Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO"

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" Empty
MessaggioTitolo: IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO"   IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" EmptyMar 05 Ott 2010, 09:36

Per facilitare la ricerca di opinioni, informazioni diverse da quelle riportate nelle schede, richieste di aiuto eccetera relative ai vari centri italiani o esteri tutte le discussioni verranno spostate in due nuove sottosezioni.
Le discussioni nuove dovranno essere aperte con questo schema (se qualcuno non lo fa interverremo io e stefy e modificheremo i titoli):

CITTA' (PROVINCIA O STATO SE ESTERO) - NOME CENTRO

Provvederò io stessa a spostare le discussioni già aperte in merito dalle sezioni CENTRI ITALIANI e CENTRI STRANIERI.

Tutto il resto (domande NON relative a un centro in particolare, richieste di pareri della serie "conoscete un buon centro?" verranno spostati in sezioni più inerenti...rimangono così nelle sezioni originali solo le schede...e speriamo in questo modo di fare ordine e rendere la cosa più agevole.

Piccola avvertenza...sono ammesse opinioni di tutti i generi...sia negative che positive...ma espresse con cognizione di causa...se un centro si dimentica che il giorno 29 ho il transfer è chiaramente un problema e posso segnalarlo...se non mi sta simpatica la dottoressa Rossi perchè è del milan NO. Vorremmo rendere i nostri spazi fonte di informazione....ci riusciamo assieme? spero di sì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" Empty
MessaggioTitolo: siiiiiiiiiiiiii   IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" EmptyMar 05 Ott 2010, 09:59

GRANDE BIBBI!!!!!!!!!! mi piacissimo questo spazio....e credo che sarà utilissimo!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO"   IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" EmptyMar 05 Ott 2010, 10:49

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO"   IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" EmptyMar 05 Ott 2010, 18:28

ottima idea, così la sezione è molto più strutturata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO"   IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE: I NUOVI SPAZI "IO VADO IN QUESTO CENTRO"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sezioni: Io vado in questo centro
» Sezioni: Io vado in questo centro
» Spazio "Io vado in questo centro"
» importante: a questo indirizzo
» Importante: come funziona questo spazio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: