Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?

Andare in basso 
+2
Silk
Kate
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? EmptyLun 11 Ott 2010, 21:30

Avete fatto qualcosa per migliorare la situazione?
Noi assolutamente niente Evil or Very Mad ...é possibile che ci siano cure per tutto, ma per questo problema no?
Qualcuna mi sa dare una risposta? Vi ringarzio, ciao
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? EmptyLun 11 Ott 2010, 23:47

Mi associo alla domanda
i soldatini del maritino sono pochi e lenti
ma nessuno ci ha prospettato una cura
ci hanno detto che FORSE l'operazione del varicocele può aiutare
ma attendiamo la seconda visita dall'andrologo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: poche forme   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? EmptyMar 12 Ott 2010, 07:52

normali e lenti..a noi hanno dato fertilex da fare 2 mesi prima del tentativo! ma anche l'andrologo mi ha detto che non si sa quanto funzioni..per il momento funziona nello svuotarmi il portafoglio!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? EmptyMar 12 Ott 2010, 09:24

lenti, pochi e anomali! eccoci!!! 3 mesi di ntegratore ma solo per aiutarli un attimino.... però cosa dire? tra integratore e probabilmente le mie stimolazioni per la prima ICSI... il marito ha "sparato" bene!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? EmptyMar 12 Ott 2010, 10:38

Mio marito a causa di una infezione alle vie urino-spermatiche aveva più dell'80% dei oldatini immobili....Una vota ucciso il battee ha fatto per tre mesi una cura di carnitina e (penso grazie agli antibiotici e non certo per la carnitina) ora è miglorato fino ad averne solo il 60% fermi. L'andologo gli ha detto che la carnitina non è di certo acqua santa ma che tutto può influire ed ora la sta riprendendo da un mese in previsioe della fivet.Urologo, andrologo, ginecologo…nessuno ti da una cura per quei poveri soldatini stanchi,ma perché penso che non ci sia rimedio,ci sono una miriade di integratori che ovviamente provi perché sei preso dalla disperazione ma non penso facciano miracoli…..
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? EmptyMar 12 Ott 2010, 20:07

Abbiamo prenotato la visita dall'andrologo, staremo a vedere/sentire. Vi terrò aggiornata!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: eccoci   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? EmptyMer 13 Ott 2010, 15:09

poche forme normali e lenti lenti... l'andrologo gli ha prescritto per tre mesi Carnitina e fertiplus ma ci aveva gia' informati che non avrebbero fatto miracoli... e in effetti non hanno fatto un granche', se non alleggerirmi il portafoglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: a mio marito   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? EmptyLun 08 Nov 2010, 10:03

hanno fatto fare doppler scrotale, esami ormonali e non hanno trovato la causa dell'immobilità (la quantità è buona) Così gli hanno fatto fare 3 mesi di fertiplus e arginina e altri 3 mesi di dadavit ma il tutto è servito solo a svuotare le nostre tasche!!!!
Cmq ho letto di casi che dopo gli integratori un pò la situazione è migliorata. Evidentemente tutti i casi sono fini a se stessi.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? EmptyLun 08 Nov 2010, 14:32

eccomi...........lenti e anormali!!!!!!
giovedì visita dal gine che ci manderà sicuramente dall'andrologo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? EmptyVen 03 Dic 2010, 23:15

mio marito soltadini lenti causa varicocele bilaterale , il medico aveva detto che con l'operazione non garantiva un miglioramente no ha dato nessuna cura ,abbiamo atto un icsi e al primo tentativo ha fatto centro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?   Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Astenozoospermia
» embrioni lenti
» embrioni lenti
» Embrioni lenti o brutti
» cercasi consigli per lo svezzamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: