Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MADRID CLINICA TOMBRE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MADRID CLINICA TOMBRE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MADRID CLINICA TOMBRE Empty
MessaggioTitolo: MADRID CLINICA TOMBRE   MADRID CLINICA TOMBRE EmptyDom 28 Mar 2010, 18:55

meno male che questa sezione c'e' perchè ci tengo molto Laughing infatti l'avevo proposta in fase di presentazione.
Vi dico di me: appena saputo dell'azospermia di mio marito e dopo la valle di lacrime che causà l'inondazione di Roma jocolor mi sono messa su internet ed ho scoperto (dico proprio SCOPERTO perchè quando un problema non ti tocca difficilmente presti attenzione ai referendum, alle testate giornalistiche ed alle propagande -mi riferisco alla legge 40) che esiste appunto l'eterologa.
Mi sono fatta dare molti indirizzi di clinica e alla fine scelsi quella di Madrid perchè abbiamo degli amici che abito li e che avrebbero potuto aiutarci in questo percorso (sia con la lingua che con i contatti ospedalieri).
Dalla clinica mi mandarono subito le analisi da inoltrare, poi il test della coppia che consiste nello scrivere il proprio aspetto fisico (dall'altezza al peso, alla cortura, al colore degli occhi ecc, questo per concedere alla coppia il donatore più simile alle caratteristiche fisiche del futuro padre), poi ovviamente la firma del documento per accettazione di operazione eterologa.
Dopo aver spedito tutti gli esami che non devono essere più vecchi di sei mesi, mi ha contattato la dottoressa (che parla italiano) spiegandomi se ero d'accordo ad una stimolazione ormonale (lo chiede perchè spesso porta a gravidanze gemellari e non tutti desiderano due figli insieme), appena ho dato il consenso avrei dovuto richiamarla per iniziare la terapia che dopo 15 giorni circa mi avrebbe portata li a Madrid per il pick up. Solo che nel mentre e prima di iniziare la stimolazione, a mio marito trovarono degli spermatozoi alla V clinica medica del policlinico (non mi hanno mai detto quanti) e la dottoressa della spagna mi disse di approfondire prima questa strada e se proprio non avesse portato a nulla rivolgermi di nuovo a lei.
Ora (dopo un anno da questa ultima telefonata) sto per iniziare la stimolazione ormonale per la ICSI qui a Roma ma se dovesse andar male a causa degli spermini di mio marito allora torneremo a parlare di eterologa.
Questo è quanto
Torna in alto Andare in basso
 
MADRID CLINICA TOMBRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CLINICA GINEFIV MADRID
» Ieri iniziato Progynova
» CLINICA TAMBRE - MADRID
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» MADRID(SPAGNA) - CLINICA TAMBRE - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: