che non arriva.Dopo circa un anno di indagini....tomore al collo dell'utero Crying or Very sad operata d'urgenza,le salvano la vita.Un anno dopo l'interventorimane incinta(contro ogni parere medico)nel frattempo il marito si innamora di una collega e decide di lasciarla quando lei era incinta di 8 mesi.Io non l'ho mai mollata,ho passato tutto l'ultimo mese di gravidanza a piangere con lei,cercando di non lasciarla mai sola.Vi sembrerà assurdo,ma quando poi è nata la nostra Giovi,sembravamo una coppia lesbo.Sempre insieme,a scuola alle recite e a turno andavamo a prenderla a scuola.Finchè torna il male....stavolta decidono di toglierle l'utero.La mia Amica è una donna forte,e insieme passiamo anche questo,piangiamo ridiamo "seguiamo" la crescita di Giovi.Nel frattempo mi sposo,la pma,lei mi stà vicino accanto perchè noi siamo ormai "una coppia" e nel bene e nel male,con la nostra Giovi I love you
Non ha mai piu' voluto un compagno,solo storielle di una settimana,un mese,sesso e punto.
Ora Giovi ha compiuto 18 anni...è splendida I love you e la mia Amica forse si è sentita piu' libera....e si è innamorata,follemente,come l'avevo vista 18 anni fa del marito,e mai piu' successo.
Il problema qual'è? Lui ci prova con me,scherzando ridendo ma ci prova.Ho tentato di parlare con lei,ci siamo sempre dette tutto(lei ora sa della mia etrologa).Lui ha il mio numero...stasera mi manda un messaggio chiarissimo 🐷 .Ho provato a parlarne con lei,ma afferma che lui scherza!!E' vero,ma a parer mio ci prova nascondendosi dietro allo scherzo.Ogni volta che lo incontro(raro)mi sussurra cose all'orecchio.Io fuggo e dico alla mia amica che non lo sopporto è antipatico.Ragazze so già che se le dicessi quello che veramente penso...la ferirei troppo,io c'ho provato,ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.......lei ha solo sofferto tanto,so che starà male di nuovo....e io saro' pronta a soccorrerla.
Scusate la lunga storia e grazie a chi puo' darmi un consiglio....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptySab 02 Ott 2010, 22:17

Io farei un discorsetto a lui Evil or Very Mad
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptySab 02 Ott 2010, 22:36

fai leggere il messaggio alla tua amica
se è inequivocabile allora si renderà conto
se proteggi lui danneggi lei
il tizio non la merita questo è lapalissiano no?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 00:16

soprattutto mettiti al riparo da possibili bugie che lui potrebbe dire per mettere te in cattiva luce
perchè se lei è follemente innamorata potrebbe credere a lui e allontanarti
e in quel caso resterebbe sola in balia di questo individuo
scusa, non vorrei spaventarti ma ne ho conosciuti di questi tipi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 10:03

Proprio per il legame che vi lega farei in modo che lui si tolga dalle palle.
Sono daccordo con Silk, falle leggere gli sms e poi vedi la reazione.
La decisione è solo della tua amica alla fine.
Certi uomini hanno quel che si suol dire la riga in faccia.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 10:42

E' successo anche a me...ma con il migliore amico di un mio fidanzato. Il mio ragazzo era una persona con qualche instabilità emotiva e io lo amavo molto, così per mesi e mesi non gli ho detto nulla, poi una sera non ce l'ho fatta più..questa persona mi perseguitava, mi faceva proposte anche col io ragazzo a pochi metri facendo finta che mi stava parlando del più e del meno, mi chiamava a casa la notte...ed era pure sposato con una bimba!! Stavamo sempre assieme era impossibile non frequentarlo, capodanno assieme, spesso anche durante la settimana andavamo da loro a prendere il caffè dopo cena...quando hanno cambiato casa venivano a cena da noi tutti i fine settimana. Un incubo.
Beh purtroppo lui mi ha creduta ma noon ha avuto il fegato di tagliare...e so che si frequentano tuttora come se niente fosse. A volte le persone preferiscono far finta di non aver visto e di non sapere purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 10:45

Silk ha scritto:
soprattutto mettiti al riparo da possibili bugie che lui potrebbe dire per mettere te in cattiva luce
perchè se lei è follemente innamorata potrebbe credere a lui e allontanarti
e in quel caso resterebbe sola in balia di questo individuo
scusa, non vorrei spaventarti ma ne ho conosciuti di questi tipi

grazie ragazze,silk quello che dici è anche cio' che penso e non voglio perdere la mia amica..
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 10:45

Anche io son daccordo con Silk,seppure con dolore le farei leggere l'sms,se è così chiaro come dici anche lei se ne dovrebbe accorgere che razza di uomo ha vicino,non vorrei che continuando a parlare con lei e/o con lui si venissero a creare solo incomprensioni,tipo ma te sei solo gelosa,lui è un burlone ecc ecc...
Sai,a volte le donne innamorate perdono proprio la bussola e non vorrei che per un uomo un po' 🐷 tu perdessi "la tua donna!"...
E poi prima si rende conto di che uomo è,meglio è sicuramente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 12:25

ok è successo Crying or Very sad Crying or Very sad
Primo messaggio..."passerei la notte con te....."
io non ho risposto
Secondo messaggio " il tempo passa e prima o poi moriro'...."
la mia risposta è stata "magari.....ma quando?"
Lui ha fatto leggere alla mia amica la risposta e ha detto che era riferita al primo messaggio.
Non so se mi sono spiegata,non so sono una stupida e sono caduta in trappola.
Lei stamattina mi ha chiamata dicendomi che da me si aspettava altro... Shocked Shocked
Le ho spiegato,mi ha creduta,sa che non dico bugie.....mi vuol bene,ma è innamorata.
Forse è meglio che per un po' ci allontaniamo......
scusate ragazze ma vorrei vendicarmi Evil or Very Mad ...ma aspettero' perchè so già che quando accadrà cio' che penso(ma non spero....sia chiaro) dovro' correre da lei....e senza remore lo faro'.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: che brutte situazioni....   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 14:32

uffi!!!!io però ti consiglio di cercare di affrontare lui, mettendo bene in chiaro che se è uno scherzo non ti piace per niente e pregandolo di smettere altrimenti ti sentirai costretta a dire tutto alla tua amica....gli manderei un sms, o una mail...sai scripta manent...se poi lui continua tu gli fai una bella piazzata con la tua amica presente e lui si difenderà dicendo che stava scherzando...allora li potrai dirgli che tu gli hai ben chiarito che questo suo modo di scherzare non ti piace e che deve smetterla....se continua avrai sicuramente più credibilità agli occhi della tua amica...
spero di essere riuscita a spiegarmi...dopo pranzo sono sempre dislessica!
in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 14:42

Bene,fa anche il furbino il simpatico fidanzato...allora,il mio consiglio adesso è allontanarti un pochino dalla tua amica tanto se è così innamorata non ci guadagni niente perchè non ragiona,ma aspettare la prossima mossa del tipo che essendo un uomo fa il furbo ma non è intelligente.
Di sicuro si farà vivo prima o poi per riprovarci,aspetta quello che ti scrive e poi senza che tu gli risponda (in modo che non possa rigirarti la frittata!)falli leggere anche alla tua amica,altrimenti se vuoi ho anche idee migliori ma più cattive!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 14:47

grazie ragazze,siete splendide...e anche ottime traduttrici,faccio fatica a raccontare....
arianna non trattenerti.....esprimiti... Cool
lol!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 14:57

Ok,secondo me la cosa peggiore da poter fare è cercare di organizzare un incontro con lui,tanto prima o poi te la ripropone la "fantastica notte",i tipi in quel modo secondo me non mollano,naturalmente tu racconti tutto a tuo marito e a sua figlia che a 18 anni capisce quanto può essere str... questo, in modo da avere prove che era tutto calcolato,poi magari lo fai venire da qualche parte dove teoricamente "possiate consumare",se riesci a farti fare un regalino con un bigliettino dedicato sarebbe anche meglio e poi fai portare da tuo marito o da sua figlia, l'amica dove siete voi.
Davanti all'evidenza spero riuscirai a farla ragionare!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 16:53

non conoscendo quest'uomo vi parlo solo in base alla mia esperienza
quindi prendete quello che dirò come un caso che magari non è generalizzabile
questa persona potrebbe essere un abile manipolatore a cui non interessa assolutamente
riprovarci con rori ma solo allontanare l'amica di rori da tutte quelle persone
che potrebbero farla ragionare per poterla manipolare meglio
quindi se rori si allontana lui avrà attenuto il suo scopo.
Cosa fare allora?
Non dargli elementi su cui lui possa costruire le sue bugie.
infatti rori ha risposto ad un solo messaggio e lui lo ha subito usato contro rori.
purtroppo non ho una ricetta da darvi
perchè nel mio caso ero io la manipolata
e ne sono uscita solo quando intorno a me c'era il deserto, ho aperto gli occhi
e ho cambiato la mia vita ricominciando a zero.
Ora ho una "amica" che si trova in una situazione simile
ma lei già ha capito che vuole tagliare i ponti con lui
e siamo riuscite a tendergli una trappola telefonica ma la cosa veramente risolutiva
è che lei ha accettato di farsi aiutare da un'associazione, io più di tanto non avevo nemmeno soluzioni da proporle
la legge e le possibilità che ci sono per una donna non le conosco.
Rori stai vicino alla tua amica,
non telefonare o rispondere agli sms di lui,
non incontrarlo da sola potrebbe essere lui a tenderti la trappola,
con lei non parlare male di lui almeno per molto tempo,
se lei ti chiede cosa pensi di lui dille che preferisci non rispondere ma che se felice che lei sia felice, perchè?
perchè il tuo attaccamento infastidirà lui che potrebbe cominciare a aizzarla contro di te per farvi litigare
quindi purtroppo, non puoi evitare che lei viva questo dramma
ma puoi continuare a starle vicino
senza giudicarla
e tieni d'occhio come si comporta con la diciottenne
purtroppo queste persone non hanno nessuno scrupolo pale
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: l'unica   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 17:01

cosa che puoi fare e'metterla di fronte all'evidenza... falle leggere il messaggio! e a lui prendilo a calci in culo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 17:37

grazie ragazze,silk qualcosa ti ho già accennato in mp.
Io arrivata a questo punto ho messo all'erta mio marito,che mi ha chiesto da quanto va avanti stà storia e ho dovuto ammettere.....da piu' di due settimane.
Si è incazzato e non poco,ma alla fine ha capito.
Non rispondero' mai piu' ad un suo messaggio,anzi mio marito ha detto che la prossima volta vuole rispondergli lui Evil or Very Mad
Ma io non voglio "metter su" una guerra....sempre per proteggere la mia amica.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: consiglio mio è lasciar   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 20:48

fare tutto al marito......credo che tra uomini si possano intendere meglio e credo che tuo marito possa raddrizzare le cose.....più tu ne resti fuori meglio è per la vostra amicizia.....e poi gli uomini hanno un metodo tutto loro per togliersi da questi impicci.....mettiti nelle mani di tuo marito chiedendogli di preservare l'amicizia....
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: nn ho parole   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 21:23

che situazione del cavolo,nn ho capito se gli hai detto del suo messaggio,io lo farei,tempo fa ho vissuto la stessa situazione,a me è andata male,ho perso l'amica.un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo EmptyDom 03 Ott 2010, 22:08

beh falle vedere tutti i messagi che ti ha mandato lui
e poi chiaritevi..communque se lei ti crede non ci mette molto a mollarlo anche se ne
è innamorata l'amore x sestessi viene prima degli altri ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo   la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia migliore amica è incinta!!!! :)
» arriva la mia migliore amica...
» Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....
» la mia migliore amica è incinta
» posizione migliore per riposare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: