Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+3
tania
Violet
arianna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Ott 2010, 22:30

E che scatole...........per non dire di peggio!
Negli ultimi due mesi mi si è rotta la lavatrice che aveva solo 3 anni,mi hanno spaccato lo specchietto della macchina,Lore ha portato la sua macchina a fare il tagliando e la settimana dopo gli si è rotto un pezzo che hanno dovuto cambiare e non era una sciocchezza,il fulmine di poche settimane fa mi ha fatto fuori la centralina dell'allarme di casa,l'antenna della televisione e un pezzo della caldaia e stasera son arrivata ad accendere la termo coperta del letto e non va più...Poi?Ce ne sono altre?
Io mi sarei anche un attimino rotta èh!!!Altro che maga che ci vorrebbe qui!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Ott 2010, 22:36

cacchio che serie di sfighe?? ma che c'è una congiunzione astrale sfavorevole?? Laughing
o forse in questo periodo sarai sfigata nelle piccole cose per essere super fortunata nelle grandi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Ott 2010, 23:15

Tesoro non so che dirti speriamo che "altre" cose vadano meglio!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyDom 10 Ott 2010, 23:20

La ruota gira.... Speriamo che con la "fortuna" che hai, non si ROMPA.
Nel frattempo per sfogarti, puoi rompere le bounce bounce bounce bounce a noi.
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ma tesoro...   Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Ott 2010, 10:32

tu hai bisogno di un aiutino anti sfiga....ci penso io....

https://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc

per te flower
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: oddio....   Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Ott 2010, 10:50

e io che pensavo di essere l'unica..... !!! e ho pure un gatto nero in casa.... si salvi chi puo'!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Ott 2010, 11:06

Ari, ma accidenti!!!
E che cavolo!!! basta sì!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Ott 2010, 16:54

monnalisa1983 ha scritto:
tu hai bisogno di un aiutino anti sfiga....ci penso io....

https://www.youtube.com/watch?v=d4FpqEvmWmc

per te flower


ahahahahahaha lol!
latte scremeto proteggi questa casa dell'innomineto
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyLun 11 Ott 2010, 21:43

dalila ha scritto:
e io che pensavo di essere l'unica..... !!! e ho pure un gatto nero in casa.... si salvi chi puo'!!!

I gatti neri sono bellssimi, a mio avviso i più belli in assoluto...io ne ho avuto un, ma è passata una vita...una volta se n'era andato, pensavo gli fosse successo qualcosa...invece un giorno, dopo tre mesi, era davanti alla porta che aspettava. Lo ricordo sempre con tanto affetto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!   Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma ora basta èh!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: