Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 09:34

Ciao care,
dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni vorrei fare una sorpresa a mio marito.
L'idea sarebbe di andare via il we in un posto romantico ma non troppo distante da Milano.
Mi date qualche consiglio?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 09:34

cascina Caremma, a Besate Smile

www.caremma.com
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 09:57

spike ha scritto:
cascina Caremma, a Besate Smile

www.caremma.com

Sì la conosco!
Altre idee??? No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 10:13

Stefy sei mai stata ad Orta? con un'ora emmezza di macchina da Milano ti trovi in un posticino carino e tranquillo. Un poco più in là (mezzora di macchina da Orta circa), sopra ad Omegna, ad Alpe Quaggione c'è "Lo Zio Lalo" una bita da dove si può godere un panorama stupendo, la cucina è semplice ma si mangia da morire.
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 10:21

Prova a vedere al Castello di Carimate (co).......... hai dei pacchetti già pronti con cena e pernottamento....... oppure l'agriturismo La Camilla a Concorrezzo si mangia bene ed è carino...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 10:33

sabrydona83 ha scritto:
Prova a vedere al Castello di Carimate (co).......... hai dei pacchetti già pronti con cena e pernottamento....... oppure l'agriturismo La Camilla a Concorrezzo si mangia bene ed è carino...

Molto bello il castello di Carimate!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: stefy....   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 15:43

Se vuoi partire per un paio di giorni io ti consiglierei le terme di Bormio, in Valtellina...2 ore di macchina e siete in montagna, nel parco nazionale dello stelvio...e le terme sono meravigliose e davvero rilassanti...forse un pò dispndioso....ma a volte chissenefrega!!!!
Sennò c'è il Lago di Como, molto romantico, soprattutto dalla parte di Domaso, Dongo, ecc....dove ha la villa George, per intenderci....lì puoi partire il mattino e tornare la sera...e fare un giro dei paesini...prendi anche il traghetto....bello!!!

Io te li consiglio....sono di origini valtellinesi I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 18:31

io non so consigliarti stefy perche sono piu "sudista" Laughing ma mi sembra un'ottima idea.
Uscita, staccate testa e cellulari e riempitevi di coccole. Poi facci sapere che meta avete scelto I love you
tvb tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 18:33

stefy nemmeno io posso aiutarti,anche se concordo con eli che il lago di como e favoloso I love you
L'idea del week carino è meravigliosa I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 19:23

TATA101 ha scritto:
Stefy sei mai stata ad Orta? con un'ora emmezza di macchina da Milano ti trovi in un posticino carino e tranquillo. Un poco più in là (mezzora di macchina da Orta circa), sopra ad Omegna, ad Alpe Quaggione c'è "Lo Zio Lalo" una bita da dove si può godere un panorama stupendo, la cucina è semplice ma si mangia da morire.

Lago di Como.. si bello.. noi siamo a 15 minuti..
Ma Orta merita..
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? EmptyGio 07 Ott 2010, 23:05

Lago di Como è un ottima idea, ci sono dei bei posti...
Abbiamo fatto un paio di giorni a Tremezzo al hotel "La Darsena" , ci tornerei mille volte. L'hotel è proprio sul lago, discreto, romantico, pulito, ottimo servizio. Te lo consiglio.
Ovunque andrete, rilassatevi, divertitevi, godetevi ogni attimo.
Tania
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?   mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................
» Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA
» ho deciso... me ne vado a casa!
» quando il capo è un amico...
» Un utero a cuore... :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: