Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so

Andare in basso 
+2
melinda477
mimmina81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyDom 10 Ott 2010, 19:01

quando farlo..ora o più tardi? oopure domattina? scratch di tutto, è la cosa che mi mette più ansia... pale
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: cara credo   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyDom 10 Ott 2010, 19:06

che il clistere tu debba farlo ora per avere il tempo di mmmh liberarti..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: ok...   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyDom 10 Ott 2010, 19:09

melinda477 ha scritto:
che il clistere tu debba farlo ora per avere il tempo di mmmh liberarti..

ma, se poi mangio un pò stasera, non mi..ri 'occupo' di nuovo?

era questo il mio dubbio....

ho le ovaie in esplosione affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyDom 10 Ott 2010, 19:23

La questione è controversa...la dottoressa con cui ho fatto le due prime stimolazioni ci teneva tanto...la mia angela Iammarrone NO...a me dicevano comunque di farlo la sera prima di andare a letto...poi bagno (dato il clistere) e poi nanna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyDom 10 Ott 2010, 20:22

mimmina mi incrocio per domaniXXXXXXXXXXXX
Ma nonostante i miei numerosissimi pick up,non ho mai fatto il clistere confused
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyDom 10 Ott 2010, 21:04

Mi dispiace che per il clistere non so aiutarti,io dei pick up ne ho fati 4 ma il clistere non me l'hano mai chiesto.
Tanti in boca al lupo per domani I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyDom 10 Ott 2010, 21:13

neanche a me lo hanno mai chiesto ma una volta l'ha fatto mio marito per un altro tipo di intervento (ovviamente Laughing ) e glielo hanno fatto fare la sera dopo cena, prima di andare a dormire.
In bocca al lupo tesoro e torna vincitrice cheers cheers
dai che faremo la cova insieme!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyDom 10 Ott 2010, 21:55

In bocca al lupo per domani e fai vedere quanto sei brava Wink Wink Wink Wink (non intendo per il clistere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hahahaha)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyLun 14 Mar 2011, 13:06

mimmina81 ha scritto:
quando farlo..ora o più tardi? oopure domattina? scratch di tutto, è la cosa che mi mette più ansia... pale

non ti devi preoccupare, ti fa bene e non senti male, solo un po' di fastidio

ciao !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyLun 14 Mar 2011, 13:45

luigi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
quando farlo..ora o più tardi? oopure domattina? scratch di tutto, è la cosa che mi mette più ansia... pale

non ti devi preoccupare, ti fa bene e non senti male, solo un po' di fastidio

ciao !!


Wink Hai visto che questo post è di ottobre?
Lo dico perchè la nostra mimmina ora è incinta.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyLun 14 Mar 2011, 15:11

luigi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
quando farlo..ora o più tardi? oopure domattina? scratch di tutto, è la cosa che mi mette più ansia... pale

non ti devi preoccupare, ti fa bene e non senti male, solo un po' di fastidio

ciao !!

spero non sia una battuta luigi perchè a queste cose ci stiamo molto attenti qui....lo dico perchè io (come admin) vedo pure gli indirizzi mail...e il tuo non mi piace tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyLun 14 Mar 2011, 15:46

Bibbi ha scritto:
luigi ha scritto:


non ti devi preoccupare, ti fa bene e non senti male, solo un po' di fastidio

ciao !!

spero non sia una battuta luigi perchè a queste cose ci stiamo molto attenti qui....lo dico perchè io (come admin) vedo pure gli indirizzi mail...e il tuo non mi piace tantissimo.

grazie, voleva solo essere un condividere in amicizia, ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyLun 14 Mar 2011, 15:58

luigi ha scritto:
Bibbi ha scritto:
luigi ha scritto:


non ti devi preoccupare, ti fa bene e non senti male, solo un po' di fastidio

ciao !!

spero non sia una battuta luigi perchè a queste cose ci stiamo molto attenti qui....lo dico perchè io (come admin) vedo pure gli indirizzi mail...e il tuo non mi piace tantissimo.

grazie, voleva solo essere un condividere in amicizia, ciao

tu sai che indirizzo hai dato...quindi sai di cosa parlo...occhio ok? sei un aspirante padre pma? non credo no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyMar 15 Mar 2011, 14:34

sto' cretino rompe il caz anche in mp.
bibbi se vado molto oltre è perchè questo è un deficente menomato a cui non funziona l'uccello


Ultima modifica di rori il Mar 15 Mar 2011, 14:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so EmptyMar 15 Mar 2011, 14:38

a tal proposito dopo averlo insultato "pubblicamente" dove lo mettiamo sto' coso ?? Shocked Shocked
dobbiamo sopportarci i suoi mp??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so   ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa devo fare? Aiutatemi...
» DEVO FARE L'AMNIOCENTESI NON HO SCAMPO!!!!! AIUTATEMI!!!! PER FAVORE
» ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione
» Risultato pap- test, aiutatemi, ragazze!
» Per tutte le milanesi e limitrofe: aiutatemi, nn so cosa fare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: