Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE

Andare in basso 
+2
viola370
flory
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyMar 05 Ott 2010, 14:01

Chi va in questo centro ?
Io sono seguita dal dottor Irollo e a novembre inizio la stimolazione .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyMar 05 Ott 2010, 22:12

Io ci sono appena stata, mi ha seguito la dottoressa Mei....sono in cova della mia terza icsi.....a giorni ci sara' il verdetto!!!
Vai tranquilla perche' in questo centro c'e' una grande professionalita!!! Ti troverai benissimo!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyGio 07 Ott 2010, 09:22

In bocca al lupo cheers cheers cheers


fammi sapere come andata ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyVen 08 Ott 2010, 09:28

Purtroppo anche questa icsi si e' conclusa con esito negativo........peccato questa volta credevo di avercela fatta....
In bocca al lupo a te Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyDom 10 Ott 2010, 09:15



Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
mi spiace. ....però non mollare

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyDom 17 Ott 2010, 16:34

io ho chiamato questo centro in questa settimana e mi hanno detto che ce d'asspettare dopo la prima visita(se ci sono tutti analisi)5-6 mesi.voi quanto tempo avete aspettato prima di iniziare la stimolazione?grazie
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyGio 21 Ott 2010, 09:35

Oxa non ti preoccupare dei tempi ,
tu hai parlato con la segretaria non con il dottore, tu fai la prima visita e vedrai che il dottore decide quando inizi la stimolazione ........dipende dal età e dei problemi che hai.
Io ti consiglio di andare alla prima visita .
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyVen 22 Ott 2010, 16:29

I tempi sono quelli che ti hanno detto. Io vado dalla Mei, a settembre ho fatto la visita per la 3° icsi che è in programma per febbraio. Da loro ho già fatto due icsi e non hai idea di quante coppie ci sono state ad ogni pick up e transfer Shocked
Purtroppo siamo in tanti ad avere questi problemi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyLun 25 Ott 2010, 09:24

io il 13 settembre ho fatto la prima visita e aspetto il ciclo di ottobre per iniziare la stimolazione , credo arriverà il 30 .
a metà novembre il pick up.
Dipende sempre dal età e dei problemi , non mettono in lista dopo una telefonata.
Anche in altri centri e la stessa cosa .
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyLun 25 Ott 2010, 11:01

floricica ha scritto:
io il 13 settembre ho fatto la prima visita e aspetto il ciclo di ottobre per iniziare la stimolazione , credo arriverà il 30 .
a metà novembre il pick up.
Dipende sempre dal età e dei problemi , non mettono in lista dopo una telefonata.
Anche in altri centri e la stessa cosa .


Tu sei seguita dal Dott. Irollo, io dalla Dssa Mei e le liste sono diverse. Forse con Irollo c'è meno attesa.
Non è che io sia così giovane, visto che ho 39 anni e anche svariati problemi, dato che è la IV icsi.
Con la Mei avevo fatto il primo colloquio verso aprile 2009 e a settembre la prima icsi. Poi la seconda ad aprile 2010 ee la terza è in programma per febbraio 2011.
Però un'indicazione sui tempi di attesa te la dicono sempre, anche per telefono. Questo non vuol dire che ti mettono in lista dopo una telefonata.
Questa è la mia esperienza, di più non so dirti scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Anche io!   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyMar 26 Ott 2010, 19:43

Ciao! Anche io vado a Chianciano.Laughing
Ho fatto la mia prima ITI il 15 ottobre; il venerdì successivo il dosaggio del progesterone era > 40 ng/ml... però sto prendendo progesterone in compresse (dufaston) e l'ho fatto in punture per i primi 4 giorni... forse è quello? Non vorrei illudermi troppo, anche se ora inizio a diventare nervosa nell'attesa di venerdì per fare le beta (sempre che non succeda prima qualcosa di sgradito Evil or Very Mad !!!)
Mi segue il dottor Irollo, e devo dire che mi trovo bene Razz . Abbiamo fatto la prima visita ad aprile, ma avevamo tutti gli esami da fare, quindi ci è voluto un pò di tempo per iniziare a fare qualcosa.
Se ora non dovesse andare mi ha detto che proveremo con un'altra inseminazione e poi passeremo ad altro... beh, speriamo bene!
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptySab 22 Gen 2011, 20:05

natangy ha scritto:
Ciao! Anche io vado a Chianciano.Laughing
Ho fatto la mia prima ITI il 15 ottobre; il venerdì successivo il dosaggio del progesterone era > 40 ng/ml... però sto prendendo progesterone in compresse (dufaston) e l'ho fatto in punture per i primi 4 giorni... forse è quello? Non vorrei illudermi troppo, anche se ora inizio a diventare nervosa nell'attesa di venerdì per fare le beta (sempre che non succeda prima qualcosa di sgradito Evil or Very Mad !!!)
Mi segue il dottor Irollo, e devo dire che mi trovo bene Razz . Abbiamo fatto la prima visita ad aprile, ma avevamo tutti gli esami da fare, quindi ci è voluto un pò di tempo per iniziare a fare qualcosa.
Se ora non dovesse andare mi ha detto che proveremo con un'altra inseminazione e poi passeremo ad altro... beh, speriamo bene!
Buona serata!

Ciaoooo!!!!

anch'io sono seguita a Chianciano dal dott. Irollo, ieri isteroscopia e tra 30 giorni avrò gli ultimi risultati delle analisi, Il dottore ci ha parlato della ITI, chissà se riuscirò già a provare a marzo!

A che punto sei con il percorso? hai fatto già la seconda ITI? CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptySab 22 Gen 2011, 22:31

Ciao Birbaccia!
Piacere di conoscerti!
Purtroppo la mia prima inseminazione non è andata a buon fine No ... ma non pretendevo di essere così fortunata già al primo colpo!!! Rolling Eyes
Ho dovuto far riposare le mie ovaie per due mesi con la pillola dopo la stimolazione... poi c'è stato il Natale... e finalmente col ciclo di Gennaio ho potuto cominciare la seconda stimolazione e lunedì faremo l'inseminazione per la seconda volta felice !
Speriamo bene... In ogni caso sarà sicuramente un altro passo fatto; il dott. Irollo ci ha detto che dopo aver tentato 2 inseminazioni, se non dovesse andare bene, faremo quacosa di più "sostanzioso"... io onestamente sono un pò scettica per quanto riguarda le inseminazioni perchè mio marito è astenospermico, quindi non so quanto possano funzionare con noi; anche se la scorsa volta i suoi spermini si sono dati una bella botta di vita con la capacitazione! CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE 4878
Sono davvero felice che tu mi abbia scritto. CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE 806920 Se ti va possiamo "scambiarci" le nostre vicissitudini, magari con i messaggi privati.
Buona serata!
Torna in alto Andare in basso
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyDom 23 Gen 2011, 14:38

natangy ha scritto:
Ciao Birbaccia!
Piacere di conoscerti!
Purtroppo la mia prima inseminazione non è andata a buon fine No ... ma non pretendevo di essere così fortunata già al primo colpo!!! Rolling Eyes
Ho dovuto far riposare le mie ovaie per due mesi con la pillola dopo la stimolazione... poi c'è stato il Natale... e finalmente col ciclo di Gennaio ho potuto cominciare la seconda stimolazione e lunedì faremo l'inseminazione per la seconda volta felice !
Speriamo bene... In ogni caso sarà sicuramente un altro passo fatto; il dott. Irollo ci ha detto che dopo aver tentato 2 inseminazioni, se non dovesse andare bene, faremo quacosa di più "sostanzioso"... io onestamente sono un pò scettica per quanto riguarda le inseminazioni perchè mio marito è astenospermico, quindi non so quanto possano funzionare con noi; anche se la scorsa volta i suoi spermini si sono dati una bella botta di vita con la capacitazione! CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE 4878
Sono davvero felice che tu mi abbia scritto. CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE 806920 Se ti va possiamo "scambiarci" le nostre vicissitudini, magari con i messaggi privati.
Buona serata!

Ciao Natangy!!!!!

WOW, sono appena in tempo per farti tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx di cuore per la tua inseminazione di lunedì!!!!
Se Irollo ha deciso di provarci così per ora, significa che nonostante il problema di tuo marito ha ritenuto che le probabilità di riuscita sono interessanti!!!! in becco alla cicogna cara, ci aggiorniamo prestissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
simo743
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.05.11

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyVen 13 Mag 2011, 17:07

Ciao a tutte sono nuova di questo forum e anche io vado in questo centro, sono seguita dal Dott. Irollo e a giugno dovrei fare la stimolazione per la mia 2 icsi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyVen 17 Giu 2011, 17:32

Ciao Simo... allora, come procede?
io ho fatto il mio primo transfert martedì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simo743
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.05.11

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyMer 06 Lug 2011, 16:38

Ciao Natangy,

scusami se non ti ho risposto prima ma non ho mai iniziato la stimolazione causa cisti.

A te com'è andata?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyMer 06 Lug 2011, 16:50

Beh, direi bene!!! Le beta al 14 pt erano 230; l'altro ieri 3156 cheers
Ieri ho fatto un'eco e si vedeva una camera gestazionale, ma era troppo presto per vedere l'embrioncino!
Speriamo prosegua tutto bene!
Quando riparti con la stimolazione?
Torna in alto Andare in basso
simo743
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 13.05.11

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyMer 06 Lug 2011, 17:06


Per prima cosa congratulazioni cheers

Per quanto mi riguarda per ora ho mollato chianciano, sono stata chiamata da un centro pubblico qui a Roma, a luglio ho la visita e poi si dovrebbe partire credo se tutto và bene per settembre.

Per ora aspetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyMer 06 Lug 2011, 19:11

Grazie! Speriamo di proseguire bene!
Per te, tanto di guadagnato Roma, se sei più vicina a casa! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
TATONA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.03.13
Località : BOLOGNA

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: chiancianine   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyVen 29 Mar 2013, 21:22

CIAO CHIANCIANINE,IO SONO IN LISTA A S ORSOLA BO E MI HANNO DETTO CHE HO 2 ANNI D ATTESA Shocked PARLANDO NEL FORUM MI HAN CONSIGLIAT DI FARSI INSERIRE IN PIU LISTE,IO SAREI INTERESSATA A QUELLA CI CHINCIANO PER I TEMPI ATTESA CORTISS.VORREI SAPERE I COSTI.VORREI FARLO TRAMITE S.S.N. GRAZIE E BUONA PASQUA
Torna in alto Andare in basso
TATONA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.03.13
Località : BOLOGNA

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: tatona chiancianina   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyMar 02 Apr 2013, 16:36

Very Happy il 18 aprile ho la prima visita con la dott ssa e dopo 2,3 mesi si passa all attacco,chi va in questo centro e mi vuole dare il suo responso positivo sarò lieta di ascoltarlo ciaoooo FATINE
Torna in alto Andare in basso
TATONA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.03.13
Località : BOLOGNA

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: chianciano    CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyVen 19 Apr 2013, 17:28

CIAO FATINE IERI POM FINALMENTE HO CONOSCIUTO LA DOTT SSA,DEVO FARE ALTRI ESAMI E POI PASSANO 3-4 MESI E SI PARTE......MI HA DATO IL 35% DI POSSIBILITA' BUONO.....E BRAVISSIMA E DA MOLTA SICUREZZA.....UN CENTRO BELLISSIMO E PULITO... flower E POI CHIANCIANO E BELLISSIMA E TRANQUILLA-
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptyVen 19 Apr 2013, 22:46

TATONA ha scritto:
CIAO FATINE IERI POM FINALMENTE HO CONOSCIUTO LA DOTT SSA,DEVO FARE ALTRI ESAMI E POI PASSANO 3-4 MESI E SI PARTE......MI HA DATO IL 35% DI POSSIBILITA' BUONO.....E BRAVISSIMA E DA MOLTA SICUREZZA.....UN CENTRO BELLISSIMO E PULITO... flower E POI CHIANCIANO E BELLISSIMA E TRANQUILLA-

in bocca al lupo cheers

io ho Riccardo vicino a me grazie al dottor Irollo di Chianciano.
anche la dottoressa Mei e molto brava

sei in buone mani
Torna in alto Andare in basso
TATONA
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.03.13
Località : BOLOGNA

CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: FLORICICA   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE EmptySab 20 Apr 2013, 11:52

CIAO FLORICICA COMPLIMENTI AL TUO BELLISSIMO RICKI(IL NOME DEL MIO NIPOTINO) DOPO QUANTE ICSI O FIVET 6 RIMASTA? CMQ MA QUANTI SOLDI CHE CI VOGLIONO....LA STRADA X UN SOGNO COMINCIA A REALIZZARSI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE   CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHIANCIANO - CHIANCIANO SALUTE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bilancio di salute
» Chianciano salute....
» mezzo kg di salute!
» appuntamento Chianciano Salute
» VENETO - TREVISO - SALUTE E CULTURA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: