Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!

Andare in basso 
+2
jolaluca
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptySab 09 Ott 2010, 21:31

amore che nostalgia mi hai fatto venire....e te la premio tiè!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptySab 09 Ott 2010, 21:46

Grazie Bibbi.................è bellissimo e tu sei una donna stupenda flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptySab 09 Ott 2010, 21:57

Uhhhhhhhhhhhhhhh che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptySab 09 Ott 2010, 21:58

flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptySab 09 Ott 2010, 22:11

wawwwwwwwwwwwwwwww che bella!!!!
A volte vorrei essere l'ultima arrivata !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptySab 09 Ott 2010, 22:20

Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptySab 09 Ott 2010, 22:24

enanna63 ha scritto:
wawwwwwwwwwwwwwwww che bella!!!!
A volte vorrei essere l'ultima arrivata !!!!

sicura che vuoi cambiare la fata proprio ora? l'ho offerto a alessia....ha rifiutato...e guarda un po' che beta ha?
Ricordati che la tua fata ti ha portato un endometrio a 13 mm
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptySab 09 Ott 2010, 22:31

no no noooooooooooooooooo, non cambiare eh!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 00:05

bellinaaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 08:51

Sai che a me piace stuzzicarti bella topolona Bibbi Very Happy
Non la cambio la fata.... perderei la mia identità!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 12:04

e poi se ti ha portato fortuna ora te la porterà per i 3 cuccioli!!!!!!!
buona domenica!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 14:26

Bibbi ha scritto:
amore che nostalgia mi hai fatto venire....e te la premio tiè!!
che belle le tue fatine la voio anche iooooooo No
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 15:21

bibbi,spero un giorno di meritarmela anch'io,tra un pò dovrò affrontare un grande percorso e sai magari mi porta fortuna!!!Le tue fate sono meravigliose
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 15:44

Rito scaramantico......
non cambiare fata.....e ha portato moooooooooolto bene flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 15:53

Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 19:18

lellina80 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
amore che nostalgia mi hai fatto venire....e te la premio tiè!!
che belle le tue fatine la voio anche iooooooo No

lelli piano piano...un bel giorno puff!! spunterà..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 19:19

nicoletta277 ha scritto:
bibbi,spero un giorno di meritarmela anch'io,tra un pò dovrò affrontare un grande percorso e sai magari mi porta fortuna!!!Le tue fate sono meravigliose

certo che portano fortuna eheheheh ma non è un merito...è un'ispirazione!!! ahahahahh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: nico anche per te    in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 21:00

nicoletta277 ha scritto:
bibbi,spero un giorno di meritarmela anch'io,tra un pò dovrò affrontare un grande percorso e sai magari mi porta fortuna!!!Le tue fate sono meravigliose

arrriverà una bella foto guerriera.........sai che il tuo avatar l'ho volevo scegliere pure io, mi paiceva un sacco, poi però ho visto l'eroina di matrix e non ho resistito, anch'io vorrei essere un personaggio di matrix!!!!! poi con l'attore reeves ancor di più!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: bibbi hai cambiato la piccola silk   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! EmptyDom 10 Ott 2010, 21:02

Bibbi ha scritto:
enanna63 ha scritto:
wawwwwwwwwwwwwwwww che bella!!!!
A volte vorrei essere l'ultima arrivata !!!!

sicura che vuoi cambiare la fata proprio ora? l'ho offerto a alessia....ha rifiutato...e guarda un po' che beta ha?
Ricordati che la tua fata ti ha portato un endometrio a 13 mm


caspita non la riconosco più........è molto audace e provocante......ho nostalgia della precedente.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty
MessaggioTitolo: Re: in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!   in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in onore di un ricordo adolescenziale...e lei sa perchè...fata bimba per rafuccia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In onore della festa di natale di mary all'associazione
» [b]Libro "quando i figli non arrivano"[/b]
» finalmente con voi!!!
» ciao ragazze...e'un piacere ed onore essere tra voi...
» bibbi ho mangiato i sofficini che mozzare' in tuo onore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: