Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA Empty
MessaggioTitolo: TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA   TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA EmptyLun 11 Ott 2010, 17:56

mi sono rivolta da poco a questo centro, e'un centro piccolo ma non ci sono liste di attesa.
I medici sembrano essere molto attenti e scrupolosi.... faro' la prima fivet il mese prossimo.
Vi faro' sapere come mi sono trovata.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA Empty
MessaggioTitolo: oggi.........   TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA EmptyMar 16 Nov 2010, 12:39

dopo il mio primo e spero ultimo transfer, mi sento di confermare la mia prima impressione... ottimo centro, ottimi medici in primis il Dott.Castello che e' un uomo fantastico dal punto di vista professionale e umano.... l'ostetrica Anika e'una persona semplicemente meravigliosa, molto dolce e sempre disponibile.
Non so se il mio risultato sara' positivo, me lo auguro di tutto cuore, ma voto al centro: 10 e lode!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA   TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA EmptyMar 16 Nov 2010, 17:18

dalila ha scritto:
dopo il mio primo e spero ultimo transfer, mi sento di confermare la mia prima impressione... ottimo centro, ottimi medici in primis il Dott.Castello che e' un uomo fantastico dal punto di vista professionale e umano.... l'ostetrica Anika e'una persona semplicemente meravigliosa, molto dolce e sempre disponibile.
Non so se il mio risultato sara' positivo, me lo auguro di tutto cuore, ma voto al centro: 10 e lode!!

benissimo dali...per fortuna scopriamo questi centri piccoli e pubblici....con attenzione al paziente.
E' un contributo molto utile il tuo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA Empty
MessaggioTitolo: si Bibbi   TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA EmptyMar 16 Nov 2010, 21:26

Bibbi ha scritto:
dalila ha scritto:
dopo il mio primo e spero ultimo transfer, mi sento di confermare la mia prima impressione... ottimo centro, ottimi medici in primis il Dott.Castello che e' un uomo fantastico dal punto di vista professionale e umano.... l'ostetrica Anika e'una persona semplicemente meravigliosa, molto dolce e sempre disponibile.
Non so se il mio risultato sara' positivo, me lo auguro di tutto cuore, ma voto al centro: 10 e lode!!

benissimo dali...per fortuna scopriamo questi centri piccoli e pubblici....con attenzione al paziente.
E' un contributo molto utile il tuo.

mi sento assolutamente di consigliarlo!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA   TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA EmptyDom 08 Lug 2012, 11:46

grazie dalilamper il tuo post, io sono in cura in promea ma mi sono prenotata anche per il maria vittoria, poiche devo fare il transfeer di un oinguino questo mese, ho pensato che se fosse andato male avrei voluto ricominciare subito e quindi mi sono prenotata anche al maria vittoria e presto visita... spero che vada bene il transfer... altrimenti iniziero il percorso al maria vittoria... grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA Empty
MessaggioTitolo: Re: TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA   TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PORDENONE - OSPEDALE SANTA MARIA DEGLI ANGELI - Scheda
» Morfologica fatta
» VITTORIA...
» vittoria inter
» La nascita di Vittoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: