Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho buttato gli stick!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho buttato gli stick!!!!

Andare in basso 
+3
Violet
pesciolina479
Vita77
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptyLun 04 Ott 2010, 21:01

Beh..pian piano faccio passi avanti.Ma questo e' stato fruttuoso.Ebbene,dopo la terza tremenda mazzata ho capito che accanirsi contro il tempo ed il destino a poco serve.
da quando un anno fa ho saputo della mia traslocazione maledetta ,avevo deciso che nel piu' breve tempo possibile l'avrei sfidata e avrei vinto io.ebbene vai con stick d'ovulazione,sesso a comando,test di gravidanza fatti x giorni di seguito.Basta di tutto cio' . ho finalmente messo un punto almeno a questo...ho fatto l'amore con mio marito come non lo facevamo da tempo senza orari,pensieri,miracolose posizioni facilita bebe'!!!!E posso dirvelo ?che bello.......era tanto che non vedevo i suoi occhi cosi' pieni di desiderio!
Ora ho deciso che inizio le analisi per la diagnosi pre impianto a roma,e in questi mesi,finche' le faccio ,lascio che la natura faccia cosa vuole,tanto ,purtroppo,non dipende da me.
Certo,amiche mie tremo al pensiero che potrebbe risuccedere qualcosa di brutto (sono poliabortiva )ma ho deciso che mi concentro sul mio ale,e nel frattempo tento a Roma,con paura ma anche con speranza-un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptyLun 04 Ott 2010, 21:07

Vita77 ha scritto:
Beh..pian piano faccio passi avanti.Ma questo e' stato fruttuoso.Ebbene,dopo la terza tremenda mazzata ho capito che accanirsi contro il tempo ed il destino a poco serve.
da quando un anno fa ho saputo della mia traslocazione maledetta ,avevo deciso che nel piu' breve tempo possibile l'avrei sfidata e avrei vinto io.ebbene vai con stick d'ovulazione,sesso a comando,test di gravidanza fatti x giorni di seguito.Basta di tutto cio' . ho finalmente messo un punto almeno a questo...ho fatto l'amore con mio marito come non lo facevamo da tempo senza orari,pensieri,miracolose posizioni facilita bebe'!!!!E posso dirvelo ?che bello.......era tanto che non vedevo i suoi occhi cosi' pieni di desiderio!
Ora ho deciso che inizio le analisi per la diagnosi pre impianto a roma,e in questi mesi,finche' le faccio ,lascio che la natura faccia cosa vuole,tanto ,purtroppo,non dipende da me.
Certo,amiche mie tremo al pensiero che potrebbe risuccedere qualcosa di brutto (sono poliabortiva )ma ho deciso che mi concentro sul mio ale,e nel frattempo tento a Roma,con paura ma anche con speranza-un abbraccio
Non è facile buttarsi tutte le nostre abitudini pma alle spalle....sei forte e riuscirai a realizzare il tuo sogno! forza! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptyMar 05 Ott 2010, 05:50

Brava Vita, buon per te!
coraggio e buona fortuna I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptyMar 05 Ott 2010, 09:05

anche io quando butto gli stick sento come un senso di liberazione
e anche mio marito apprezza..
ti capisco perfettamente
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptyMar 05 Ott 2010, 09:23

odio gli stick...quando ho avuto il biochimico continuavano a dirmi "negativo" e avevo le beta positive. Da quel momento non li ho più usati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: brava Vita   Ho buttato gli stick!!!! EmptyMar 05 Ott 2010, 12:53

gettati gli stick vedrai che andrà meglio! d'altra parte è importantissimo ritrovare quella sessualità libera della coppia! tornerete a essere fidanzatini!
bellissimo per Roma mi raccomando tienimi informatissima!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptySab 09 Ott 2010, 12:16

Gli stick, il sesso a comando e tutto quello che ci viene dietro rendono ancora più difficile la cosa perché, almeno per me, era uno stress continuo che alimentava sempre più speranze nei primi 15 giorni del ciclo,sempre più paure nei secondi 15….e sempre più dolore quando arrivavano le malefiche! Li ho usati anche io e le seghe mentali che ci facciamo tutte sulle posizioni giuste, e sulle gambe alte per facilitare la gravità….mah forse sono solo cavolate perché la natura deve fare il suo corso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptySab 09 Ott 2010, 16:42

jessy ha scritto:
Gli stick, il sesso a comando e tutto quello che ci viene dietro rendono ancora più difficile la cosa perché, almeno per me, era uno stress continuo che alimentava sempre più speranze nei primi 15 giorni del ciclo,sempre più paure nei secondi 15….e sempre più dolore quando arrivavano le malefiche! Li ho usati anche io e le seghe mentali che ci facciamo tutte sulle posizioni giuste, e sulle gambe alte per facilitare la gravità….mah forse sono solo cavolate perché la natura deve fare il suo corso

condivido!!!
a me gli stick mettono ansia però ci sono cascata ancora e li ho comprati Embarassed
non ancora usati xè attendevo l'esito degli esami Twisted Evil
sapete cosa mi ha comprato mio marito x dirgli che il giorno è OK?.......una lucetta da cameretta x bimbi (come si chiamano????)!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptySab 09 Ott 2010, 16:50

rafuccia ha scritto:
jessy ha scritto:
Gli stick, il sesso a comando e tutto quello che ci viene dietro rendono ancora più difficile la cosa perché, almeno per me, era uno stress continuo che alimentava sempre più speranze nei primi 15 giorni del ciclo,sempre più paure nei secondi 15….e sempre più dolore quando arrivavano le malefiche! Li ho usati anche io e le seghe mentali che ci facciamo tutte sulle posizioni giuste, e sulle gambe alte per facilitare la gravità….mah forse sono solo cavolate perché la natura deve fare il suo corso

condivido!!!
a me gli stick mettono ansia però ci sono cascata ancora e li ho comprati Embarassed
non ancora usati xè attendevo l'esito degli esami Twisted Evil
sapete cosa mi ha comprato mio marito x dirgli che il giorno è OK?.......una lucetta da cameretta x bimbi (come si chiamano????)!!!!!!!!!!!

ahhaha, bella quella della lucetta...magari sono luci rosse no??? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptySab 09 Ott 2010, 17:07

si si................è una lucetta rossa Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptyVen 29 Ott 2010, 16:55

brava
hai l'atteggiamento giusto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptyVen 29 Ott 2010, 17:50

grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptyVen 29 Ott 2010, 17:52

Gli stick, il muco, la temperatura basale, il sesso a comando e tutto il resto ... io ne avevo la nausea e le scatole piene..... frà un pò usavo mio marito come un robot....
Sai cosa ho fatto???!!!!
una mattina mi sono svegliata ho preso gli stick... i quaderni con segnata la temperatura e ho buttato tutto via nell'immondizia.... mi sono presa un giorno di ferie, sono andata dal parrucchiere, dall'estetista ed infine sono andata in un famoso negozio di "Intimo....", ho comprato il completino più sexi che c'era ... sono andata a casa, ho preparato una cenata e poi Embarassed Embarassed Embarassed ...... è stata come se fosse stata la prima volta .... BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptyVen 29 Ott 2010, 18:00

alevic77 ha scritto:
Gli stick, il muco, la temperatura basale, il sesso a comando e tutto il resto ... io ne avevo la nausea e le scatole piene..... frà un pò usavo mio marito come un robot....
Sai cosa ho fatto???!!!!
una mattina mi sono svegliata ho preso gli stick... i quaderni con segnata la temperatura e ho buttato tutto via nell'immondizia.... mi sono presa un giorno di ferie, sono andata dal parrucchiere, dall'estetista ed infine sono andata in un famoso negozio di "Intimo....", ho comprato il completino più sexi che c'era ... sono andata a casa, ho preparato una cenata e poi Embarassed Embarassed Embarassed ...... è stata come se fosse stata la prima volta .... BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

è vero ci sono giorni che ti sembra un dovere, un lavoro.........e io non riesco, mi blocco Embarassed
se fossi un uomo non avrei erezione Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! EmptySab 30 Ott 2010, 21:34

LA TUA FELICITA' E QUELLA DI TUO MARITO SONO LA COSA PIU' IMPORTANTE, PERCHE' VEDRAI CHE QUANDO ARRIVERA' IL TUO BAMBINO, LUI SARA' LA PERSONA DI CUI AVRAI PIU' BISOGNO...
HAI RAGIONE A DIRE CHE NON E' COLPA TUA E SE QUALCOSA DEVE SUCCEDEREALLORA SUCCEDERA'...ALTRIMENTI CON UN'AIUTO MEDICO SI POSSONO RISOLVERE TANTI PROBLEMI!!!


TIENI DURO


LU
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: brava   Ho buttato gli stick!!!! EmptyGio 12 Mag 2011, 09:00

tongue
anch'io ho fatto cosi
mi sono rilassata ho fatto l'icsi in tutta tranquillita
i giorni di monitoraggio erano giorni di festa
finito il monitoraggio andavo al mercato o a fare shopping
a volte tornavo in ufficio altre andavo a pranzo con io marito
relax
venga quel che venga
è arrivato Niccolò

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho buttato gli stick!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho buttato gli stick!!!!   Ho buttato gli stick!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho buttato gli stick!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!
» stick o non stick...
» tb ok stick no
» dubbi su stick!!
» palla gli stick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: